[RECE] Andrea - OTR - Bari

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA: Via Glomerelli
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23/24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, viso carina, bel seno naturale (3a) e culo abbondante ma sodo
ATTITUDINE: dolce, amichevole, paziente

LA MIA RECENSIONE: Non sono mai libero la sera per usufruire dei servizi offerti in questa strada (prima delle 21 non si inizia a ballare qui, vero? Ho dimenticato di chiederlo).
Ieri lo ero e mi son fatto un giro verso le 21:30.
C'erano 4 o 5 ragazze, tutte giovani ed abbastanza carine. La maggior parte erano molto magre, ed io preferisco i culi abbondanti, allora ho scelto lei, che sta all'inizio della strada.
La intervisto e le chiedo solo un pompino scoperto, essendo la prima volta sul posto e non conoscendo il luogo dell'imbosco, ho difficoltà di concentrazione quando non sono tranquillo (infatti frequento solo casette).
Andiamo nella strada di imbosco, giù i pantaloni io, scopre le tette lei (belle morbide e naturali) e parte con un lavoro veramente ben fatto. Lavora molto mentre io ravano con la mano destra i suoi orifizi. Sono durissimo a venire io in queste situazioni, anche se lei è molto brava a paziente. Dopo 5 minuti buoni di sola bocca, inizia ad alternare sega e bocca. Poi riprende di sola bocca, poi attacca di sola sega. Sento che a breve posso capitolare e glielo dico, allora lei riprende di sola bocca. Ma rumori intorno mi distraggono, perdo la concentrazione, so che non sborro più e le dico che va bene così. Lei si mostra un po dispiaciuta, ma non se lo fa ripetere 2 volte. Peccato, era bello e non so se avrebbe concluso con cim o meno, ma credo di si, perchè non si era preparata un fazzolettino o altro...non credo si sarebbe tirata indietro alla fine e fatto sporcare tutto...non lo so, non glie l'ho chiesto.
Dice che starà fino a tutto luglio, quindi spero di avere un'altra possibilità di verifica...anche se il luogo dell'imbosco non mi piace.
Un saluto
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
scusa riusciresti a mettere delle indicazioni precise? intendi inizio della strada dalla parte di stanic o dalla parte, per intenderci, di via san giorgio martire? è una delle 3 che stazionano all'incrocio?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': Non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, viso carino, tette grosse, bassa e cicciottella
ATTITUDINE: buona

Stasera sono libero e faccio un lungo giro di perlustrazione alla ricerca di una ragazza che faccia BBJ. Mi fermo inzialmente da questa ragazza in via bruno buozzi

Google Maps

le chiedo pompino scoperto. Lei mi risponde sono 20 euro ma non fino alla fine. Alla mia richiesta di delucidazioni mi risponde che non si fa sborrare in bocca. In pratica mi fa una mezza sega. Le dico "guarda mi faccio un giro ed eventualmente ripasso". Poco più avanti noto che c'è una ragazza che viene caricata in continuazione. E questo è sempre un buon segno. Mi faccio un paio di giri e riesco a intervistarla. Le mie supposizioni erano esatte : fa tranquillamente pompino con sborrata in bocca.La carico e ci presentiamo. Il luogo di imbosco è il solito lì vicino. Mi abbasso i pantaloni e lei si scopre le tette. Inzia un bel pompino salivoso mentre con l'altra mano mi accarezza le palle. Al momento di capitolare inzia a succhiare e cerca di prendere tutto lo sperma in bocca. Purtroppo per lei sborro abbondantemente e non ce la fa. Qualcosina cola lungo l'asta. Ma apprezzo l'impegno. Chiaramente subito dopo sputa tutto fuori. Noto che NON si sciacqua la bocca. Pulizie di rito (da parte mia) e ritorno alla base. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
168
Reaction score
428
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: rumena
Età apparente: 27 dichiarati, mi sembrano veritieri
Descrizione fisica: bionda, capelli un po’ sotto le spalle, in carne, belle tettone circa una quarta naturale e soda, bel culone enorme e sorprendentemente tonico, labbra carnose, viso carino
Attitudine: molto simpatica ed alla mano, fa tante battute, insomma ti mette a tuo agio facilmente
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj - lato A - lato B
Servizi usufruiti bbj cim
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: inizio di via Glomerelli, venendo da Lidl il primo curvone a sinistra

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver provato la collega di posto Jessica, approfittando dell’assenza della mia fedelissima, qualche pomeriggio fa decido di completare il tour di questo duo che staziona ad inizio Glomerelli. Breve intervista, conferma del pompino con sborrata in bocca, sale in macchina. Nel brevissimo tragitto ridiamo e scherziamo, facciamo tante battute e si dice contenta di trovare uno che sta allo scherzo ed al gioco, le dico che credo sia normale visto che sono lì per divertirmi, ma lei ribatte che è una che ama scherzare e che spesso non trova il cliente che apprezza e ricambia. Giunti sul posto, mi spara un “vediamo se hai il cazzo piccolo o grosso” le dico di avercelo normale e lei ribatte con “l’importante è saperlo usare”, ridiamo di gusto e le dico un vedremo. Pulisce con salviettine, le dico di uscire le tette e mi dice che le sue tette sono il paradiso, in effetti uscendole posso dire che ha delle tettone grandi, credo una quarta, che stanno abbastanza su, sode ma al tempo stesso morbide e piacevolissime da maneggiare, le chiedo se posso baciarle e mi dice si, non me lo faccio ripetere 2 volte e me le spupazzo di gusto, approfittando anche dell’orario presto, nella speranza che non troppi colleghi l’abbiano fatto prima di me ? a un certo punto, avendo notato durante l’intervista un culone bello grande, le chiedo di vederlo e sta messa molto bene anche laggiù, anzi direi che il suo pezzo forte sia proprio il culo. Bello grosso, ma senza cellulite, morbido e tonico. Nel frattempo inizia il pompino, molto volenteroso e con tecnica discreta, purtroppo non eccelle particolarmente ma si dà da fare con grande voglia, alternando affondi, leccate e tutto il repertorio da pompinara. Io continuo a toccare il culo, ormai ne ero rapito e le chiedo se lo concede, mi spara che per 100€ lo da, a meno che non si tratti di cazzi troppo grossi. Lascio cadere là il discorso, 100€ sono troppi per una scopata in macchina, però chissà trattando se si può ottenere un prezzo migliore, per i miei gusti è un culo che vale la pena inculare, poi la ragazza mi sta simpatica ed è volenterosa, quindi credo darebbe soddisfazioni anali. Comunque continua sto pompino, inizia ad aiutarsi di mano, al che uso la mia solita tecnica per sborrare, comprendendo che così non verrò mai: scopata in bocca. Le blocco la testa con 2 mani e spingo come un forsennato, lei regge alla grande e poche volte mi ha dato la sensazione di essere in difficoltà respiratoria, continuò così un paio di minuti fino alla sborrata in bocca, aspetta l’ultima goccia e poi sputa, collutorio e si riprende a scherzare e ridere. La riporto in postazione e credo proprio che tornerò a riprovarla anche per scoparla, visto che di bocca non è il top, e proverò a capire se posso strappare un prezzo migliore per il culo. Nel complesso una ragazza molto carina ed arrapante e ben disposta a soddisfare il cliente
 
Commenta
Alto