Recensione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Recensione

Tirocinante

User Info Menu

Recensione

Buongiorno a tutti,
    ho un problema di questo genere, ho scritto una recensione, l'ho inviata ma non ne trovo traccia, sapete darmi delle delucidazioni visto che le altre volte vedevo le rece pubblicate.
    Grazie a tutti.

Super Moderator

User Info Menu

Non c'è nessuna tua recensione a tuo nome in attesa di essere pubblicata, per cui l'unica spiegazione possibile è che in fase di invio qualcosa non abbia funzionato. Puoi provare a ripubblicare.
    Volete farvi cestinare una recensione? Ricordatevi di scrivere "Non entro nei dettagli" o simile... Oppure usate le VU...

Tirai una freccia in cielo per farlo respirare. Tirai una freccia al vento per farlo sanguinare .
    La terza freccia cercala sul fondo del Sand Creek

Tirocinante

User Info Menu

Grazie, ho fatto come sempre qualcosa non ha funzionato,se posso porti un'altro quesito,eventualmente se non pubblicate vengono salvate ?

Certified Punter

User Info Menu

Ti rispondo io perche' in realta' il moderatore ti ha gia' risposto tra le righe:

- ipotesi A: hai inviato correttamente la recensione ed e' in fase di approvazione
    - ipotesi B: qualcosa e' andato storto nel browser/connessione quando hai inviato la recensione

Il moderatore ha verificato il caso A e ti ha risposto che non risulta la tua recensione sul forum

Rimane l'ipotesi B e in questo caso devi riscriverla perche' e' andata persa.
    I don't have a Bucket list but my Fucket list is a mile long.

Attivo

User Info Menu

La cosa migliore da fare la prossima volta, ma anche le altre, è salvare come testo la recensione che hai scritto , prima di premere "invia recensione", in tal modo, male che vada, devi solo ricompilare la scheda tecnica e caricare la foto.

Tirocinante

User Info Menu

Grazie a tutti per le risposte.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato