[RECE] Nigeriana - OTR - Faenza (RA)

Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.301...4!1sQAUVbbza0M1QsaUnyp-ucA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 69 RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: OTTIMA

LA MIA RECENSIONE:
Arrivata la bella stagione, quale modo migliore per inaugurarla se non andando a fare un giro OTR?
Sono uscito di casa con lintenzione di incontrare una girl di bakeca, ma la voglia di vedere un po di cosce al vento lungo la strada è sempre un piacere.
Appena giunto a Faenza, non faccio neanche in tempo ad iniziare il giro che mi vedo questa ragazza nigeriana di bella presenza, giovane, magra al punto giusto, con belle curve. La zona è spesso frequentata nel periodo estivo, ma questa ragazza mi è nuova. Abbasso il finestrino e mi spara 20 pesos, talmente pochi che mi scordo le girl che avevo contattato tramite bakeca.
Giunto sul posto le sgancio 50 pesos di mia volonta per garantirmi laggiunta del 69 e qualche giochino del genere. Il bj si rivela insufficiente ma non importa perche mi trovo davanti un corpo tonico, bellissime curve e soprattutto un lato b da incorniciare. Dopo diversi minuti di giochi di lingua dati e ricevuti, passo alla pecos e in questo caso rimango piu che soddisfatto, lei si muove bene e mi diverto come un bambino al parco giochi. Concludo nel gommino e me ne torno a casa contento, unica nota stonata il bj che si compensa abbondantemente con la personalita positiva che la ragazza ha dimostrato durante tutto lincontro, quindi 4 stelle meritate.
 
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Passato venerdì notte, in quel punto sostava una ragazza con parrucca bionda a caschetto... Era lei?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
si esatto zonarossa1982 , era proprio lei.
La parrucca non è una novità in fatto di niger e secondo me a lei dona molto
 
Commenta
Alto