[RECE] Sara Corsi - Napoli - Sito proprio

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
NOME INSERZIONISTA: sara corsi
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rossofetish.com/f1630/
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': italiana
ETA': poco sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fetish e sm
SERVIZI USUFRUITI: fetish e soft sm
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30 ca
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tonica, capelli lunghi
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': non risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3713911852

LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

incontro sara corsi nel suo tour campano un pò di tempo fa, ed essendo previsto un suo ritorno in città ai primi di luglio propongo la mia recensione. sara è una bella ragazza, alta, magra, tonica, capelli lunghi sul castano, belle gambe e bei piedini, è inoltre molto simpatica, disponibile e socievole. la location del mio incontro era un b&b al centro di napoli, discreto e pulito, facilmente collegato alla metro. la contatto qualche giorni prima e fissiamo l'incontro, una volta sul posto mi apre lei e ci salutiamo molto amichevolmente.. un pò di social per rompere il ghiaccio, chiarire i reciproci gusti e poi lei si allontana un attimo, torna e non è più la ragazza dolce e simpatica che mi aveva accolto ma si "trasforma" in una miss.. inizia cosi improvvisamente, cosa che mi è piaciuta molto, la sessione, nella quale si alternano pratiche di soft sm.. schiaffi, pizzichi, calci, sputi.. ad altre più propriamente fetish che maggiormente mi piacciono e alle quali sembra più portata anche lei. durante la sessione partecipa e si lascia andare, non ho avuto l'impressione ne che stesse recitando ne che stesse ripetendo uno schema fisso.. chiusi i giochi, ho potuto usufruire del bagno, cosa che mi è stata proposta anche all'inizio, e un buon altri 20 minuti di social con lei che fumava ed io.. ai suoi piedi..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto