Massaggio... e poi?

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Era un centro.
Signora italiana sulla quarantina.
Secondo me semplicemente le piacevo e lei ne aveva voglia.
HA cominciato a fare degli sfioramenti moto eccitanti durante il massaggio a pancia in giù.
Quando mi sono girato ero durissimo e sollevavo lo slippino usa e getta.
Ha continuato ad eccitarmi fino a che la cosa non è stata una esplicita provocazione.
Allora mi sono tolto lo slippino e li mi ha finito di bbj.
Tutto gratis :)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
628
Località
Lombardia
Scusate..io ho il problema inverso .ovvero che vorrei andare in qualche centro di annunci anche apparsi qui però leggendo rece so già che ci sarà happy end ma vorrei solo coperto..però non so come proporlo..è se poi questa mi dice che non mi devo permettere perché loro non fanno queste cose?
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
te ne farai una ragione e cambierai aria...
ma anche se ti fa handjob lo vorresti coperto? Per quale motivo?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Scusate..io ho il problema inverso .ovvero che vorrei andare in qualche centro di annunci anche apparsi qui però leggendo rece so già che ci sarà happy end ma vorrei solo coperto..però non so come proporlo..è se poi questa mi dice che non mi devo permettere perché loro non fanno queste cose?
Più saggio IMHO prender il discorso alla larga, ossia accennare al fatto che in certi centri o certe massaggiatrici concedono HE e osservare la loro reazione e/o risposta. Se diventano scostanti, meglio non insistere. Anche se in alcune rece è riportato che quel determinato centro o operatirce concede il finale, non è scontato che accada con tutti. Inoltre, sempre IMHO, uno degli errori più grossi che si possa fare in queste situazioni dopo aver ricevuto un diniego, uscirsene con frasi tipo: "eh,ma ho sentito/mi hanno/ho letto che agli altri gliel'ho avete fatto il finale...!". Con tale affermazione si istiga ancor di più chi abbiamo di fronte oltre a render tesa la situazione. Come scritto anche da @CLAUDIOM75, se ci fanno capire che da quel punto di vista non c'è trippa per gatti, farsene una ragione e provare altrove.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
Io eviterei di stare troppo a cercare parole giuste o momento adatto o fare attenzione a possibili mosse del sopracciglio alla parola "finale" ecc ecc

Risolverei la questione in tre semplici mosse:
1) Mi godo a pieno il massaggio, cercando di agevolare passaggi hot quando possibile e sdraiato sulla pancia ad occhi chiusi immaginare cose belle.
2) Al girarsi: cazzo spaventosamente duro da brandirle in faccia.
3) Se al finire dei giochi non è successo niente, classica battuta detta sorridendo: "mi mandi via in queste condizioni? Non riuscirò neanche ad infilarmi i jeans" e vedere che succede. Se anche non ti segherà tu non avrai certo perso la faccia o fatto una figura da pellegrino.

Ps: Ogni volta che parlo di questa cosa non posso non ridere ricordando il racconto del mio amico da mondo balordo che una volta si segò da solo sul lettino zampillando come una fontana con davanti la massaggiatrice piuttosto interdetta.
Ecco, questo lo eviterei.
 
Commenta
Alto