[INFO] OTR Reggio Calabria

Registrato
1 Novembre 2018
Messaggi
22
Reaction score
37
Località
calabria
Un saluto a tutti i colleghi Punter, Reggio Calabria è una città molto strana, girando sia di giorno che di notte è quasi impossibile vedere delle otr. Qualcuno mi potrebbe dare qualche indicazione per trovarne sia diurne che notturne, magari sbaglio io posti e orari.
Grazie mille in anticipo a chi risponderà
 
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
La giro da un bel po mai visto una otr e dico mai qualche volta ho visto qualcosa a Rosarno e credimi non ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2019
Messaggi
14
Reaction score
10
Località
Calabria
On the roads a Reggio Calabria

Salve,vorrei aprire una discussione sull on the road a reggio,visto che non si trova ancora niente per Reggio,colleghi io sono rimasto ai bei tempi di pineta zerbi piena di giovane rumene..è tanto che non vedo bazzicata più la zona,e mi è venuto lo sconforto una sera di quest estate girando su via marina alta e bassa,bretelle, pinete zerbi,non ho trovato nulla....avete notizie?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2019
Messaggi
14
Reaction score
10
Località
Calabria
Quindi non sono solo io a notare,che mancano,e pensare che una volta c era l imbarazzo della scelta,e certe volte spuntavano delle chicche assurde...la più bella l ho beccata in via marina alta all incrocio con via tommaso gulli...na bionda assurda...storie di bei tempi che furono...��
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
101
Reaction score
148
Quella biondona me la sono fatta anch’io ai tempi. Reggio comunque ha una triste storia di punteraggio. Quando ero ragazzino mi ricordo solo della famosa trans Roberta, ed una siciliana senza denti che compariva ogni tanto in zona stazione. Per il resto per attività un po’ più serie ci si doveva spostare a Messina. Poi le nere di Messina hanno iniziato a fare trasferte a Reggio in zona Porto e Pineta. E poi con gli anni sono arrivate quelle dell’est, quando forse la città era pronta ad accogliere le prostitute in pianta stabile. Adesso sono rimaste solo quelle in casa. Penso anche perché la città e ridotta male e ci sono troppi controlli. Ormai la sera in giro c’è più polizia che gente. Intendo in periodo pre covid ovviamente.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.696
peraltro, anche messina sembra messa piuttosto male. intendo già nell'ultimo periodo pre covid
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
101
Reaction score
148
Non so perchè è da tanti anni che non ci vado. Ma quando ero ragazzo, se volevamo andare a puttane seriamente, dovevamo andare a Messina per forza. C’era una rumena all’epoca, non ricordo se si faceva chiamare Natasha, sui 45 anni, con cui avevo fatto l’abbonamento.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.696
Rumena? o russa, sui 40 o poco più, formosa, capelli corti meshati. stava in una traversa vicino la stazione centrale
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.696
Se fosse lei, a me aveva detto russa o ucraina, ora non ricordo, comunque slava, e ci poteva stare.
L'ultima volta che l'ho sentita, era in umbria. voleva tornare in sicilia, ma in zona catania, dove cercava casa.
Era piuttosto in carne, culone, ma ben messa, e operava di buona lena. ne mantengo un buon ricordo. ora ormai sarebbe in la con gli anni, ma se non avesse scatasciato con il peso, forse ancora apprezzabile.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2019
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
calabria
Beh. Conosciamo tutti la situazione che ormai si protrae da quasi 2 anni. Creo la discussione nella speranza che qualcuno abbia trovato qualche OTR in giro, sperando che siano solo cambiate le zone e sono io a non aver incontrato nessuno.
L’unico “avvistamento” che ho avuto è stato Trans nei pressi del Bolani, Via Marina alta.
Qualcuno è riuscito a incontrare qualche tipa?
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2023
Messaggi
3
Reaction score
2
Buongiorno, riapro questa discussione con la speranza che sabato sera abbia visto bene. Erano circa le 22 e stavo percorrendo la via Italo Alaimo proprio nelle zone di fronte ad un noto bar del posto ed ho visto ferma una bella biondona sul marciapiede lato stadio. Ero in compagnia e non mi potevo fermare o tornare indietro per verificare che effettivamente era una otr... Se doveste trovarvi da quelle parti verso quell'orario fate date anche voi un'occhiata... magari ci ho visto bene...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
29
Il soggetto cui fa riferimento Lukas, potrei averla incrociata la sera dopo, pochi metri più avanti.

Ha dato anche a me la sensazione di essere in cerca di compagnia. Tuttavia, al di là della chioma appariscente, non sono neanche sicuro se si trattasse realmente di una donna.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2023
Messaggi
3
Reaction score
2
Ok, magari faremo più attenzione, purtroppo come ho detto non mi sono potuto soffermare più di tanto perchè ero in compagnia. Comunque strano il posto, non mi è capitato mai di vedere nulla del genere da quelle parti...
 
Commenta
Alto