[RECE] Karina Gutierrez Trans - Pordenone - Toptransitalia

Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Karina Gutierrez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=39015
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Colombia
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:abbastanza,foto migliorative/patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico/atletico,viso leggermente maschile,estension nei capelli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M ?
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: acesso complicato all'ingresso,ascensore.
TELEFONO: 34954235xx

LA MIA RECENSIONE:Contatto questa Karina nel tardo pomeriggio anchè perchè è l'unica a rispondere e ad essere libera,al telefono non parla benissimo italiano ma ci si capisce,riceve in un modesto palazzo subito dopo il sottopasso nei pressi della chiesa di Rorai.Appartamento condiviso con qualche connazionale che intravedo ma non dara' problemi.Lei è alta fisico tonico/atletico lineamenti un po' mascolini.Difficile contrattazione in quanto sostiene che è il suo compleanno e quindi vuole un extra come regalo e quindi mi spara subito un 150€,rilancio e ci accordiamo per 100€ .Rimane professionale e dice di essere colombiana e di essere da poco in Italia,puo' anche essere in quanto parla poco la lingua.Durante l'incontro contina a chiedere extra con la scusa del regalo di compleanno,non la bado e si spazientisce anche perchè e di indole attiva cosa che non gradisco assolutamente,ci strusciamo un po',mi spompina per bene poi la scopo con lei in piedi e così concludo.Non un granchè come incontro anche perchè probabilmente e piu' adatta a chi è passivo,si ferma a Pn ancora pochi giorni,poi si sposta ma non ho capito dove...
kg1.jpg kg2.jpg kg.jpg :w00tmesalia:
 
Alto