[INFO] Alexia potentissima trans - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Notizie di questa bambola? https://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexia-app-arrivta-una-jz3g266402673/

INDEX: 32038490xx - 36674837xx - 38953627xx


"TRANS ....DOLCISSIMA FEMMINILE SUPER DOTATISSIMA ,TI FARÒ DIVERTIRE DA NON DIMENTICARE ..BOCCA DI LABBRA FOGOSE PER UN 69 DA URLO ..SEMPRE PIENSA DI SBORRA PER DARTELA TUTTA IN BOCCA ..FINO A FARTI MANCARE IL RESPIRO ..TI METTERÒ NELLE POSIZIONI PIÙ FANTASIOSE ,GRANDE CULETTO DA SCOPARE VIENI NON PERDERE TEMPO CON LE SOLITE FREGATURE... COMPLETISSIMA IN TUTTO.. ANCHE PER COPPIE ..FARLA DIVERTIRE A LEI FINO ALLA GRANDE FINO A IMPAZZIRE..PORTA AL TUO AMICO CON TE ..MI PIACE FARLO IN 3 ..PRIMA ESPERIENZA , NIENTE FREGATURE RICORDA PORTARE CON TE LA MIA FOTO ..COSÌ SEI PIÙ SICURO CHE SONO IO"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Mi domando anche io se è vera...dalle foto non sembra niente male...è intrigante anche il fatto che di che che le piace in 3!
Nessuno ha info?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
Ci andrei di corsa, ma non ho ancora capito dove si trova sto benedetto Campus. E' all'Università? E' sulla strada per Paola? Qualcuno che c'è stato o lo conosce potrebbe spiegarmelo?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho provato a chiamarla e il numero risultava inesistente. Sono andato a controllare un nuovo annuncio e in realtà l'index corretto è questo: 32038409xx

la ricerca per immagini mi fornisce annunci che le somigliano https://www.google.it/search?hl=it&...z-img.....0.uZum52hX1xo#imgrc=9Ys5slCTDLGRGM:

somiglia tantissimo a Melzinha Bonekinha: https://melzinhabonekinha.mytrannylover.com/melzinha-bonekinha-oiled-up-in-fishnets-and-a-collar/



a questo punto il rischio fake è altissimo, le tettine sono ormonate in entrambi gli annunci, solo che Alexia presenta un neo sulla bocca che invece non è presente nelle foto di Melzinha Bonekinha. Io in ogni caso salvo le foto (probabilmente) fakes. Non penso che ci andrò.
 

Allegati

  • fake1.jpg
    fake1.jpg
    75,7 KB · Visite: 115
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    74,7 KB · Visite: 129
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #7
bravo bigass che l'hai scovata (Bianca Hills). Io comunque avevo già provveduto a matriciare il fake. Le tue foto probabilmente ritraggono la persona reale.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
155
Reaction score
82
segnalo che ora si trova a Rimini

in coppia lei e una ragazza... splendide dalle foto. ma saranno vere?
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.912
Reaction score
24.234
Località
"Pais del pento"
Le foto della ragazza compaiono negli annunci di questa fanciulla cubana. Potrebbe anche essere lei.

Ma le foto della trans appartengono a Jenifer Velasquez:
 
Commenta
Alto