Salisburgo maggio 2019

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
549
Reaction score
82
Località
Macerata granne'
Manco da Salisburgo da circa 13 anni. La citta' merita una visita non solo a scopi chiavareschi , ma anche x la sua bellezza. Da visitare il Castello che la sovrasta, i giardini Mirabell, il castello da Hellbrun e le piu' importanti piazze: Mozartplace, Residentsplace e Kapitelplace. Tra i ristoranti italiani x mangiar bene annovero' la Trattoria Pippo in pieno centro e la Pizzeria da Ciro a 3 km dal centro. I postriboli invece da visitare a portata di mano sono La maison de plasir , Casa juvavium e la Sauna Tempel Sansan. Nella miapermanenza di 5 giorni ho testato x ben 4 volte quest'ultima. L'orario ideale e dopo le 19 , quando sono presenti tutte le ragazze.. circa 5-6 in totale. Le ho viste tutte... diciamo che ce' una rumena sui 45 anni, 1 orientale bona e 3 rumenette sui 25-30 tutte di livello tra il 7-9. Ci sono 2 opzioni : 90 euro x un massaggio erotico e sega ...fatto egregiamente con olio caldissimo dove si puo'anche toccare e leccare la ragazza , durata 1 ora oppure 150 massaggio e chiavata. Consiglio vivamente Linda di Bucarest
 

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
549
Reaction score
82
Località
Macerata granne'
  • Creatore Discussione
  • #2
Vi spiego anche in questa sede il perche' gli italiani, e ripeto SOLO GLI ITALIANI, prendono spesso inculate pazzesche negli Fkk austriaci e non solo, Il motivo e' semplicissimo. Se una ragazza fa la stronza, mette fretta o non mantiene cio' che dice, il tedesco o l'austriaco va subito in direzione a protestare. Se la stessa cosa succede ad un italiano , quest' ultimo se ne va via zitto e chiotto ...senza esporre nessuna lamentela. Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.709
Reaction score
1.602
Età
45
Località
Emilia Romagna
non generalizziamo per cortesia, non tutti gli italiani; io al wellcum difronte a situazioni poco piacevoli in cui la lei di turno non rispettava gli accordi presi durante la contrattazione avvenuta precedentemente in sala mi sono lamentato palesemente inforcando il mio accappatoio e uscendo dalla stanza..
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
...Se una ragazza fa la stronza, mette fretta o non mantiene cio' che dice, il tedesco o l'austriaco va subito in direzione a protestare. Se la stessa cosa succede ad un italiano , quest' ultimo se ne va via zitto e chiotto ...senza esporre nessuna lamentela. Saluti a tutti

Magari il tedesco o l'austriaco parlano appunto tedesco e dialogano con lo staff di fkk tedeschi o di austria interna che in quei paesi anche se straniero (lo staff intendo - come sempre accade) deve parlare tedesco. L'italiano medio (da fkk...) parla a malapena l'italiano, figurati il tedesco ma nemmeno l'inglese per trovar via comune. E pretendi che si faccia capire? Illuso... Non a caso Ingo al Globe è sveglio e ha messo staff che parla perfettamente italiano.

Ovvio che al Wellcum o Andiamo anche lo staff parla italiano vista la vicinanza al nostro paese e chi sono i clienti... un po' come in Ticino, è facile farsi capire. In Svizzera interna se non hai staff che parla italiano ciccia....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.709
Reaction score
1.602
Età
45
Località
Emilia Romagna
Non diciamo inesattezze per cortesia; al Globe vige la regola del feedback , pertanto se non sei soddisfatto del trattamento ricevuto dalla ragazza,puoi tranquillamente recarti in reception e far valere le proprie ragioni , ti ascoltano eccome , quindi ciccia una bella merda , sveglia zio pork
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Ciao Ragazzi... presto sarò zona Salisburgo per lavoro e volevo avere consigli dove poter rilassarmi un po....

Ho letto che le due alternative valide sono il Mystic e la Casa Juvavium...
Quale mi consigliereste? Non solo per il discorso ragazza ma anche per la struttura e cio che offre...

Se non sbaglio Casa Juvavium ê la sorella della casa Carintia che già conosco....
Immagino sia una struttura simile con gli stessi servizi
 
Commenta
Alto