Bella stagione e arrapamento

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
851
Località
Milano
Capita anche a voi di essere super arrapati quando arrivano i primi caldi?
Io questo dicembre sono stato a pay una volta sola e mi masturbavo ogni due giorni e non mi pesava per niente.
Adesso se non vado a pay ogni due settimane e non mi masturbo due volte al giorno impazzisco.
Succede anche a voi?
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
sarà l'effetto della luce solare oppure delle donne che girano più o meno svestite per Milano come se fossero sulla spiaggia... comunque quest'anno anch'io mi sento arrapato, anche se non mi smanetto ma in compenso vorrei andare a OTR tutte le sere...
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Se ne era parlato più o meno in quel topic in cui ci si chiedeva qual era il momento preferito in cui andare a fare sesso, ed oltre alla determinazione dell'orario o del giorno della settimana mi sembra si parlasse anche delle stagioni dell'anno
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A mio avviso le stagioni che sono un po' più preso son primavera e autunno.
Primavera perché incominciano a scoprirsi, si vedono le prime gambe scoperte, vestiti un po' più trasparenti, tette un po' più scoperte, senza scialli, sciarpe e quant'altro
Autunno perché invece incominciano a coprirsi, allora incominci a vedere i primi collants, i primi vedo-non vedo. incominci a far volare la fantasia e cose così.
La conseguenza è che poi devi consumare ...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.186
Caro Eppesu,
appurato che non esistono più le mezze stagioni, quest'anno ci ha abbandonato anche la Primavera!
A me è successo questo: sono stato da una amica pay mercoledì 29 maggio, aveva freddo e mi ha chiesto se le portavo lo scaldino elettrico (non era la prima volta) perché naturalmente il riscaldamento era spento. Ci sono tornato domenica 2 giugno ed era al mare (sono di Rimini) al sole, in topless!
I finali degli incontri sono stati identici, alla faccia del riscaldamento globale e dello scioglimento dei ghiacci.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
milano
E' una questione chimica.
Nel periodo caldo si alza internamente il "quantitativo" di testosterone che abbiamo nel corpo e di conseguenza si è piu predisposti.
Tant'è che per chi va in palestra è consigliato fare massa in questo periodo appunto per l'aiuto del testosterone che risulta piu alto
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
secondo me è una questione di luna. Cominciano ad essere un po' troppe le coincidenze di mia intensa voglia e performance sessuale "olimpica" in periodi di luna nuova e 6-7 giorni successivi. Del resto è appurato che i ritmi lunari hanno condizionato in modo darwiniano l'evoluzione delle specie. Ho sentito dire che la settimana successiva alla luna nuova è quella ideale per seminare i campi. Evidentemente vale anche per seminare le fighe...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti/e...,per la semina, non è proprio così, un tantino più tecnica la questione....,per la gnocca, prediligo le stagioni fredde, soffrendo il caldo, ma se abbiamo a disposizione un ambiente climatizzato...dal 1°gennaio,al 31 dicembre...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
io col caldo ho tirella a mille. lo scosciamento generale contribuisce, ma si innesta in un terreno già fin troppo fertile
 
Commenta
Alto