[RECE] Simona moldava - OTR - Teverola (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Arrivo da questa girl già ampiamente scarico da un pomeriggio di trombo matto e disperatissimo, cosi quasi per abitudine piu che per necessita mi allungo verso il savaris e resto colpito da questa bella girl particolarmente alta e slanciata.
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: teverola
ZONA: di fronte ferrarelle
NAZIONALITA': proclamatasi rumena, dal passaporto naturale scommetto tutto sul fatto che sia moldava
ETA': 24 dichiarati e credibilissimi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m
DESCRIZIONE FISICA: bionda , 1,55 quarta abbondante di seno sodo, occhi castani, buona dentatura, fumatrice, di corporatura un po grossa, culo sovietico.
ATTITUDINE: capace , ma potrebbe fare di piu certamente

LA MIA RECENSIONE: in room , scende dai tacchi ed ho una prima delusione, in effetti i tacchi erano piu di 20cm e la sua figura ne risente . Insieme al fatto di aver appena finito di lavorare un paio di rai 2 , ho un momento di smarrimento, penso chi me lo ha fatto fare, ma poi mi concentro , cominciamo a toccarci poi lei passa al bj dove ha delle grandi capacità : quando si dice un pompino fatto bene; nonostante sia mezzo moscio ed incappucciato tira forte, succhia come un aspirapolvere, gira la lingua e finalmente pasqualotto si sveglia. Sarò necessario un cambio gommino veloce per poi passare al trombo dove incassa e sembra gradire. Alla fine resto zitto , e lei, che prima era chiusa si apre...peccato che sia solo un mio sogno mai accaduto nella realtà.
 
Alto