[RECE] Jessica milf albanese - OTR - Teverola (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Carico questa milf in uno dei tanti giri fatti alla ricerca di novità . Non sapete quanti chilometri sto facendo ,questo incontro risale proprio ad uno dei tanti giri nei soliti posti. Ora in verità cerco la valle dell'oro e mi avventuro in posti meno conosciuti...
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: teverola san tammaro
ZONA: pompa gallo
NAZIONALITA': albanese
ETA': stimo 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: bruna occhi castani , corporatura normale , terza abbondante di seno , bel sedere, belle gambe , caviglie doppie, fumatrice
ATTITUDINE: simpatica, socievole disponibile, buon bj

LA MIA RECENSIONE: gia in car sembra cordiale e man mano lo diventa sempre di piu, in room ,dopo i lavaggi prende l iniziativa e mostra molta pazienza e dedizione nel bj, accetta i continui cambi di gommino senza fiatare e cosi pure nel trombo si mostra una buona incassatrice, insomma gentile e disponibile, peccato che sia solo un sogno e che nulla di quanto da me descritto finora è mai accaduto nella realtà.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
assolutamente da non confondere , quella con la punto celeste sta sulla asse mediano, all inizio, è bionda castano chiaro , comunque riccia , seno mi sembra più abbondante....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
a mia precisa domanda , mi disse di si ,rate solito ma mi specificò pure che avrebbe fatto le stesse cose che in auto e con le stesse modalità, motivo per cui non ci sono mai stato....quando una milf mi risponde cosi, vuol dire che ha la pancia piena.
 
Commenta
Alto