Come vi comportereste con un corteggiatore gay?

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Non riesco a capire la tua età.. :girl_in_love: :give_heart2:

Io le donne non le capisco proprio :mda: , ho pure messo la mia foto per far capire che sono molto giovane. :sarcastic_hand:


Tesoro ma tu una trans da vicino l'hai mai vista? Non hai notato che pelle, odori, sapori (si anche del cazzo) sono completamente diversi da quelli di un uomo? E non è il trucco, una trans resta trans pure struccata lol.

E fu cosi' che a Curvy baleno' per un attimo l'idea di andare a trans. Ovviamente solo per stretta curiosita' professionale. :whistle3:


Anche a me piace Fibra :)

In tutta onesta' a me piace di piu' la Figa :w00tmesalia:





PS ma non vi pare di essere andati un po' OT ?

Tutto molto interessante eh.. ma un po OT...

Eravamo partiti solamente da:

"Se sei un maschio e un altro maschio (si suppone gay) te lo appoggia, che fai ?"

"Se sei femmina... no aspetta, che ti possono appoggiare ? Beh ci siamo capiti..., che fai ?"

E siamo finiti a parlare di omofobia (si side topic, ci puo' stare) e di trans, poco trans, molto trans, e di chi gli garba il cazzo....

:mda:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Tesoro ma tu una trans da vicino l'hai mai vista? Non hai notato che pelle, odori, sapori (si anche del cazzo) sono completamente diversi da quelli di un uomo? E non è il trucco, una trans resta trans pure struccata lol.

L ho vista da vicino vestita... Al bar...
L odore a parte il profumo... Nn ne ho sentiti
Quello che dici tu.. Lo puoi vedere e sentire durante l atto sessuale
Cosa che non farò mai..
Magari potrei scoparmi una trans... Ma prima che diventi trans
Chi può dirlo che nn mi sia scopata ex maschi... Diventati poi trans
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Io le donne non le capisco proprio :mda: , ho pure messo la mia foto per far capire che sono molto giovane. :sarcastic_hand:




E fu cosi' che a Curvy baleno' per un attimo l'idea di andare a trans. Ovviamente solo per stretta curiosita' professionale. :whistle3:




In tutta onesta' a me piace di piu' la Figa :w00tmesalia:





PS ma non vi pare di essere andati un po' OT ?

Tutto molto interessante eh.. ma un po OT...

Eravamo partiti solamente da:

"Se sei un maschio e un altro maschio (si suppone gay) te lo appoggia, che fai ?"

"Se sei femmina... no aspetta, che ti possono appoggiare ? Beh ci siamo capiti..., che fai ?"

E siamo finiti a parlare di omofobia (si side topic, ci puo' stare) e di trans, poco trans, molto trans, e di chi gli garba il cazzo....

:mda:

Si certo come no
Se la suddetta trans da cui andassi
Non avesse tette...
Non si truccasse...
Non indossasse perizomi

In pratica che avesse in comune con una trans solo il pezzo di sotto
 
Commenta
Alto