Sofia

Mauro79

UOMO
Membership
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Treviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: figa
ATTITUDINE: simpatica e maiala da combattimento
REPERIBILITA': no
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Colto da un improvviso voglia di patata controllo EF e trovo la bella Sofia a conegliano.
chiamo e al primo non mi risponde, mi avvicino alla ridente località veneto e richiamo, richiamo e al terzo tentativo mi indica la via e la raggiungo.
palazzo vicino al centro facile parcheggio.
2° piano porta di fronte le scale, apre la porta e mi trovo davanti una bella spagnola mora direi sulla 30ina....super sorridente!
Fantastico!
parla poco italiano ma capisce benissimo.
Pulizie di rito sempre ridendo e scherzando e poi via a baci FK e dei preliminari fantastici, Bbj molto buono,che dici di non fare sempre, ricambio e lei gradisce moltissimo e anch'io mi diverto parecchio......non resiste piu' e passiamo al trombo con posizioni classiche in cui mi fà sentire uno stallone! figata.....arrivo al capolinea dopo un bel pò con lei che continua imprecare "madre mia che rico". Se fingeva è stata propio brava!
passaggio in bagno un pò di social divertente e via con un Nuru massages oliato super eccitante.
Da lì si ricomincia!
Baci Bbj spagnola e trombo in tutte le posizioni, letto e divano chiedono pietà. Concludo con Cim.

Spagnola di Barcellona.
Ragazza bella con lineamenti "spigolosi" non velina, alta sui 165 ma bel culo duro e tette rifatte. Simpaticissima e pronta al divertimento. Estetica 4 stelle e attitudine 5 stelle.Ho avuto l'impressione che si sia divertita tanto anche lei. Speriamo resti ancora un pò.
Voto complessivo 5 stelle
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

..............................
1a.jpg 1b.jpg 1c.jpg

Index: 35105610xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto