Salve

Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lazio
Buonasera a tutti.
Mi chiamo Rolando, ho 41 anni e risiedo in provincia di Roma, per la precisione Anzio.
Sono iscritto da un paio di anni al sito perchè all'epoca (quando però risiedevo ancora in zona Reggio Emilia) mi ero preso un colpo di fulmine per una Loft Girl brasiliana, con cui peraltro ho finito per non combinare nulla, e mi serviva un posto in cui cercare di attingere qualche minimo di informazioni almeno vagamente attendibili riguardo la donzella.
Non sono un 'punter' seriale, vuoi perchè riesco a tenere abbastanza a bada l'impulso, vuoi per questioni meramente pecuniarie, vuoi perchè comunque di incontri-spazzatura e di 'missili' ne ho rimediati una buona percentuale in rapporto al numero di 'raid'.
Ringrazio gli amministratori per non avermi bannato se mai avessero comunque notato questo mio atteggiamento credo definibile nel gergo moderno come 'camperistico'.
Ho cominciato questo 'hobby' abbastanza tardi, ovvero meno di 10 anni fa; e la maggior parte dei miei incontri li ho raccattati su siti scarsamente degni di fede, cosa che come detto mi ha esposto a diverse fregature o comunque incontri non pienamente soddisfacenti.
Ho deciso di aggiustare il tiro adesso e di affidarmi a siti più credibili e con una offerta migliore e soprattutto certificabile con più fiducia. Ho notato che i costi sono decisamente più alti, pertanto la mia attività sarà finalizzata all'attuazione del motto "(ancor) meno quantità; più qualità", facendo notevole affidamento sul materiale che gentilmente mettono a disposizione i membri del 'forum'.
Non sarò quindi una fonte costante di informazioni, ma cercherò di applicarmi al meglio per la 'community' ogni volta che potrò.
A tal proposito ringrazio preventivamente chi volesse scrivermi in privato per linkarmi il 'thread' in cui compilare una recensione, perchè ho giustappunto bisogno di scriverne una.
Saluti a tutti, e ci si legge in giro.
 
Alto