[INFO] Chiara Tantra - Bologna - Sito personale

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
44
Località
Bologna
Intervistata telefonicamente, parte da 100, ma per una manovella coinvolgente vuole 150... Fuori budget per me ��
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Schermata-a-2019-06-17-21-11-03.png
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Intervistata telefonicamente, parte da 100, ma per una manovella coinvolgente vuole 150... Fuori budget per me ��

Anche a me tempo fa è stata fatta una richiesta simile da una massaggiatrice e... io provai...
il massaggio base costava 70 su lettino e 100 su futon (manovella di qualità compresa)
il massaggio extra costava 130 su futon con lei in intimo (manovella di qualità compresa)
ed infine il massaggio top 180 con lei nuda e possibilità di daty con sua venuta (manovella di qualità compresa)

Era una bella milf, veramente bella, che si lasciava andare solo dopo accertata conoscenza (fatta da più incontri) e quando le richieste venivano accettate concedeva tutta se stessa nei servizi offerti.

Ho smesso di frequentarla perchè mi stava prosciugando le finanze, e tutte le volte me ne andavo da lei con l'amaro in bocca, ma ancora oggi dopo diversi anni ne sento un po' la mancanza perchè il suo massaggio, aldilà dei suoi limiti plausibili, era davvero professionale ed intrigante allo stesso tempo.

Av salùt bùrdel
 
Commenta
Alto