Isabella

Registrato
31 Gennaio 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Marche
Gentilissima al telefono, riceve in un appartamento nel centro, sulla via che porta al mare.
Un classico dell'orrore un vecchietto che, mentre salivo le scale, ha continuato ad urlare "cerca qualcuno?".
Appena entrato mi rendo conto che non ha gli anni che dichiara. Per me ha superato abbondantemente la quarantina. Per di più portsti male.
All'inizio si è dimostrata disponibile, ma quando ho chiesto un bel cim ha alzato subito il prezzo.
Vistosa cicatrice sull'addome, pelle vecchia, occhi che sembrano malati. Tette rifatte, abbastanza bene.
Per tutta la durata dell'incontro non ha fatto altro che parlare lamentandosi del poco lavoro. Incessantemente. Doveva prendersi cura del mio fanciullo, invece mi ha sfracellato i cabbasisi con le sue lamentele.
Insomma un mezzo missile che avrei preferito non prendere, se non altro per l'iniziale gentilezza degenerata in un rapporto non appagante, squallido, vuoto tanto da cercare di finire di mia mano prima possibile pur di scappare da una situazione allucinante.
 

Allegati

  • 0_IMG-20190610-WA0005.jpg
    0_IMG-20190610-WA0005.jpg
    42,1 KB · Visite: 28.546
Registrato
31 Gennaio 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #2
Sempre lei con altro numero

Sempre lei, con altro numero. 50 giusto per cominciare, tutto il resto a caro sovrapprezzo... altro che 50 completo... specchietto per le allodole...
 

Allegati

  • 0_Screenshot_20190611-200840.jpg
    0_Screenshot_20190611-200840.jpg
    11 KB · Visite: 253
Commenta
Alto