[RECE] Centro Massaggi - Colonnella (TE) - Bakeca

Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: https://teramo.bakeca.it/dettaglio/...amp-relax2-orietalesexy-ragazze-rdvm176384156
CITTA DELL'INCONTRO: colonnella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cina
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + body + HJ + daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ingresso
TELEFONO: 33941532xx

LA MIA RECENSIONE:

Questo centro lo conosco da svariati anni, non i ricordo neppure se l'ho recensito precedentemente, ma non credo perchè è un posto di passaggio per cui spesso non ho il tempo ...
Comunque sono due ragazze,una bionda e una mora. Ti accolgono sempre con tacchi e un vestitino corto, brutto ma che le sta bene.
Vi raccontero' la bionda, una persona deliziosa, cordiale, tonica , un po' ingrassata ultimamente, ma dolce e disponibile che sa metterti a tuo agio diciamo. Il tutto si svolge con il sorriso e sempre senza scazzo.

C'e' da dire che essendoci stato piu' volte probabilmente il mio e' piu' un trattamento da amico come lei dice, ma dalle sue chiacchiere ho capito che i clienti sono quasi sempre li stessi e fidelizzati.

Si inizia con il pancia sotto, il massaggio è ben fatto ti sblocca la schiena, e se hai bisogno di allegerirti dalla stanhezza per aver guidato lei sa farlo... l'uso dell'olio e' abbastanza pesante anche perchè so già che seguirà il massaggio con le gambe. E' un massaggio piu' forte fatto con le ginocchia svolto da lei che si è sfilata il vestito per non oliarselo.
La rotazione delle ginocchie nella zona lombare per me e' molto piacevole e sale fin sopra alle scapole. Dopo aver completato il massaggio che si è svolto dal collo alla punta dei piedi in vari modi e maniere si passa al naked. Un bel body oleoso con lei che ti sguilla sulla sciena con le sue due belle bocce anche se un po' calanti.
Al girare si continua con il body con la possibilità di toccarla a piacere e alla fine con Hj di buona fattura mentre sgrilletto come Buffalo Bill alla vista di un indiano Cheyenne.

Dopo la capitolazione si passa al massaggio di testa e tempie, per completare il relax... la cosa che mi piace e' che in genere dopo tutta questa giostra mi sembra di camminare a mezzo metro da terra, leggero.

Si passa alla doccia non senza un po' di scherzi e battute, mi porge la mano per aiutarla ad entrare in vasca dove ci laveremo a vicenda e io non capisco che voleva un aiuto, ma pensavo mi decesse di sedermi...:unknw:

Mi lascio l'amica per un altro post, so che c'e' ancora lei, io erano piu' di 6 mesi che non ci andavo.

ciao a todos
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto