Cosa può andare storto? Il problema della paranoia

Registrato
26 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
VENETO
Finalmente ho individuato la loft che fa per me. Tariffa ok, foto ok (sperando siano vere...), accordi ok.
La mia ragazza è all'estero per lavoro e il rischio sgamo è ridotto al minimo.
Eppure........eppure qualcosa mi rode! E se poi mi ricatta? E se è un fake e mi corcano di botte? E se...e se...e se.

In sostanza: esistono dei rischi concreti o sono inutili paranoie di un super novizio di loft girl?

Grazie per il supporto...ho appuntamento domani!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Anche gli aerei a volte cadono, ma sono eventualità rarissime.
Nel dubbio, meglio iniziare a viaggiare con una compagnia aerea collaudata.

Con la dovuta esperienza, si possono sfidare le ripide con il kayak.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh, mi rincuora non poco che a tuo avviso le probabilità siano simili...
Diciamo che il consiglio della compagnia rodata è semplice e condivisibile, ma spesso sono le piccole compagnie a offrire servizi personalizzati!

Ad ogni modo sicuramente non è collaudata...nella fattispecie, annuncio su BI di un mesetto fa. Si presenta come universitaria non prof curiosa...questo mi perplime un po' perché può essere un hook bello e buono...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Ne abbiamo già parlato di paranoie simili e a problema uguale fornisco soluzione uguale: non esiste problema che il danaro non riesca a risolvere.
Insomma tieni conto che nella peggiore delle ipotesi hai buttato qualche banconota.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.470
Località
Milano
@Magician1, ti sei iscritto 7 mesi fa, hai letto un annuncio un mese fa e ci hai rimuginato fino ad oggi, solo per comunicarci che sei pieno di paranoie a riguardo: hai decisamente sbagliato hobby. Aspetta che torni la tua fidanzata e non pensarci più.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
30 anni veronese e spesso a Padova per lavoro. Ogni tanto mi perdo a fantasticare su loft girl ma ho "frequentato" solo due volte. Un po' per timore di essere scoperto (non sono single)
Come buon inizio SAREBBE BELLO leggere le RECENSIONI ?


Eppure........eppure qualcosa mi rode! E se poi mi ricatta? E se è un fake e mi corcano di botte? E se...e se...e se.
In sostanza: esistono dei rischi concreti o sono inutili paranoie di un super novizio di loft girl?

Fatti un idea leggendo questi 3D. https://community.punterforum.com/showthread.php?t=291391&p=306754&viewfull=1#post306754

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=254258&p=1661802&viewfull=1#post1661802

Diversamente come già detto forse non è il tuo caso di essere un puttaniere. Aspetta la tua fidanzata.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Magician, lascia stare.
Segui il consiglio di Nautilus.
Non è per te fare il punter.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • #9
@Magician1, ti sei iscritto 7 mesi fa, hai letto un annuncio un mese fa e ci hai rimuginato fino ad oggi, solo per comunicarci che sei pieno di paranoie a riguardo: hai decisamente sbagliato hobby. Aspetta che torni la tua fidanzata e non pensarci più.

Beh, non so dove controllare ma penso tu possa vedere che non sono entrato spesso...inoltre ne ho letti diversi di annunci!

Inoltre, credo che entrare in un forum e cominciare subito a scrivere sia fuori luogo: ogni "luogo" ha le sue regole e parlare senza conoscere è da stolti!

Ora leggo i post segnalati e mi faccio un'idea :)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Io punto
cache.php

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
VENETO
Incontro strepitoso e rece fatta. In attesa autorizzazione MOD.

@Infiz: spendi male i tuoi soldi...avanzo 10 euro ;)
@tempi moderni: un fds lo accetto volentieri :D

Probabilmente ne vedete tanti di indecisi che poi non fanno quel che dicono...attenzione: non tutti i cigni sono bianchi anche se li avete sempre visti tali.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mah sarà vero? Quelli con le paranoje non li sblocchi più, ho un amico che é anni che dice domani ci vado e invece niente. L altro giorno gli ho detto andiamo ti porto e te la offro io la prima.... Era stanco ��
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
VENETO
Sono in attesa di quanto chiesto nel topic della rece.

Il testo dell'annuncio? Non c'è più caspita...

Ma mi chiedo: davvero pensate che qualcuno possa inventare una visita da una loft? A che pro? Giuro che non capisco...

@lorenzoloft: a mio avviso le paranoie sono lecite e più diffuse di quanto si pensi. Credo possa essere utile parlarne in modo che non ci siano "blocchi"...tuttavia vedo moltissimo astio nei miei confronti che davvero non riesco a motivare, quindi forse hai ragione tu...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Nessun astio nei tuoi confronti.
La questione e' semplice: non siamo un circolo ricreativo letterario. Siamo un forum di puttanieri e condividiamo esperienze perche' siano utili agli altri iscritti.
Una rece per essere utile deve contenere un link valido e un numero di telefono (di solito presente sull'annuncio)

Gli annunci su BI durano quanto un gatto in tangenziale, quindi senza un numero di telefono e delle foto la recensione e' completamente inutile al forum.

Potrebbe andare bene se hai un blog personale su cui la gente ti segue per il dieltto di leggere dei racconti personali, ma sul forum la rece fatta cosi' e' inutile.

Non ti preoccupare che nessuno ce l'ha con te, se vuoi essere utile al forum ora sai come fare.

Potresti per esempio monitorare per qualche giorno il sito di annunci per vedere se ricompare e postare il nuovo link e il numero di telefono cosi' da sistemare la cosa, i moderatori ti daranno qualche giorno di tempo per sistemare sicuramente.

Se qualcosa non ti e' chiaro non aver paura di chiedere e vedrai che gli utenti piu' anziani ti daranno delucidazioni (qualora necessario visto che sul forum c'e' ampia documentazione di come e cosa fare)







Comunque io punto un decino blu che questo dura sul forum quanto il gatto di cui sopra... :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Il testo dell'annuncio? Non c'è più caspita...

...

Certo.
Ma tu hai dichiarato di aver risposto ad un annuncio privo di telefono, quindi con il form di contatto di bakeca.
Quando invii il tuo messaggio, bakeca ti invia una mail di conferma del messaggio inviato, che replica l'annuncio a cui hai risposto.
 
Commenta
Alto