[RECE] Elena - OTR diurna - Foggia

Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: Quartiere Ferrovia 41.464256, 15.554247
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: mora, media statura, bel fisico
ATTITUDINE: sociale in apparenza, ma poi abbastanza fredda

LA MIA RECENSIONE: vengo verso le 11 dalla stazione ferroviaria di Foggia e su viale XXIV Maggio, davanti alla Chiesa delle Croci, vedo una ragazza con un pantacollant aderentissimo, un fisico niente male ed un atteggiamento simile alle otr. Passandole davanti ho rallentato il passo, le ho sorriso e lei ha ricambiato, a quel punto mi sono avvicinato per chiederle che facesse, e subito mi ha sparato trenta euro per un lavoretto in casa. Non me lo sono fatto ripetere due volte e l'ho seguita, a debita distanza per evitare sgami, per un centinaio di metri fino ad un locale a piano terra. Mi ha chiesto subito il pagamento, e purtroppo sul momento ho dimenticato tutte le fregature che ho avuto in casi del genere. Si è spogliata solo nella parte inferiore e alla mia richiesta di BBJ ha dato un netto rifiuto, mentre si è resa disponibile per altri venti euro a farsi leccare. Non l'avrei mai fatto con una sconosciuta, per cui ho dato inizio alle danze. Dopo avermi incappucciato è partita con un BJ dentale che in mancanza di protezioni mi avrebbe graffiato il glande e un massaggio alle palle così violento che ho dovuto allontanarle la mano. Un disastro, passiamo alla missionaria, ma dopo qualche colpo ho dovuto desistere perchè quel poco di erezione che ero riuscito ad avere all'inizio mi stava abbandonando. Le ho chiesto a quel punto di farlo alla pecorina per salvare il salvabile, ma mi ha risposto che concedeva una sola posizione e che semai poteva continuare a mano. Ho immediatamente abbandonato la location. Sola tremenda, statene alla larga.
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
grazie dell'avvertimento. se è la sola che si vede di giorno in quei paraggi ho capito chi è. ce ne sono altre secondo voi?
 
Commenta
Alto