Come vi comportereste con un corteggiatore gay?

Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Campania
Ecco l'esempio perfetto di cui già parlavo nel post antecedente:
Mi spieghi con quale logica, criterio, dai per scontato che non ci siano estremsti nel gruppo lgbt?
Veramente è disgustoso questa enorme descriminazione, e affermare ciò significa che vivi sotto un sasso.
Ti ricordo mio caro, che le persone lgbt sono ecco, persone come il resto degli umani, e questo significa che nel mezzo ci sono persone brave e quelle cattive, innocenti e violenti, ma dai chi l'avrebbe mai detto?



Classico esempio dove tu hai ragione e tutti gli altri hanno torto, senza sentire storie.
Non mi stupisco, considerazione già fatta sempre nel post precedente.
Hai ragione sono un omofobo del cazzo, ed è per questo che amo stare a contatto anche con omosessuali, trans e trav, ho centinaia di amici, messaggi di profondo amore e rispetto.
Questo giochetto di accusare gli altri di omofobia quando siete (ora mi riferisco a questo gruppo di pensiero come il tuo @olderlove69) i primi a descriminare e avere una mente ristretta e ottusa.
E guarda caso chissà perchè io non ne faccio un problema sessuale e identitario (forse perchè per me siamo tutti essere umani? Però mi raccomando ricordati che io sono omofobo eh.)



Non ho problemi ad evidenziare gli stessi ''tratti'' di descriminazione che tanto citi tu.
Perchè cosa hanno gli etero di diverso da non riuscire a capire, spiegare e insegnare riguardo l'omofobia?
Non siamo tutti uguali? Sento quasi l'odore della fobia sugli etero, oh aspetta magari pensi che non esiste e la violenza viene subita solo sul gruppo lgbt e gli etero sono immuni.
Ma ancora mi viene in mente, ma non siamo tutti essere umani ?


Guarda al posto di parlare al vento, linkami un singolo evento successo dove bianchi hanno usato slur raziali contro i neri e pretendono di non sentirsi offesi.
Stai dicendo un mare di fesserie, mi dispiace.
E ancora dai per scontato che il mondo va solamente in una direzione, i bianchi sono razzisti e i neri le vittime; stessa cosa per lgbt e etero.
Non capisco come a persone come te, rimane così difficile a comprendere che, parlando di violenze, ci sono in tutte le direzioni e la violenza non ha distinzioni di identità e età.
Io non avrei nessun problema a linkarti eventi di razzismo, violenze dei neri ai danni di altre etnie; stessa identica cosa per ogni colore e genere. (ma guarda caso l'unico mezzo esempio che hai riportato è generalizzando sui bianchi contro i neri, mah)

E tu vuoi insegnare l'omofobia ma deridi il fatto che io possa insegnarla a te? Grande, continua così, sempre coerente con il vittimismo e grandissima logica.


Ancora, senza dover ripetermi in ogni singolo post la stessa cosa, dico semplicemente che forse è meglio imparare utilizzare i termini corretti al posto di unire il tutto con la parolina magica che amate spammare.

E mi trovi assolutamente d'accordo sul fatto di essere meno stronzi, ergo cercare di amarsi e amare di più tutti. :)


PS: @olderlove69
Dimmi perchè mi fai venire in mente gli Antifa ?
Siamo arrivati a questo, esatto.
Persone che gridano e urlano no al fascismo, ma sono loro stessi un gruppo estremista violento, esatto loro che si fanno chiamare Antifascisti, ironia ? Nah io penso che il più intelligente non superi gli 80 IQ
Direi che per rispondere alla tua semplice domanda:non la vivono sulla loro pelle, ne tantomeno hanno l'empatia (come stai dimostrando tu in questo caso) di mettersi nelle scarpe altrui.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Campania
Questo è un cane che si morde la coda, la maggioranza delle trans viene esclusa dal mondo del lavoro "tradizionale", per cui deve ripiegare con la prostituzione, che diventa socialmente l'unico lavoro a cui possono accedere nella maggioranza dei casi, ciò alimenta lo stigma e via all'infinito.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.990
Località
Cittadina del ?
paradossalmente negli ambienti lgbt esistono profonde e diffuse discriminazioni, certo non voglio generalizzare ma esiste una precisa piramide alimentare, in cui ogni macro categoria si pone con atteggiamento di superiorità verso un’altra spesso facendo riferimento alle abitudini sessuali. È per questo che la battaglia per i loro diritti civili mi fa cascare le braccia a terra.
Basti pensare al concorso di bellezza recentemente tenutosi a Napoli per concorrenti transessuali. Se uno ci pensa un attimo magari conviene che benché sia una manifestazione frivola, magari può essere utile ad accendere un faro su un mondo avvolto dall’oscurantismo medioevale della peggior specie. Poi però vedi che il maggiore sponsor e’ un sito di marchette online e allora di cosa vogliamo parlare ? Sono le associazioni sbagliate a creare i mostri, a far sì che si discrimini, finché la trans è sempre e solo una prostituta non ci sarà mai progresso e possono fare tutti i gay pride del mondo ma nulla toglierà questa larga fetta di persone dalla feccia in cui ci sguazzano consapevolmente e volontariamente.

A fine giugno l'hanno fatto a Bari il gay pride...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.990
Località
Cittadina del ?
Submale,
la cosa che non mi piace dei Gay pride è il manifestare con pagliacciate, carri e quant'altro.
È giusto che loro si battano per i loro diritti, ma non con queste cafonate!!!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
Per rispondere al quesito dico che secondo me dipende dalla persona che fa le avances e dal suo tipo di approccio.
È quando non ne capisci le intenzioni che la cosa ti prende un attimo alla sprovvista, è naturale, quando non lo vedi arrivare, la reazione di solito in questo caso è irrigidirsi un attimo ma una persona sessualmente serena se ne esce di scaltrezza. Non c’e’ bisogno di pestarlo a sangue per affermare la propria virilità, anzi questo tipo di reazioni, come anche il voler esternare il proprio disgusto, solitamente palesano delle profonde insicurezze. Personalmente nutro la mia autostima con la quantità di piacere sessuale che sono capace di somministrare alla mia partner. Poi mi si può offendere quanto vi pare per le mie trasgressioni, la mia sessualità è una delle poche certezze che ho. Le offese mi rimbalzano.
Il secondo caso sono le checche allegre che si approcciano in maniera dichiarata evidente scenografica e teatrale. Quelle io le ammiro, ci scherzo, ci gioco, hanno una faccia tosta che io non ho mai avuto, faccio capire che non mi interessa nulla che non sia curvo e liscio, declino l’offerta e vado avanti. Ma senza mettere limiti alla provvidenza tanto prima o poi uno di quelli magari un po’ più carino finirà che me lo inculo e sicuramente con profonda soddisfazione. Per ora non è mai successo.

Ps qualcuno ha parlato di Gay Pride e mondo LGBT : sul promo voglio dire che un gruppo di persone che rivendica uguaglianza sociale e diritti civili in borchie di ferro e perizomi di pelle nera, secondo me perde in credibilità. Quel folclore è uno schiaffo, quella scompostezza nelle manifestazioni travisano il senso della manifestazione stessa. Reclamate cose serie comportatevi da persone serie.

Pps @Curvy non mi sognerei mai di sminuirti ma sappi che nella tua testolina c’e’ una bislacca confusione tra orientamento sessuale e identità di genere. Ti consiglio di costruire meglio la tua opinione personale prima di propinarla in dibattiti e discorsi. Approfondiamo, non poniamo limiti all’apprensione ed alla conoscenza.

In ultimo permettetemi di quotare e ribadire l’intervento di un utente che leggo sempre con molto piacere :

Submale
Carissimo
Non per esser tediosa.. Ma non ho confusione sulla differenza tra
Identità di genere(maschile e femminile, ed eventuale scelta transgender )
E tra orientamento sessuale
Che sarebbe :
Etero
Gay/lesbica
Bisessuale

Ps se ho sbagliato qualcosa che mi si corregga...
Io ho solo il pensiero che se vai cn una trans(uomo-donna) ti piace il cazzo.. Stop..
Idem se una donna vada con un trans (donna-uomo) le piace la fica
Almeno che i transgender nn abbiano completato la transizione e quindi abbiamo acquisito una identità di genere o mas hile o femminile
Fermo restando che esser transgender non operato è divenuto un alta tipologia di identità di genere


:spruce_up::girl_in_love: la mia testolina saluta
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
paradossalmente negli ambienti lgbt esistono profonde e diffuse discriminazioni, certo non voglio generalizzare ma esiste una precisa piramide alimentare, in cui ogni macro categoria si pone con atteggiamento di superiorità verso un’altra spesso facendo riferimento alle abitudini sessuali. È per questo che la battaglia per i loro diritti civili mi fa cascare le braccia a terra.
e possono fare tutti i gay pride del mondo ma nulla toglierà questa larga fetta di persone dalla feccia in cui ci sguazzano consapevolmente e volontariamente.

Grazie Sub, e visto che sei un frequentatore del mondo trans, sono sicuro che anche tu ne hai sentite di racconti da parte loro che riguardano violenze subite da parte di altri trans e omosessuali.
Io personalmente ho perso il conto di quanti omosessuali mi hanno raccontato di esser stati vittime di violenze da parte di altri gay.
E ripeto ancora, questo non significa che non esistono persone che odiano il gruppo lgbt, ma non per forza devono essere solo gli etero... Cristo! XD
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
La violenza è un caso estremo, io mi riferivo al sottile rimarcare una preferenza verso un piacere sessuale come discriminante di normalità o anormalità, un po’ come sta facendo curvy che nel dire “ti piace il cazzo” pensa di separare chi ha una sessualità sana da quella di un pervertito, le si potrebbe ribattere facilmente ma si inizierebbe un gioco in cui non ci sarebbero vincitori ne’ vinti. Io mi limito a dire che a me piace il cazzo per diletto e non devo farmelo piacere per secondi fini pertanto non per questo mi sento inferiore o diverso a qualcun altro che nella sua testolina pensa di essere migliore di me. Il malcelato pregiudizio purtroppo traspare e stride su un forum in cui a tutti interessa soltanto fottere, chi per piacere, chi per altro motivo. Stiamo camminando su un sentiero impervio sarebbe auspicabile procedere con cautela e per piccoli passi, depositari della verità assoluta non ne vedo all’orizzonte...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Io ho solo il pensiero che se vai cn una trans(uomo-donna) ti piace il cazzo.. Stop..
Idem se una donna vada con un trans (donna-uomo) le piace la fica



:spruce_up::girl_in_love: la mia testolina saluta

Se vuoi, se ti serve etichettare... fai pure.

Io conosco benissimo un tale, che adoro, che, nel giusto contesto, se vede una che lo attrae, cerca di conoscerla, e magari portarla a letto... SENZA SAPERE SE E' UNA LEI, UN LUI TRAV, UNA TRANS...

Lo conosco bene, e secondo me, non gli piace il cazzo, ma tutto quello che ci sta attaccato... E anzi si lamenta che una parte importante, quel che c'è dentro la testa, purtroppo , non si vede.

Il tale, se non si è capito, sono io...


____Jul
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ah ok ! Giusto ! Però all’inizio pensavo stessi parlando di me :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Campania
Direi per rimarcare il discorso "cultura" e di quanto questa condizioni o meno le discriminazioni con un esempio semplice, quando si deve offendere una donna le si da della puttana senza se e senza ma, questa cosa è così radicata nella cultura, che l'equivalente maschile usato come offesa non ha alcuna valenza e credo che bisognerebbe cominciare a misurare le parole quando si parla con persone terze, specie quando queste ultime non ci hanno fatto nulla di male.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.656
Vorrei che qualcuno mi spiegasse Qual è la sostanziale differenza tra essere corteggiati da un essere umano del proprio sesso oppure di quello opposto, allorquando si è del tutto disinteressati verso tale relazione.
Pongo la domanda in quanto alcuni miei recettori si sono debolmente allertati avendo percepito, in via ipotetica e auspicabilmente errata, una potenziale omofobia nel presente discorso

...per me non c'è nessuna differenza, se non mi va non mi va......preciso che se uno è di "cromosoma fenotipo xy" certamente sotto il profilo sessuale non mi va.......poi possiamo essere amici, ci mancherebbe......non sono omofobo, ma per il sesso sono orientato fortemente ed esclusivamente verso la vecchia e cara FIGA......
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Direi per rimarcare il discorso "cultura" e di quanto questa condizioni o meno le discriminazioni con un esempio semplice, quando si deve offendere una donna le si da della puttana senza se e senza ma, questa cosa è così radicata nella cultura, che l'equivalente maschile usato come offesa non ha alcuna valenza e credo che bisognerebbe cominciare a misurare le parole quando si parla con persone terze, specie quando queste ultime non ci hanno fatto nulla di male.

È vero “puttana” non ha una suo maschile, è per questo che le donne all’occorrenza usano l’epiteto “ricchione”. Siamo alla bassezza più assoluta.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
Questo è un cane che si morde la coda, la maggioranza delle trans viene esclusa dal mondo del lavoro "tradizionale", per cui deve ripiegare con la prostituzione, che diventa socialmente l'unico lavoro a cui possono accedere nella maggioranza dei casi, ciò alimenta lo stigma e via all'infinito.

Guarda questa x me è una cosa inconcepibile nel 2019...
Cosa cavolo frega ad un datore di lavoro se sei totalmente donna o meno... Sei brava nel tuo lavoro?.. Hai le competetenze x svolgerlo?!?!
Hai i requisiti che cercano?!?!
Cosa importa cos hai negli slip...
Io lo trovo allucinante
Come le domande personali nei colloqui. Cosa ti frega se ho fidanzato, marito, figli..
Ho le competenze ho i requisiti ho le capacità...
Alcuni chiedono se nell immediato si ha in programma di sposarsi o di fare famiglia..
Ho fatto colloqui assurdi..
Senza tralasciare il fattore fisico..
Mi hanno snobbata in molti perché cicciotta... ? ? ? ? ? Mi viene da ridire adesso visto che mi pagano x scopare e che apprezzano sia il mio fisico che la mia bravura nell ambito
Mi hanno scartata x mansioni di commessa... O addetta alle pulizie in hotel x la questione del fisico..
La discriminazione c'è ovunque ma inutile legare che il gender ancora è un argomento tabù... Sono contenta che piano e piano lo stiano inserendo o nelle scuole..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
È vero “puttana” non ha una suo maschile, è per questo che le donne all’occorrenza usano l’epiteto “ricchione”. Siamo alla bassezza più assoluta.

In teoria x cultura l offesa al maschile di puttana è il paragone
"sei una puttana"
Oppure alcune come assurda offesa paritaria al puttana utilizzano puttaniere... ��
Riccione... Secondo me nn è un offesa.. È un modo di essere detto in maniere poco carina
Come dire grassa invece che curvy... O obesa cicciona invece di bbw
Alla fine se ti piacciono gli uomini quello sei..
Se sei TG 46/48 grassa sei
Se sei TG 50 in su obesa sei..
Nn ci si può nascondere dietro un dito
Diciamo che ricchione è il dispregiativo di omosessuale
Come negro lo è di persona di colore
Come cicciona lo è di obesa o grassottella
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Se dici puttaniere a qualcuno, soprattutto qui tra noi, viene considerato un complimento. “Ricchione” è l’unico epiteto realmente equivalente a “puttana” in quanto, anche se non concettualmente correlato, sortisce lo stesso effetto annichilente del bersaglio.
 
Commenta
Alto