[RECE] Bella - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
NOME: Bella - ( alias Flavour)
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: cantonata via Gelsi olmi
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': penso 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1(rai 2 a volte)
COMPENSO RICHIESTO: 20/40
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 ( in quello raccontato) comunque sempre paziente
DESCRIZIONE FISICA: alta anzi bassa al massimo 1.50 - faccia non bella belle tette bel culo un po' cicciottella - decisamente non rispetta il nome sopratutto per chi ricerca veline slanciate .. ma a me garba
ATTITUDINE: Tecnicamente brava nell'arte della pompa molto disponibile con i soliti limiti ben espliciti (no BBJ)

LA MIA RECENSIONE:
Bella non è una scoperta di ieri in questi anni ci sono stato saltuariamente varie volte forse a parte le fidelizzate la più frequentata ( un po' meno da quando sono iscritto ) ma non so perchè mai recensita ma la davo per la nota svuotatura economica e esteticamente poco appagante e forse un po' mi riguardavo di considerarla un buon 4 stelle per l'estetica non valida 4 stelle che si merita tutte per la tenica e la dedizione al lavoro.

Oggi recensisco.

Ultimamente meno presente ieri ero in zona calenzano verso le 11 e volevo testare Morena la romena in versione loft (per quanto una vocina mi suggeriva di risparmiare qualche soldarello) non riesco a fermarmi al primo passaggio causa traffico in zona "ritiro" e al secondo qualcuno me l'ha soffiata.

La vocina del taccagno mi porta in via olmi e verso la piazzola via gelsi cioe qua:

https://www.google.it/maps/@43.8395...&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it&authuser=0


che invero agli ultimi passaggi era spopolata ieri invece tre/quattro presenze black tra cui riconosco flavor o bella come si presenta a volte.

Veste praticamente solo un body e una maglietta a rete a maglie grosse non che il quadro sia migliore dele altre tre in loco assai ben vmesse in divisa puttanesca - e assolutamente no di Morena -ma insomma la vocina mi dice fai prima ,risparmi sai che godrai onestamente bene, le altre sono incognite ..
Mi fermo e lei entra salutandomi come al solito "tanto tempo" e mi inizia a solleticare il glande con la mano un bel solletico nel punto giusto.
Ricambio tirando al minimo il body e pastrugnandoli la cicala mentre ci dirigiamo al solito posto del trombo.
Ma stavolta -preso dai preliminari non svolto nel viottolo giusto e lei mi dice tranquilla di andare avanti .. ne troviamo un altro molto più tranquillo.

Giunti in loco sgancio il ventello e gli propongo come al solito il supplemento BBJ che lei rifiuta come al solito dicendo che lei non lavora così.. in altre occasioni per il ventello supplementare mi aveva proposto rai2 ma io io sempre declinato e quindi non ho certezza che sia sempre offerto disponibile e valido) . Ho declinato perchè mi conosco molto bene mentre con lei godo tra le labbrone ho gia difficoltà a tenerlo in tiro mentre mi sintonizzo su rai1 tant'è che 90% declino anche il fuck e finisco in "pompa magna" oppure sgommato segandomi sullle tette.

Finite le pulizie e la gommatura - naturalmente il lavoro incessante in macchina me lo aveva reso di marmo e le tette esposte se possibile anche di più -inizia il solito buon pompino.
La ragazza è brava solletica con mano e lingua i punti giusti accellera e decellera usa i denti ma in modo che io apprezzo.

Intanto affondo il dito nella fichetta sempre più bagnata e con un ditino assaggio pure il buchetto posteriore lei gradisce o sembra che gradisca.

Non mette fretta ma dopo una decina di minuti chiede se voglio scpare o deve finire così.
Mentre mi alzo per passare lato passeggero mi viene voglia di una pompa anche piu' energica e bella mi accontenta mettendosi in ginocchio io la spingo trapanandogli cil buchetto con il dito e con l'altra mano gli do il ritmo sulle chiappe - essere mignon facilita parecchio certe acrobazie.
infine mi prende la voglia di prenderla a pecora la giro agilmente dalla sua posizioni in ginocchio e la pompo come non ci fosse un domani.
Lei ha davvero una bella innondazione vaginale (cosa di cui i seggiolini portano ampia testimonianza)
Devo dire che sono stato bello lungo a venire ma una mezzoretta di gloria semel in anno capita (per fortuna)

non posso dargli 5 stelle - che ieri si è ampiamente guadagnate ma decisamente

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

e non solo per ieri ma per la costanza della "carriera" ci stanno tutte.
Perchè sinceramente al netto dello scarso appagamento estetico in senso godereccio non ho mai avuto una serata storta neanche in condizioni da alticcio.

Brava bella .. sta rece te la dovevo proprio.
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
non sono bravissimo a dare una misura .
Direi comunque che non è del genere supertettona sono delle tette tonde sode abbastanza ragguardevole e non cadenti probabilmente una bella quarta.
Insomma non pare aver allattato ...
 
Commenta
Alto