[RECE] Laura Massaggiatrice - Lecce - Bakeca

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
47
Località
nel salento
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessumo
RIFERIMENTO INTERNET: https://lecce.bakeca.it/dettaglio/m...tarsquo-e-dolcezza-fdki182564004?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ/BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80+20
COMPENSO CONCORDATO: 80+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': mediocre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale+ascensore
TELEFONO: 37738689xx

LA MIA RECENSIONE:
Sempre alla ricerca di novità mi imbatto nell'annuncio e inizio a indagare. Gli indizi sono pochi quasi nulla decido pertanto di chiamare per avere maggiori info. Massaggio personalizzabile 80sacchi x 40 minuti oppure 100 ( se non erro sempre 40 minuti) ma più coinvolgente. Chiedo info sul finale e mi dice e conferma che può essere sia manuale che orale.
Prendo appuntamento e mi spiega come raggiungerla, è nei pressi della circonvallazione per l'esattezza su di una traversa all'interno di un B&B. La privacy non è proprio perfetta ma ci può stare.
Giungo in zona e da li a poco mi fa entrare . Appartamentino piccolo con una stanza dedicata ai massaggi arredata con gusto, materasso a terra candele e qualche ninnolo sparso qua e la.
Lei è carina 170cm circa capelli lunghi castani Seconda di seno e pancetta Taglia 42 circa per capirci è il tipo della porta accanto.
Verso l'obolo su mia iniziativa e si parte...
La base del massaggio c è, si capisce che non è un improvvisata, ne ho fatti di meglio che coinvolgevano anche piedi, testa collo. Utilizza una buona dose di olio ne poca ne troppa. Lei è bravina ma si capisce che è un pò frettolosa. Passati appena 15 minuti mi fa girare.
Inizia un massaggio un pò più mirato teso a farti venire di mano il prima possibile, la stoppo qualche volta per cercare maggiore interazione ma non bacia si lascia leccare il seno ma è sfuggente. Continua di mano ed io cerco di farle capire che avevamo concordato altro ed è qui che capisco l'opzione personalizzabile... Mi chiede 20 in + per l'orale senza CIM... Oramai c 'ero ed ho acconsentito
Orale scarsetto fatto giusto per... Dopo poco concludo
In sostanza per me non va oltre il 6 per quanto mi riguarda ho stabilito una sorta di listino in base al quale stabilisco cosa è giusto e cosa no. A mio pare cerca solo di guadagnare il più possibile e con il giusto compenso diventa tipo Pino la Lavatrice..." tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio".
Dice di avere molti appuntamenti e molti clienti cosa alla quale non credo proprio visto il rate e le prestazioni poi magari di polli in giro ce ne sono più di quanto io pensi. Lavora senza passione e lì solo ed esclusivamente per monetizzare.
Ci torno NO per me è una prestazione da massimo 80 carte anzi meglio 70
 

Allegati

  • massaggi-benessere-lecce-laura-operatrice-olisticasensualitarsquo-e-54b2c0f571adea12ce761af7f427.jpg
    massaggi-benessere-lecce-laura-operatrice-olisticasensualitarsquo-e-54b2c0f571adea12ce761af7f427.jpg
    13,7 KB · Visite: 114
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Dice di avere molti appuntamenti e molti clienti cosa alla quale non credo proprio visto il rate e le prestazioni poi magari di polli in giro ce ne sono più di quanto io pensi

Ecco, in questo passaggio hai detto una cosa giusta.
Non immagini in giro quanti polli ci siano.
 
Commenta
Alto