[RECE] Lilly trans thailandese - Alessandria - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
NOME INSERZIONISTA: lilly
RIFERIMENTO INTERNET : https://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lilly-trans-thailandese-88fv268141645/
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': thai
ETA': non chiesta penso intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 100%
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bella come da foto nessuna sorpresa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s quasi mai reattivo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 35105984xx


LA MIA RECENSIONE:
Ed eccomi qua, come promesso sono andato allo sbaraglio, senza info e con molti dubbi ho affrontato il rischio, ma sono stato ripagato, ed alla grande.
L’eccitazione era tanta, avevo programmato la trasferta ad Alessandria nel week end, ma non ce la facevo più l’ormone era impazzito, Lilly non mi faceva dormir di notte.
È mattina presto, prendo e parto per Alessandria, lachiamo prima di partire e le dico che sarò al massimo in un paio d’ore, la strada è tanta, ma l’arrapamento di più.
Al telefono probabilmente non risponde lei, scoprirò poi che è in Italia da solo 2 settimane e non parla italiano.
Arrivo verso metà mattina, la chiamo all’uscita del casello e le dico che sarò lì a breve, il GPS mi porta alla via desiderata.
Entro nel portone dopo averla richiamata, niente scale sta al pieno terra, apre la porta e ....wow è lei!!!
Ragazzi uno splendore perfetta come nelle foto, l’accoglienza è ottima la casa è un po’ buia ci sono altre/i thailandesi in casa si sente parlare.
I colleghi del posto potranno confermare, penso che l’appartamento sia la base operativa sei thailandesi ad Alessandria.
Andiamo in stanza e ammiro Lilly in tutto il suo splendore, ragazzi è un schianto, non diresti mai ( a parte la voce forse( che è un lui.
Un po’ di social in cui mi arrangio con l’inglese e siamo subito sul letto a limonare, le piaccio bene.
La spoglio levandole di dosso la vestaglietta co cui mi aveva accolto, reggiseno e mutandine.
Comincio a baciarla e leccarla tutta è profumata e ben depilata.
Lecco ogni cm del suo corpo e giù di FK come se non ci fosse un domani.
Arrivato giù comincio a lavorarle il pistolino che si allunga un po’ ma che rimarrà a riposo per quasi tutto l’incontro, non importa è un piacere succhiare quel cazzetto.
Quando la faccio girare comincia la parte più bella, ha un culetto che ti ci perdi dentro, mi sono prolungato nel anal rimming più lungo di tutta la mia vita, non smettevo più, giocare e leccare quel buchetto è stato fantastico.
Dopo esserci divertiti anche con un bel 69, in cui scopro anche che ci se fare di bocca, passiamo al trombo.
Vorrebbe che la fotto alla pecorina maio preferisco la missionaria, così me la posso anche limonare bene.
Mi chiede di fare piano ed in effetti a un buchino abbastanza stretto, che goduria!!!
Purtroppo non duro tanto, l’eccitazione era a mille e scarico tutto il mio latte nel gommino.
Pulizie in cui gentilissima lei mi aiuta e mi rivesto, altro po di social sempre in inglese e me ne posso andare.
Esperienza devastante( nel senso positivo) sono stato benissimo, non ho molta esperienza con le ladyboy asiatiche, ma penso di essermi innamorato di questa specie.
Se non fosse per la distanza da Lilly sarei tornato il giorno dopo.
Ultima cosa, un bel vaff.... a esc adv che ha pubblicato una rece pessima dicendo che Lilly fosse un fake.
 

Allegati

  • 581DAE5B-8E76-45FD-B372-704A2DB433D0.jpg
    581DAE5B-8E76-45FD-B372-704A2DB433D0.jpg
    9,9 KB · Visite: 10.155
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,3 KB · Visite: 408
Ultima modifica di un moderatore:
Alto