[RECE] Loredana - OTR - Pescara

Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
NOME: Loredana
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: viale pindaro
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,55 mora occhi scuri, magra culo perfetto, seno piccolo e viso carino
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Torno a recensire per voi in questo periodo in cui molti di voi trombano ma nessuno scrive!
L'ultima rece dalle nostre parti è mia :sad:
Potremmo dire da SiLaDo a....SiLaDo :rofl:

Giro veloce per Pescara ieri sera in cerca di novità con la promessa di trombarmi la mia Rania in caso di scarsa merce in giro.
Stazione nulla, rispunta la tedesca a fine via del circuito (credo fosse lei), viale Pindaro solite e forse anche in diminuzione.
Roxana con amica all'inizio via Falcone e Borsellino che mi ha fatto segno riconoscendomi...ma che odio quando mi chiamano! Cazzo sono amico tuo?
e poco dopo sotto una pensilina due ragazze di cui una era un comodino di mondo convenienza, l'altra non sono riuscito a capire perché seduta nell'ombra.
Bella mia ti avrei pure caricata ma ti nascondi troppo!!
Insomma niente di che...
Decido di tornare per fiondarmi su Rania che aveva leggins neri e camicetta rossa abbottonata e tirata su per fare vedere la pancia. Bella in tiro...
Mi avvicino ma cazzo non c'è! Era stata già caricata e avevo poco tempo.
Incazzato nero perché avrei dovuto prendermela subito (,meglio un uovo oggi che la gallina domani...) Riprendo viale Pindaro ma appena dopo i vvdf nella stradina buia prima della pensilina e del dosso di velocità vedo due news.
Una bona e un cofano Fiat.
Mi si avvicina la Fiat ma le dico che volevo l'altra.
Senza chiederle niente l'ho fatta salire perché davvero carina.
Mora, occhi scuri, bel viso...culo con shorts divino e tutta l'aria di una new entro da abbonamento.
Ci dirigiamo in zona copula e via con il solito copione.
Buona pompa con lei a pecora sul suo sedile girata verso il mio, con possibilità di toccarle il culetto che ridava in direzione suo finestrino e poi scopatina veloce in Mission.
Di sua spontanea volontà mi fa vedere anche una foto di quella che credo sia sua figlia.
È qui da tre giorni e rimarrà un po'.
Forse tornerò perché molto carina.
Unico neo mentre la riportavo ho incrociato Tania in attesa che mi ha guardato con la mia "nuova lei" in macchina.
Cazzo speriamo non si ingelosisca :lol:
Tanto vi dovevo,
SiLaDo
 
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
158
Puoi descriverla meglio ... capelli lunghi o corti ? Mora?? Forse L ho vista in gonna jeans alla fermata bus
 
Commenta
Alto