Recensire Trans ???

GUEVARA

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
Scusate ma non so come fare una recensione ? ho cercato nel sito ma non trovo proprio il modo .. ho una recensione importante da fare dopo una spiacevole visita trans a Roma .. chiedo aiuto ...
grazie
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
vai nella sezione trans Roma, imposta una nuova discussione e compila la scheda tecnica che ti posto io

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:


copiatela e incollatela nel nuovo thread
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Ah, è per questo che dopo sette anni di iscrizione, hai al tuo attivo soltanto una decina di richieste di info?
E potevi dirlo prima che non jé la facevi!!!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
EMILIA - ROMAGNA
FORSE QUI E' IL LUOGO GIUSTO PER CAPIRE COME FARE UNA RECENSIONE SU UNA TRANS.
EBBENE 3/4 GIORNI FA, CON GRANDE FATICA, HO FATTO UNA RECENSIONE, ATTENENDOMI SCRUPOLOSAMENTE ALLE REGOLE DEL FORUM, EBBENE LA MIA RECENSIONE MI E' STATA SCARTATA A PRIORI DA UN MODERATORE, E NON CAPISCO IL PERCHE'.
PER QUESTO MOTIVO SONO RIMASTO MOLTO DELUSO E NON SO SE PROSSIMAMENTE FARO' ALTRE RECENSIONI.
ANCHE SE AD OGNI INIZIO DI SESSIONE MI COMPARE QUESTO BANNER: "....... Ti sei iscritto a PUNTERFORUM - la web autorita' per recensioni da 34 giorni non hai pubblicato nessuna recensione. Comincia ora....."
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Dopo la parola "BANNER", hai finalmente sbloccato il blocca maiuscolo della tastiera. Era tutto lì il problema, la "netiquette", ovvero l'étiquette del web, laddove il maiuscolo equivale a gridare ed è del tutto sgradito. Il mod te l'ha ben spiegato. Riproponila correttamente e vedrai che sarai ben accolto nella comunità.
 
Commenta
Alto