Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
29
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/...abriella_55306
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ reciproco, Cum di entrambi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: 180 senza tacchi, tonica, culone brasil, ma non troppo, viso mascolino con bei capelli, terza di seno dura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
TELEFONO: 32789628xx
Incontrata ieri, ora è in zona Borgo Trebbia pertanto nessun problema di parcheggio, appartamento un monolocale abbastanza in ordine come pure il bagno.
Non aspettatevi un viso da top però ritengo che vi sia di peggio, molto peggio, la sola nota stonata sono le caviglie veramente molto grosse.
non mi sto a dilungare pero sono uscito soddisfatto
posso dire 3.8 su 5
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Gentili utilizzatori di Punterforum

Stiamo notando che alcuni consoci, all’interno delle loro recensioni, utilizzano a volte alcune espressioni che non hanno ragione di essere:

1. Non mi sto a dilungare
2. Non mi piace parlare dell'incontro
3. Non entro nei particolari
4. Simili

Vale la pena di ricordare che, se si intende essere riservati, tanto vale esserlo totalmente e non scrivere nulla.
Viceversa la recensione deve essere il giusto mix fra dati oggettivi e sensazioni personali.
I dettagli sui quali si intende sorvolare sono il fattore che distingue il semplice feedback, del quale facciamo sinceramente a meno, e la recensione propriamente detta.

Vi preghiamo di conseguenza di abbandonare questa forma di reticenza quando scrivete le vostre esperienze.

p.s. Questo messaggio è standard e frutto di decisione presa collegialmente all’interno dello staff di moderazione.



PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto