[INFO] OTR Sardegna

Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Ciao a tutti,
non trovando info e post a riguardo, provo ad aprirlo uno, magari lo cancelleranno o chissà.
Tra un pò sarò in vacanza in Sardegna, zona Olbia, e volevo chiedervi a voi esperti quali sono le zone delle otr, anche spostandosi un po. O dove poter reperire info a riguardo.
Grazie.
 

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Anno scorso in trasferta pochi giorni da Alghero sono dovuto arrivare a Sassari..
Un po' di otr notturno c è.
Ma Niente di che
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
355
Reaction score
744
OTR zona Cagliari / Iglesias

tra qualche giorno sarò in Sardegna, zona Cagliari - Iglesias. Qualcuno può fornire informazioni sulle OTR locali? dove possono incontrarsi? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
53
Ciao, capisco che la risposta non è tempestivamente corretta , ma voglio ravvivare i post Sardegna che ho notato non essere molto copiosi.
Le Stradali a Cagliari , le trovi in giro da dopo le 19.00/20.00 prevalentemente quelle di colore sono presenti in viale Elmas strada doppiosenso verso Elmas circa una quindicina di unità. Le bianche invece, viale Monastir fianco Le Fornaci, Viale Elmas tratto a senso unico verso Piazza Sant'Avendrace, Via Santa Gilla ., D'estate c'è ne sono molto meno che d'inverno
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
286
Ciao, capisco che la risposta non è tempestivamente corretta , ma voglio ravvivare i post Sardegna che ho notato non essere molto copiosi.
Le Stradali a Cagliari , le trovi in giro da dopo le 19.00/20.00 prevalentemente quelle di colore sono presenti in viale Elmas strada doppiosenso verso Elmas circa una quindicina di unità. Le bianche invece, viale Monastir fianco Le Fornaci, Viale Elmas tratto a senso unico verso Piazza Sant'Avendrace, Via Santa Gilla ., D'estate c'è ne sono molto meno che d'inverno

Quoto,frequento da poco ma posso confermare che quest'estate era morta pure la famosa via Simeto.Solo qualche volta,1 o 2 ci sono,ma il più delle volte la trovo vuota. Via santa gilla qualcosa c'è,anche piazzale grande di viale trieste.Non sapevo invece di viale monastir zona fornaci.Ma la zona è quella dove ci sono i semafori?Dove c'è risparmio casa.
 
Commenta
Alto