Aaa cercasi urgenti pareri

Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Buongiorno a tutti. Da qualche tempo mi frulla in testa una meravigliosa idea che però non so se riuscire a mettere in pratica. Mi spiego: causa problemi fisici di qualche anno fa, ad oggi ho qualche difficoltà nell'erezione per cui faccio saltuariamente uso del classico aiutino anche se per dirla tutta il pene non diventa un sasso ma l'eiaculazione é regolare nonostante ciò. A seguito di questo piccolo contrattempo ho iniziato a prediligere coloro che fanno dell'orale. Poichè mi piacerebbe ancora andare in giro in terre di conquiste (si fa per dire) avevo pensato di acquistare un dildo con relativo cinturino per indossarlo nel caso mi capitasse la giusta selvaggina, ma poi ho avuto un brusco ripensamento. Amici Punter ditemi francamente la vostra, secondo voi una donna verrebbe a letto dovendo sostituire il pene con un attrezzo di lattice??? Attendo risposte. Grazie
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Buongiorno mister Forumista,fossi al tuo posto nn ci ripenserei..hai esordito dicendo:
..'Da qualche tempo mi frulla in testa una meravigliosa idea..' e a parer mio la tua idea e' tale..nn vedo perche' dovresti privarti della gioia e del piacere di affondare la tua spada..donando comunque 'piacere' alla dama che hai davanti..cerca magari di superare quella sorta di imbarazzo iniziale che sicuramente avrai presentandoti con borsina e giochino annesso,quello che poi seguira' sara' comunque una piacevole cavalcata..ops..passeggiata..


P.s.:magari con una fidelizzata con la quale hai piu' confidenza sara' a parer mio molto piu' facile introdurre questo supportino..
Un bacione Forumista
 

Allegati

  • rBVaSltXQ3GAQEo7AALwlfD8OA4351.jpg
    rBVaSltXQ3GAQEo7AALwlfD8OA4351.jpg
    31,7 KB · Visite: 47
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Fallo piccino e pagalla bene.

P.s. scegli una di quelle che già negli annunci esibisce un ricco assortimento di attrezzi
 
Commenta
Alto