Danni collaterali, quando è lei che si innamora

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

L'imparare ad andare in bicicletta non lo apprendi leggendo un manuale di istruzioni, è inevitabile cadere per imparare, così è lo stesso per quanto riguarda l'imparare a vivere, ed anche qui è stano a dirsi ma impari più dalle cadute che dai successi, Dante diceva che la strada che ti porta in Paradiso deve inevitabilmente fare una tappa all'Inferno, solo quando sei stato nella merda assapori il vero piacere di quello che altrimenti prima chiamavi noiosamente normalità.
Da questa ed altre esperienze hai fatto esperienza e tesoro, anche se non ci fai caso in te si sono creati degli anticorpi che inconsapevolmente ed inconsciamente ti proteggeranno in una prossima esperienza, per me almeno è stato così, lo sarà anche per te.
Per quel che riguarda un mio personale punto di vista, una donna quale che essa sia, anche prostituta può amare ed innamorarsi, poi tante che si prostituiscono hanno motivazioni diverse che le hanno indotte a farlo, quelle che lo fanno per una concreta necessità esistenziale sono diverse da quelle che lo fanno per la leggerezza di permettersi una capo firmato, ma a prescindere da ciò chi siamo poi noi per giudicare?
Un vecchio proverbio indiano dice che prima di giudicare una persona devi calzare i suoi mocassini per almeno una settimana, se lo fai e se vivi le esperienze che hanno indotto una persona a certi comportamenti potresti scoprire che nelle sue scarpe avresti commesso anche tu gli stessi errori, questo per dirti che uomo o donna che sia fondamentalmente siamo non dico tutti uguali ma molto simili e se siamo diversi è più per le circostanze che ci hanno portato a scelte diverse.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

la storia insegna che.......è piena di uomini che si sono innamorati di puttane,ma di puttane che si sono innamorate di uomini..........io non me ne ricordo
le donne sono grandi attrici
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

pendolf ha scritto:
la storia insegna che.......è piena di uomini che si sono innamorati di puttane,ma di puttane che si sono innamorate di uomini..........io non me ne ricordo
le donne sono grandi attrici

Anche questo è più che vero, sarebbe gradita la riflessione di una lei, ma poi comunque risponda avresti sempre il medesimo dubbio, risposta di convenienza? o sincera? noi uomini passiamo l'intera esistenza a capire cosa frulla nel cervello delle donne, sarà sempre un mistero! :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

caro fifty, visto che frequentiamo anche gli stessi posti (+ o -) ti dico
e ti leggo da tempo mi permetto un amichevole coniglio con la S :
lascia perdere ... ... ci siamo passati tutti, noi che abbiamo solcato
i pavimenti di night e localacci di vario genere !.. E' vero si soffre ma poi passa !
io ho sofferto x quasi 15 minuti ! (amici miei -sassaroli)
Cmq nulla ti vieta di farti una bella storia d'amore con una prostituta.
Ma metti bene in conto tutto, come trombartela a fine serata dopo che
i clienti se la sono sbattuta bene bene o assistere alle sue telefonatine di lavoro,
andare a farci la spesa insieme mentre lei incontra qlc che la conosce e guai a te
se mostri segni di cedimento perchè il : "lo sapevi" è dietro l'angolo!
quindi se prendi il troione poi te lo tieni !
Ci sono 3 o 4 categorie di donne da evitare
le pazze
le manager
le frigide
e le zoccole !

Scusa la crudeltà ma è in senso amichevole !

Oppure ... lei ti ama cosi' tanto da cambiare per sempre vita e vivere come una coppia normale,
di un lavoro normale e meno remunerativo
allora ne possiamo parlare
vedi tu !
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

Ci sono 3 o 4 categorie di donne da evitare
le pazze
le manager
le frigide
e le zoccole !

Scusa la crudeltà ma e' in senso amichevole !

Oppure ... lei ti ama cosi' tanto da cambiare per sempre vita e vivere come una coppia normale,
di un lavoro normale e meno remunerativo
allora ne possiamo parlare
vedi tu ![/quote]


Parole così sagge da diventare SACRE!!!!!!!!! :ok: :thank_you2: :good:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

Ragazzi, avete tutti detto cose giuste. Ma ripeto, la fase calda e' passata. Poi , se rileggete bene, lo capite. Ri-Ripeto: e' un fatto di puntiglio. Allora, la storia e' finita, non la voglio trombare, ho speso il minimo sindacale, mai , mai e poi mai mi e' passato per la testa di chiamarla a vivere con me o farmi l'idea che smettesse di lavorare,ma per l'amor di Dio!!!! Sono stato infigato come una bestia per lungo tempo, ma sempre con dei bei paletti. Ho un difetto: per trombare una donna, non sfrutto mai le sue miserie o le sue debolezze vere. Nel senso che non la illudo che la sposerei, che le do una casa, che le do la cittadinanza italiana, che la amo o altre cose pesanti del tipo. Mai l'ho fatto, mai lo faro'. Le dico che sono single, che mi piace da matti, che ha un odore indimenticabile, che penso sempre a lei, ma non vado mai a costruire concretezze di un certo tipo. Le donne, invece, lo fanno, lo fanno. Ecco il mio problema: so che lo fanno, ma io continuo a pensare che sia impossibile farlo. Beh, meglio un po' coglione che cattivo. Questa figa, l'ho amata al massimo delle mie possibilita' ma sempre con dei paletti naturali che ho dentro,e che si sono rafforzati. Non ho mai pensato di andare oltre. Puttana era, e' e sempre sara'. Questo mi ha fatto a suo tempo soffrire da matti, ma ho avuto il culo di avere una sorta di limitatore, che mi ha impedito di fondere. E vi dico anche, che forse, proprio per questo, si sta ancora peggio. Pero', non ho scialacquato fortune, non ho dovuto indebitarmi, e ho mantenuto gli amori veri esterni al mondo dei night. Ero invaghito di lei, avevo una moglie, un'amante (anzi, una fidanzata fissa), più altre storie di comodo a rotazione, . Lei pero' era la prima. Ma sono riuscito a mantenere tutto il resto, anche se, per fortuna, mi sono separato, ma questa e' un'altra storia. Forse io e lei, ci siamo sfruttati a vicenda. Poi, sono arrivato al punto che ho detto basta. Non l'ho mai sentita mia, mai, solo una volta, a letto insieme, solo una. Tante volte, facevo l'amore con lei al primo pomeriggio, e alle 17, ero nelle braccia di un'altra, che sentivo che mi amava, che era solo mia. E mi rifacevo del vuoto e dell'insicurezza che questa troia mi dava. Poi, alla sera, via al night ancora a figa. Sempre col vuoto, pero'. La differenza e' che ora come ora, da qualche tempo, sono stanco, mi manca qualcosa. Ma e' un qualcosa che mai trovero' in una figurante di sala. lo sapevo, lo so, e sempre lo sapro'.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

Il contrario dell'Amore non e' l'odio, ma l'indifferenza, negli affetti non usi mai la calcolatrice, non tieni i conti di ciò che hai dato o rivendichi un eventuale avere, alla fine non esiste un estratto conto che se risulta a tuo credito va bene altrimenti e' il contrario, ora ti dirò! non so se hai letto alcune mie recensioni, vado con le pay, ogni tanto mia piace cambiare ma ce ne e' una in particolare che mi fa veramente impazzire, quando ci vediamo sono fuochi d'artificio, mi emoziona, mi fa sentire vivo e felice, quando mi fa uno squillo o quando siamo al telefono credimi ha un potere magico sul mio umore e stato d'animo, mi fa stare bene, dove sta il problema? e' una pay, viene con me perchè la pago, va con altri perchè la pagano, basta pagarla e lei ti da quello che gli chiedi, basta che poi finito l'incontro tu vai per la tua strada e lei per la sua, a volte sparisce e vorrei vederla ma lei non me lo permette, sparisce per una settimana, per un mese io devo starmene buono ad aspettare, più di una volta mi son detto: "Ma che vada a quel p........." vorrei avere il coraggio di non rispondere ai suo squilli ma ormai in me si e' creato come un riflesso condizionato, sono convinto che se come amante e' veramente l'asso di briscola che ti fa accaponare tutte le volte la pelle, poi come compagna sarebbe un disatro, la stessa donna che a letto ti fa vivere esperienze da paradiso fuori dal letto ti fa vivere le pene dell'inferno, e quindi? cosa vuoi fare? nulla, non farti nemmno domande, non porti problemi, vivi quello che il destino ti da e darà senza tante seghe mentali, tutte le volte che insegui una cosa, che sia un oggetto, una donna una meta personale, professionale che sia, ormai vado per i cinquanta e l'esperienza insegna, il momento più bello non e' quando conquisti ma quando hai la percezione e lotti per avere quello che cerchi, non voglio chiamarla fregatura, ma ci sono certe cose che le perdi proprio nel momento le hai, forse la cosa più bella della vita e' sognare di avere, avere la cognizione di poter avere, quando quella cosa tanto agoniata la stringi fra le mani finisce anche quel sogno che ti aveva accompagnato sino all'attimo prima.
...[/quote]

EMOZIONANTE :give_rose:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

fifty50 ha scritto:
Ragazzi, avete tutti detto cose giuste. Ma ripeto, la fase calda e' passata. Poi , se rileggete bene, lo capite. Ri-Ripeto: e' un fatto di puntiglio. Allora, la storia e' finita, non la voglio trombare, ho speso il minimo sindacale, mai , mai e poi mai mi e' passato per la testa di chiamarla a vivere con me o farmi l'idea che smettesse di lavorare,ma per l'amor di Dio!!!! Sono stato infigato come una bestia per lungo tempo, ma sempre con dei bei paletti. Ho un difetto: per trombare una donna, non sfrutto mai le sue miserie o le sue debolezze vere. Nel senso che non la illudo che la sposerei, che le do una casa, che le do la cittadinanza italiana, che la amo o altre cose pesanti del tipo. Mai l'ho fatto, mai lo faro'. Le dico che sono single, che mi piace da matti, che ha un odore indimenticabile, che penso sempre a lei, ma non vado mai a costruire concretezze di un certo tipo. Le donne, invece, lo fanno, lo fanno. Ecco il mio problema: so che lo fanno, ma io continuo a pensare che sia impossibile farlo. Beh, meglio un po' coglione che cattivo. Questa figa, l'ho amata al massimo delle mie possibilita' ma sempre con dei paletti naturali che ho dentro,e che si sono rafforzati. Non ho mai pensato di andare oltre. Puttana era, e' e sempre sara'. Questo mi ha fatto a suo tempo soffrire da matti, ma ho avuto il culo di avere una sorta di limitatore, che mi ha impedito di fondere. E vi dico anche, che forse, proprio per questo, si sta ancora peggio. Pero', non ho scialacquato fortune, non ho dovuto indebitarmi, e ho mantenuto gli amori veri esterni al mondo dei night. Ero invaghito di lei, avevo una moglie, un'amante (anzi, una fidanzata fissa), più altre storie di comodo a rotazione, . Lei pero' era la prima. Ma sono riuscito a mantenere tutto il resto, anche se, per fortuna, mi sono separato, ma questa e' un'altra storia. Forse io e lei, ci siamo sfruttati a vicenda. Poi, sono arrivato al punto che ho detto basta. Non l'ho mai sentita mia, mai, solo una volta, a letto insieme, solo una. Tante volte, facevo l'amore con lei al primo pomeriggio, e alle 17, ero nelle braccia di un'altra, che sentivo che mi amava, che era solo mia. E mi rifacevo del vuoto e dell'insicurezza che questa troia mi dava. Poi, alla sera, via al night ancora a figa. Sempre col vuoto, pero'. La differenza e' che ora come ora, da qualche tempo, sono stanco, mi manca qualcosa. Ma e' un qualcosa che mai trovero' in una figurante di sala. lo sapevo, lo so, e sempre lo sapro'.


Azz! comunque anche te sei uno che si da da fare, 3 storie in una giornata sono abbastanza, moglie/fidanzata/+storie a rotazione, n'somma io faccio fatica con una.....

Comunque sia la virtù si trova sempre a metà strada e non negli eccessi a cui a volte ci porta l'assuefazione, esistono sostanze che sono medicine miracolose che fanno resuscitare, la stessa sostanza al contrario può uccidere, e tu dirai? ma come? la stessa cosa guarisce?! la stessa cosa uccide?! è si! e sai cosa fa si che l'effetto sia diametralmente opposto????? ci hai pensato?.................???

La dose! si la dose! c'è una dose anche nella storia che hai raccontato, come in tutte le cose, basta sapersi gestire e capire quando è meglio fermarsi e non andare oltre.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

Arturo, e' un peccato non conoscerti. Hai la mia stima, grazie di cio' che scrivi, che condivido, e apprezzo.Ti abbraccio.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

Ragazzi, avete tutti detto cose giuste. Ma ripeto, la fase calda e' passata. Poi , se rileggete bene, lo capite. Ri-Ripeto: e' un fatto di puntiglio. Allora, la storia e' finita, non la voglio trombare, ho speso il minimo sindacale, mai , mai e poi mai mi e' passato per la testa di chiamarla a vivere con me o farmi l'idea che smettesse di lavorare,ma per l'amor di Dio!!!! Sono stato infigato come una bestia per lungo tempo, ma sempre con dei bei paletti. Ho un difetto: per trombare una donna, non sfrutto mai le sue miserie o le sue debolezze vere. Nel senso che non la illudo che la sposerei, che le do una casa, che le do la cittadinanza italiana, che la amo o altre cose pesanti del tipo. Mai l'ho fatto, mai lo faro'. Le dico che sono single, che mi piace da matti, che ha un odore indimenticabile, che penso sempre a lei, ma non vado mai a costruire concretezze di un certo tipo. Le donne, invece, lo fanno, lo fanno. Ecco il mio problema: so che lo fanno, ma io continuo a pensare che sia impossibile farlo. Beh, meglio un po' coglione che cattivo. Questa figa, l'ho amata al massimo delle mie possibilita' ma sempre con dei paletti naturali che ho dentro,e che si sono rafforzati. Non ho mai pensato di andare oltre. Puttana era, e' e sempre sara'. Questo mi ha fatto a suo tempo soffrire da matti, ma ho avuto il culo di avere una sorta di limitatore, che mi ha impedito di fondere. E vi dico anche, che forse, proprio per questo, si sta ancora peggio. Pero', non ho scialacquato fortune, non ho dovuto indebitarmi, e ho mantenuto gli amori veri esterni al mondo dei night. Ero invaghito di lei, avevo una moglie, un'amante (anzi, una fidanzata fissa), più altre storie di comodo a rotazione, . Lei pero' era la prima. Ma sono riuscito a mantenere tutto il resto, anche se, per fortuna, mi sono separato, ma questa e' un'altra storia. Forse io e lei, ci siamo sfruttati a vicenda. Poi, sono arrivato al punto che ho detto basta. Non l'ho mai sentita mia, mai, solo una volta, a letto insieme, solo una. Tante volte, facevo l'amore con lei al primo pomeriggio, e alle 17, ero nelle braccia di un'altra, che sentivo che mi amava, che era solo mia. E mi rifacevo del vuoto e dell'insicurezza che questa troia mi dava. Poi, alla sera, via al night ancora a figa. Sempre col vuoto, pero'. La differenza e' che ora come ora, da qualche tempo, sono stanco, mi manca qualcosa. Ma e' un qualcosa che mai trovero' in una figurante di sala. lo sapevo, lo so, e sempre lo sapro'.

Fifty mi sono quasi commosso ! ... se ci incontriamo ti offro una bottiglia
dio bono sembra la mia storia di 5/6 anni fa !!!
prima di diventare milfhunter
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

Non ho letto tutte le risposte e non ho una risposta per Fifty. Solo tu puoi giudicare vivendo direttamente la situazione.
Detto ciò, ho qualcosa da ridire su chi afferma che le donne sono attrici consumate, diaboliche, spillasoldi ecc....
E non voglio manco difendere il mondo femminile, ma solo evidenziare che la mente umana non si divide per maschi e femmine. E non si può nemmeno generalizzare sui sentimenti. L'amore non si quantifica, ed ogni persona ha il suo metro di giudizio.
E per quale motivo, una che fa il mestiere, non si può innamorare? Perchè frequenta un sacco di uomini? Quelle free no eh?
Ci dimentichiamo, che chi fa il mestiere spesso è stata costretta e i motivi possono essere molteplici. Eppoi la donna pay, se potesse scegliere i propri clienti, credo che il 99% verrebbe rimbalzato fuori dalla porta. Ma visto che lo fa per soldi fa accomodare tutti.

Provate a fare un gioco: Mettevi nei panni di una pay. Siete nel vostro appartamento e vi chiama Roberta. telefonata di rito e dopo 10 minuti vi squilla il citofono. Roberta. La fate salire a quando aprite la porta vi si presenta una di 65 anni, con la faccia come una tartaruga e il corpo sfatto. L'alito marcio lo sentite già ad una distanza di 2 metri, però indossa un vestitino di Cocò Chanel. Entra vi da le 100 rose pattuite prelevandole dal portafogli di LV, subito dopo, come da accordi, dovete leccargliela (ovvio ha pagato) E come Roberta, ricevete altre 10 clienti simili. Un lavoraccio. Ma se non lo fate, dovete ritornare a casa,,,e non certamente provenite da Manattan.
Allora andate avanti.
Poi un giorno vi chiama Maria, aprite la porta e vi trovate un bel figone di 25 anni....bella, simpatica e benestante.
Non so voi, ma io sono già innamorato! :biggrin: :biggrin:

Dopo avere infilzato tutta una serie di luoghi comuni...mi rimetto a lavurà.

Milkbar
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

milkbar ha scritto:
Non ho letto tutte le risposte e non ho una risposta per Fifty. Solo tu puoi giudicare vivendo direttamente la situazione.
Detto ciò, ho qualcosa da ridire su chi afferma che le donne sono attrici consumate, diaboliche, spillasoldi ecc....
E non voglio manco difendere il mondo femminile, ma solo evidenziare che la mente umana non si divide per maschi e femmine. E non si può nemmeno generalizzare sui sentimenti. L'amore non si quantifica, ed ogni persona ha il suo metro di giudizio.
E per quale motivo, una che fa il mestiere, non si può innamorare? Perchè frequenta un sacco di uomini? Quelle free no eh?
Ci dimentichiamo, che chi fa il mestiere spesso e' stata costretta e i motivi possono essere molteplici. Eppoi la donna pay, se potesse scegliere i propri clienti, credo che il 99% verrebbe rimbalzato fuori dalla porta. Ma visto che lo fa per soldi fa accomodare tutti.

Provate a fare un gioco: Mettevi nei panni di una pay. Siete nel vostro appartamento e vi chiama Roberta. telefonata di rito e dopo 10 minuti vi squilla il citofono. Roberta. La fate salire a quando aprite la porta vi si presenta una di 65 anni, con la faccia come una tartaruga e il corpo sfatto. L'alito marcio lo sentite già ad una distanza di 2 metri, però indossa un vestitino di Cocò Chanel. Entra vi da le 100 rose pattuite prelevandole dal portafogli di LV, subito dopo, come da accordi, dovete leccargliela (ovvio ha pagato) E come Roberta, ricevete altre 10 clienti simili. Un lavoraccio. Ma se non lo fate, dovete ritornare a casa,,,e non certamente provenite da Manattan.
Allora andate avanti.
Poi un giorno vi chiama Maria, aprite la porta e vi trovate un bel figone di 25 anni....bella, simpatica e benestante.
Non so voi, ma io sono già innamorato! :biggrin: :biggrin:

Dopo avere infilzato tutta una serie di luoghi comuni...mi rimetto a lavurà.

Milkbar


Quando mi apre la porta Maria, la bella figona di 25 anni, se io fossi il puttanone non solo la fare trombare a gratis :yahoo: , gli darei il mio numero privato e fisserei subito l'appuntamento per la settimana successiva ahahahaha :heart: naturalmente .......la tromberei sempre A GRATIS! :w00tmesalia:

Solo che........ :mda: mannaggia la miseria, il mondo gira strano :mda: non capisco perchè ma siamo sempre noi a dover sganciare, il Creatore quando ha programmato ste cose non so perchè ma a voluto che fossero gli spermatozoi a cercare l'uovo e non viceversa, azzarola!!! non è che si può tornare indietro e provare anche a vedere come funziano le cose al contrario?????

Dovessi io fare il puttanone sarei un troione senza misura, la darei a tutti ed a quelle bone che mi piacciono super offerta speciale "TROMBATA GRATISSSSSS" :clapping: offerta speciale!!! correte Siorineeee, in fila indiana dietro........... scusate la demenza ma mi sono lasciato un po' andare :sorry:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

milfhunter ha scritto:
Fifty mi sono quasi commosso ! ... se ci incontriamo ti offro una bottiglia
dio bono sembra la mia storia di 5/6 anni fa !!!
prima di diventare milfhunter
Bela Milf!! grazie dell'invito, e della solidarieta'. Sei commosso?? spero sia per te solo un ricordo e non una situazione ancora presente.....io ho alti e bassi, in generale.... ultimamente, faccio una fatica tremenda ad andare con una donna, sono stanchissimo, in tutti i sensi. Pensa, le frequenterei in continuazione, ma non cerco sesso.....boh...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

milkbar ha scritto:
Detto ciò, ho qualcosa da ridire su chi afferma che le donne sono attrici consumate, diaboliche, spillasoldi ecc....

Dopo avere infilzato tutta una serie di luoghi comuni...mi rimetto a lavurà.

Milkbar
Ciao. Rispetto la tua opinione, ma non la condivido minimamente.o diciamo, solo in parte. La donna cerca soldi, l'uomo sesso.Se io prendo per il culo una donna, al limite la trombo. Punto. La donna, ti rovina. Sbagliata una premessa: la prostituzione e' femminile, da millenni. E lasciamo perdere i 70 gigolo' professionisti in Italia, non fanno testo.
Il paragone che tu fai , non ha senso, e' sbagliata la partenza in tutta la sua sostanza.
La donna ha una marcia in piu' nel fare sbilanciare la contrattazione sesso/denaro, giocando sui sentimenti. Se l'uomo gioca sui sentimenti, e' per trombare, punto e basta. La ferisci in quel po' di orgoglio e morta li'. L'uomo invece, puo' perdere tutto. Un caso rarissimo del contrario , fu Helmut Sgarbi, svizzero affascinante, che inculo' piu' o meno 16 milioni di euro a Lady BMW, l'anno scorso. A questo uomo, va il mio perenne rispetto, ed una sconfinata ammirazione.
Tutto questo, mia modesta opinione, eh? Magari ci azzeccassi sempre...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

fifty da quando sono milfhunter assomiglio + a terminator che ad un essere umano, quindi con le troie si chiava solo ... e soltanto

scherzi a parti ho avuto una bella storia con una ballerina di lap esagerata, bona e porca ... e ti diro' neanchè troppo zoccola, la dava a me gratis ed a un altro paio di suoi soggettioni / clienti tra cui un imprenditore ricco sfondato ed un politico in eh eh ... (che giri )
ma a me tirava il culo lo stesso , quindi un casino dopo l'altro fino a chiamare 3 volanti della polizia ... (cazzo se ero scemo!)
poi soffri , soffri , soffri ma all'improvviso... ad un tratto ..magia, incantesimo ... tutto svanisce, i colori dei ricordi si fanno più tenui, lei poi non era cosi' bona e cosi speciale ed a pensarci bene ho anche trombato di meglio e quindi .. pluff ... ... ....
smetti di soffrire, vai li, te chiavi per un paio di mesi , sempre meglio, ma sempre meno coinvolto eppoi lei capisce che qlc sta cambiando tenta di riprenderti ed inizia Lei a star male x te, ma oramai tu sei lontano, diverso , anestetizzato ... e li se vuoi puoi colpire duro e finirla, ma noi che siamo galantuomini delle vittorie di Pirro ce ne freghiamo e tutto finisce perchè il rancore non fa parte dei forti ...
Dopo è nato Milfhunter ma questa è un altra storia ... (come dice lucarelli a blu notte)
in bocca al lupo fifty :)))))
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

Complimenti, e condivido , in particolare, le ultime sei righe......"anestetizzato"....... splendido!!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

fifty50 ha scritto:
, fu Helmut Sgarbi, svizzero affascinante, che inculo' piu' o meno 16 milioni di euro a Lady BMW, l'anno scorso. A questo uomo, va il mio perenne rispetto, ed una sconfinata ammirazione.

Un grande.
Dovremmo dedicare un thread a questo grande vendicatore di millenni di sottomissione ormonale al sesso femminile.

Tedesca, ricca e manager. Dico, bastonare una cosi' non era da tutti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

filippocaronte ha scritto:
fifty50 ha scritto:
, fu Helmut Sgarbi, svizzero affascinante, che inculo' piu' o meno 16 milioni di euro a Lady BMW, l'anno scorso. A questo uomo, va il mio perenne rispetto, ed una sconfinata ammirazione.

Un grande.
Dovremmo dedicare un thread a questo grande vendicatore di millenni di sottomissione ormonale al sesso femminile.

Tedesca, ricca e manager. Dico, bastonare una cosi' non era da tutti.
complimenti al grande Helmut Sgarbi, anche se il cognome mi sta un pò sui marroni, ma non è colpa sua.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

Mi permetto di incollare qua sotto , un piccolo estratto di cronaca della vicenda Sgarbi /Lady BMW:
- Ma come è possibile che Susanne Hanna Ursula Quandt, figlia di Herbert e di Johanna, laureata in marketing e management all'università di Buckingham, specializzatasi con un master in pubblicità a Losanna, dopo esperienze a Londra con la Dresdner Bank, poi con la McKinsey e la banca Reuschel & Co a Monaco, possa essere caduta nella trappola di un amante e dei suoi compari, per una storia di sesso e videotape?
"Sgarbi era affascinate, occhi blu, alto e snello e io lo volevo aiutare perché sentivo nei suoi confronti una forte vicinanza", spiega Susanne agli inquirenti. A Lady Bmw quell'uomo piaceva, tanto da farle perdere la testa. Helg Sgarbi, lo svizzero 43enne sapeva bene come far cadere nella trappola le prescelte, sempre ricche e dell'alta borghesia. Le adocchiava nelle hall degli alberghi più esclusivi. Si metteva lì in disparte, in un angolo, bicchiere di whisky in mano e aria triste. Poi lanciava uno sguardo finché qualcuna non si avvicinava e cadeva nel tranello. Iniziava l'incubo. Almeno quattro donne, secondo gli inquirenti, sono finite tra le sue mani.

GRANDE|||| :yahoo:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Una donna che piange per te, e' innamorata veramente?

Azzo che SBORONE!
Dovrebbe scrivere un libro e divulgare le sue esperienze per permetterci di carpirne i trucchi.
Se mi metto in un angolo di un bar e mi metto a ciccare l'occhio alle donne che passano so già come va a finire, quelle che non mi arrivano un manone di sicuro mi chiedono un centone, me li chiedono i dindi col cappero che me li offrono! figuriamoci se mi chiedono il classico "Quando vuoi bel moretto???" ahahahaha
Non una, ma addirittura 4 ci sono cascate, per me è UNO SBORONE E BASTA!
 
Commenta
Alto