Come vi comportereste con un corteggiatore gay?

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
In questo periodo sono abbastanza ricercato,ahime',anche dal genere maschile.Pur dandomi la cosa abbastanza fastidio ,ad esempio per come mi sento guardato,finche' le avances si fermano li ,per me ci puo' anche stare,ma quando vanno oltre la cosa comincia ad irritarmi.
Praticamente ieri e' venuto da me un omosessuale,sposato ,non dichiarato,nel senso che non me lo ha confidato,ma io l'ho capito ,gliel'ho detto,ma lui non ha ne negato ma neppure affermato la cosa.

Fatto sta che ieri s'e' presentato da me la prima volta per fare due chiacchiere.La seconda volta,dopo qualche ora, con la scusa(?)che non gli funzionava il cellulare mi e' venuto vicino,molto vicino,mentre io cercavo di ripararglielo.Lo avevo alle spalle e sentivo che aveva un respiro affannoso,tipico di chi e' nervoso ma non ha allungato la mano e ne' fatto altro.
Arrivati a sera ,me lo ritrovo davanti che mi dice che vuole accompagnarmi a casa.Io lo mando a quel paese in maniera scherzosa(ma neanche tanto)e accetto ,mio malgrado,la sua compagnia.
Stamattina l'ho rivisto ancora ma l'ho cagato poco nulla e lui dopo poco se n'e' andato un po' scocciato.

Capisco la sua attrazione nei miei confronti,anzi,non la capisco ma l'accetto, ma se vedi che non c'e' corrispondenza mi sembra inopportuno continuare questo corteggiamento che non fa altro che irritare il desiderato(ossia il sottoscritto).Il fatto e' che anche se lo prendo a male parole a questo non pare fregargliene nulla.Metterlgi le mani addosso non se ne parla.Voi che fareste?
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Comincia con discorsi su quanto ti piace la fica e fai apprezzamenti espliciti verso ogni donna che ti capita di vedere.
Poi gli confessi che ti è partito l'embolo suino e che devi andare a fotterti una puttana.
E per non essere egoista, chiedigli se vuole che gli passi il numero, rassicurandolo anche che quella è la migliore puttana su piazza.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
  • Creatore Discussione
  • #4
Comincia con discorsi su quanto ti piace la fica e fai apprezzamenti espliciti verso ogni donna che ti capita di vedere.
Poi gli confessi che ti è partito l'embolo suino e che devi andare a fotterti una puttana.
E per non essere egoista, chiedigli se vuole che gli passi il numero, rassicurandolo anche che quella è la migliore puttana su piazza.

gia' fatto,gli ho fatto vedere le foto delle mie amiche ,ma niente.Lui voleva anche il mio numero di cell ma non gliel ho dato.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
  • Creatore Discussione
  • #5
@lorenzoloft gia' fatto ,anche se in maniera abbastanza garbata.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Prova a dirgli che ti fai succhiare l'uccello a pagamento.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Pagherebbe.
E poi Misogino a quel punto che farebbe?
… direbbe che ha scherzato? Mahh!!!
Secondo me semplicemente dovrebbe fare in modo di non trovarsi da solo con lui e non dare corda più di tanto. altrimenti vuol dire che piace anche a lui questo gioco.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
  • Creatore Discussione
  • #8
Mi sa che l'unico modo sia ignorarlo come dice il collega eppesu.

Semmai vi faro' sapere se ci saranno ulteriori tentativi di approccio..anzi...oserei dire tentativi di affrocio
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
'E capitato anche a me quando ero giovane. Voleva a tutti i costi che accettassi l'invito a cenare a casa sua. L'ho sparato affanculo in modo decisamente non garbato. Mi beccai un "Cattivone!" ma poi, fortunatamente tutto finì lì.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Ti posso dire come mi sono comportato io:
Anno 2011

Ero in fila alle Poste , inizio a parlare con un tizio, per ingannare l'attesa, simpatico, piacevole, parliamo del piu' e del meno, dico vabbe' magari una conoscenza, un amicizia in piu' che male fa', gli do' il numero, mi chiama per uscire, come amici, sia chiaro, ma al telefono prova l'approccio, capisco che era Gay e semplicemente blocco il numero e arrivederci.

Non avevo capito fosse Gay, avevo solo capito che gli ero simpatico..ed invece...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Vorrei che qualcuno mi spiegasse Qual è la sostanziale differenza tra essere corteggiati da un essere umano del proprio sesso oppure di quello opposto, allorquando si è del tutto disinteressati verso tale relazione.
Pongo la domanda in quanto alcuni miei recettori si sono debolmente allertati avendo percepito, in via ipotetica e auspicabilmente errata, una potenziale omofobia nel presente discorso
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
@Infizz ci sono 2 tipi di corteggiatori:
1)quelli coi quali stai bene
2)quelli coi quali non stai bene

A me le donne che mi piacciono mi fa piacere che mi corteggino, ma quelle che non mi piacciono mi danno un moderato fastidio.Moderato perche' l'approccio maschio femmina e' naturale.L'approccio omosex invece ,non essendo naturale ,mi scatena una forma di enorme fastidio mischiato a violenza.
E' come se ti costringessero a mangiare una pietanza che non ti piace:una volta la scansi,l'altra pure ma la terza voglia ti vien voglia di buttarla per terra dandole una manata.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mi sembra che il tuo nik name e la tua situazione vadano a braccetto. Non sei tu che sei andato a scavare nel suo inconscio? Non é che inconsciamente...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
485
Reaction score
682
Località
zona arezzo
Vorrei che qualcuno mi spiegasse Qual è la sostanziale differenza tra essere corteggiati da un essere umano del proprio sesso oppure di quello opposto, allorquando si è del tutto disinteressati verso tale relazione.
beh personalmente se sono corteggiato da una donna, che anche non mi interessa, può anche farmi piacere. Se mi corteggia un gay, non mi fa piacere.
Non ho nulla contro i gay, la loro è una libera scelta, ma non rompete le palle a me.
Sono omofobo per questo? non credo, voglio solo essere rispettato. punto
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Vorrei che qualcuno mi spiegasse Qual è la sostanziale differenza tra essere corteggiati da un essere umano del proprio sesso oppure di quello opposto, allorquando si è del tutto disinteressati verso tale relazione.
Pongo la domanda in quanto alcuni miei recettori si sono debolmente allertati avendo percepito, in via ipotetica e auspicabilmente errata, una potenziale omofobia nel presente discorso

La differenza sostanziale per un eterosessuale, non per forza omofobo, è che se ti corteggia una donna, anche mezzo cesso, due botte mal che vada gliele daresti prima di sfancularla; sei ti corteggia un uomo scatta l'istinto di sopravvivenza ... scappi prima che due botte te le dia lui.

Capitolo III, paragrafo VII del manuale "Puttaniere per diletto, non per dilettare"
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
65
Località
Milano
Mi sa che l'unico modo sia ignorarlo come dice il collega eppesu.

Semmai vi faro' sapere se ci saranno ulteriori tentativi di approccio..anzi...oserei dire tentativi di affrocio

Trovo alquanto fuoriluogo questo genere di calembour nell'ambito del Forum, dove tutti dovrebbero tollerarsi e rispettarsi senza dare nessuna importanza al genere di preferenza sessuale.

Caro amico, ti faccio presente che ti sei trovato semplicemente in una situazione spiacevole e fastidiosa per te, ma che accade di continuo ad un'infinità di donne nella vita. Non aggiungo altro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
A un'infinità di donne accade di essere corteggiate, magari insistentemente, da altre donne?? :D :D
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Trovo alquanto fuoriluogo questo genere di calembour nell'ambito del Forum, dove tutti dovrebbero tollerarsi e rispettarsi senza dare nessuna importanza al genere di preferenza sessuale.

Caro amico, ti faccio presente che ti sei trovato semplicemente in una situazione spiacevole e fastidiosa per te, ma che accade di continuo ad un'infinità di donne nella vita. Non aggiungo altro.

so che voi donne siete continuamente vessate/corteggiate ma noi uomini lo siamo molto meno.Io sono un novello di queste cose proprio perche' probabilmente adesso sono piu'tollerante rispetto al passato.Una volta stoppavo la situazione in maniera brutale alle primissime battute.Adesso invece ,per bonta',cerco di essere piu' tollerante, e la tolleranza puo' essere scambiata dall'altra parte per tenere una porta aperta ad una potenziale"amicizia",anche se cosi non e'.

Inoltre il primo a non tollerare le scelte altrui e' il corteggiatore che si vede rifiutato ma che continua a provarci insistentemente,oltretutto andando contro natura
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
A me è capitato diverse volte. Sia perché evidentemente sono sempre piaciuto ai gay, sia perché in gioventù frequentavo spesso una discoteca gay in quanto molto amico di uno dei proprietari. Mi è servito per comprendere quanto possa risultare pesante essere assillato da persone con le quali non vorresti fare sesso, e me ho ricavato insegnamento per non risultare a mia volta invadente con le donne. Detto questo, sempre di grande insegnamento fu essere corteggiato per un weekend intero ad una fiera dal figlio di uno dei più importanti
imprenditori degli anni '80-'90, allora nostro cliente.
Tutte esperienze dalle quali credo di aver tratto insegnamento, stante il fatto che, insistenze sessuali a parte, conosco e frequento con amichevole complicità svariate persone omosessuali con grande piacere.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
eh...pero' questo insegnamento potresti spiegarlo anche a noi forumers
 
Commenta
Alto