[RECE] Mistressreddevil - Udine - Sito personale

Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
19
Reaction score
27
[RECE] Mistressreddevil
NOME INSERZIONISTA: Mistressreddevil
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mistressreddevil.net/it/
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantissimi
SERVIZI USUFRUITI: adrorazione piedi e scarpe, facesitting, mollette, schiaffi,umiliazioni verbali, ed altro
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h piena extra social
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65(circa)+tacco vertiginoso(20?), fisico perfetto faccia bellissima
ATTITUDINE: accogliente, dominante, socievole e sempre presente
REPERIBILITA': Difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
Premessa: non ero mai stato con una misstress e comunque non era inizialmente una mia volontà.
Seguo su Twitter e sui siti questa ragazza da molto tempo, infatti si trova del materiale su di lei in parecchi siti, ma non ero mai riuscito ad incontrarla pur provandoci!
Infatti il primo contatto con lei è via sms o mail(così chiede)
Il mio obbiettivo era sinceramente di chiavarla, perché sinceramente è una gran figa(parere personale ma secondo me oggettivo)
Mi ha accolto due giorni fa a Udine! Io ero inbarazzato perché non avevo specificato praticamente nulla telefonicamente!
Aveva un completo in pelle ed un tacco esagerato! Da far girare la testa!
L’appartamento piccolo ma discreto e pulito!
Privacy direi di sì essendo il condominio molto grande, c’è un bar nelle vicinanze e negozi uffici
Ha una quantità di attrezzi fruste dildo e chi ne ha più ne metta! Robe mai viste in vita mia!
Io le spiego che è la prima volta e lei mi propone di fidarmi di lei che non mi farà male...
Non mi dilungo ma posso garantire che il fratello è stato tutto il tempo sull’attenti a godersi lo spettacolo!
Lei è severa passionale ma sensuale ed attenta!
Mi ha coinvolto in una cosa per me nuova.
Ho concluso con una masturbazione con i suoi piedini
Secondo me ad uno che piace fa cose estreme(basta vedere i video) ma a me è bastato questo livello soft!
Bel social mi pare una ragazza che sa il fatto suo!
 
Alto