[RECE] Joanna (ALB) - OTR Notturna - Vertemate (CO)

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Arosio (CO)
ZONA: 45.718794, 9.215465
NOME: Joanna
NAZIONALITA': Albania
ETA': Credo poco meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti tranquilli
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno all'1,65, Viso carino, castana, forme tonde con culo grande e cosciotte, ma senza essere bbw, 3a di seno
ATTITUDINE: Molto brava, cortese e non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a un paio di mesi fa, ma era un periodo in cui mi era passata un po' la voglia di recensire in questo forum, in particolare nella sezione otr, perchè recensiscono sempre gli stessi e gli altri vanno, trombano e non danno alcun riscontro. Vediamo se con il tempo qualcosa cambia... Comunque passando in zona qualche giorno fa l'ho vista, quindi è ancora presente al solito posto. Sono stato attirato da questa otr con le sue forme in bella mostra. Concordiamo la prestazione, alla richiesta di bbj la vedo un po' titubante, vedo che mi scruta, ma alla fine accetta. Non mi ricordo sinceramente se mi aveva chiesto 50 poi ribassato a 40 o subito 40...va be' poco cambia. Mi porta li vicino in un posto tranquillo. BBJ buono per me, lento, se lo gusta proprio, mentre la fingerizzo con 2 dita. Scopata a pecorina per ammirare il le sue forme, accetta di buon grado anche la scopata energica, senza porre limiti. Finale come preannunciato con cim dopo altri 5 minuti di bbj. Non si perde una goccia e continua un po' lentamente anche dopo la venuta. Nel social si mostra una ragazza molto intelligente.
E lì credo dall'estate scorsa.
Ciao Ciao
 

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Confermo samuel, sempre impegnata e c'è sempre almeno una macchina diversa appostata ad attenderla una decina di metri più avanti, dentro la via. Al di là del suo essere tutta curve, che a me piace, ma non è roba per tutti (alla maggior parte dei colleghi piacciono le veline), immaginavo che tanto successo fosse dovuto alla prestazione e in effetti poi ho potuto constatare che è così.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti, in un passaggio proprio martedi sera ho visto johanna che adesso si trova nella piazzola dove si trovava Angela (Ferragni) nello slargo di un negozio di serramenti poco prima del supermercato il Gigante di Vertemate. Se venite da Cermenate sulla vostra destra. Un saluto a tutti.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Perfetto. Grazie mille. Ci tornerò questo week end stesso allora!
Però se l'hai riconosciuta probabilmente ci sei stato. Su raccontaci la tua esperienza...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Era sembrato anche a me di vedere Joanna alla mattonella che fu di Angela la sculettatrice Ferragni...come direbbe Oscar questa sessione di calciomercato estivo ha visto qualche scambio tra le facenti parte della nazionale albanese.
Ho sempre voluto conoscere Joanna, peccato che prima era proprio sotto gli occhi di Bora e Vanessa e non mi andava di farmi vedere da loro , adesso invece è in un punto che mi fa troppa paura nel carico e scarico e non mi va di farmi vedere dalle forze dell'ordine
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao Stica, mi spiace ma non posso aiutarti con una rece perche' Joanna so chi e' ma non l'ho mai sognata...non corrisponde ai miei canoni... prima frequentavo di tanto in tanto il miglio d'oro anche se la mia scelta ricadeva sempre sulle solite 2 ragazze che per i miei gusti sono il TOP e mi sono sempre trovato BENISSIMO e non hanno bisogno di recensioni , Denisa di Lentate sul Seveso e la Lory di Cermenate che sento sempre tramite Whatsapp tutte le settimane e incontro ancora nelle mie fugaci rimpatriate. Essendo per la maggior parte dell'anno negli Emirati Arabi per lavoro mi fa molto piacere seguirvi forum... Buone trombate a tutti...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Joanna

NOME: Joanna
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: https://www.google.com/maps/@45.714...4!1s2XRJkhQ9sstr6LuL2g03Fg!2e0!7i16384!8i8192
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosa, abbondante ma ben fatta, parecchie curve ma sode e piacevoli da palpare, non una velina di sicuro
ATTITUDINE: gentile, simpatica, non mette fretta e ci sa fare

LA MIA RECENSIONE:

Recensione piuttosto breve di Joanna visto che l'incontro, seppur decisamente positivo, non ha avuto nulla di particolarmente interessante da raccontare.
Era da tempo che volevo incontrare Joanna, fin da quando stava ad Arosio, ma prima per la sua vicinanza con Bora e ora per il carico scarico davvero rischioso, non c'era mai stata occasione.

Sera gelida, di qualche grado sotto lo zero, pochissime ragazze presenti e ancor meno clienti sulle strade. Ero ormai pronto ad andare a casa quando appare Joanna alla sua mattonella. Nessuna macchina all'orizzonte e la carico al volo senza esitazioni. Ci presentiamo, lei è gentile e simpatica, una parlata molto tranquilla e piacevole da ascoltare. Mi dice di essere a Cermenate da un bel po' ma che rimpiange i tempi in cui stava ad Arosio perchè il posto era più tranquillo e lavorava di più.

Arriviamo all'imbosco, direi ottimo, anche se mi dice di averne più di uno quindi non confermo che vi porterà nello stesso in cui sono stato io.

Chiedo il menù ma al contrario di quanto scritto da Stica a me dice categoricamente no al CIM e mi lascia con qualche dubbio sul BBJ, probabilmente come fanno tante sue colleghe dipenderà un po' dalla serata e da come hanno la luna girata.

Opto per un BJ ma si spoglia comunque mettendo in mostra due belle tettone parecchio sode che a me sembravano essere almeno una quarta, e un bel culotto tutto da palpare.

Come detto in descrizione non aspettatevi la velina, ma quello lo si può vedere benissimo passandole davanti in macchina, e anche di viso siamo ben lontani dalle varie Lori o Denisa. Joanna è una ragazza che nella vita di tutti i giorni potrebbe passare inosservata e che probabilmente non mi farebbe venire voglia di andare a letto con lei, ma messa ginocchioni sul sedile con quelle tettone e quel culone di fuori mentre mi succhia il pisello devo dire che fa la sua porca figura.

Il BJ è buono, non molto profondo, lei si lascia toccare dappertutto senza fare una piega, non si rialza praticamente mai, giusto un paio di volte nei quasi 15 minuti in cui è andata avanti a succhiare. Aggiungo che prima di mettermi il preservativo si è anche data da fare con la mano facendo risvegliare il mio pistolino dal letargo e lasciandosi smanacciare per bene.

Durante l'incontro non ha messo mai fretta, è sempre stata gentile e simpatica. Ottimo atteggiamento, forse dovuto anche alla serata gelida e più che tranquilla, ma sono pronto a scommettere che quello sia il suo modo di fare abituale.

Se non siete alla ricerca della velina strafiga e non siete intimorito dal luogo di carico da suicidio, Joanna mi sembra un'ottima alternativa ai solito nomi.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Ciao. Ti confermo che lavora sempre così, non guarda mai l'orologio ed è sempre disponibile ad accettare quasi richiesta. se poi si fidelizza come ho fatto io si va anche a oltranza. Credo una volta di aver sfiorato la mezz'ora. Accetta tutti i cambi di posizione e digitazione profonda, se avete la mano piccola si può tentare il fisting. Per quanto riguarda il cim mi ha confessato di averlo eliminato dal menu e riservarlo solo ai fidelizzati che lo avevano ottenuto in passato. Non mi torna però che lavorasse di più al Arosio. Lì la beccavo sempre quasi subito mentre ora la devo aspettare ore.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
In effetti ripensandoci potrei aver frainteso le sue parole: ricordo che mi aveva detto "ad Arosio si lavorava meglio" e non "ad Arosio si lavorava di più", può essere non si riferisse quindi al numero di clienti
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: nei pressi del Gigante
NOME: Joanna
NAZIONALITA': Albania
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosotta, ma si puo´ dire grassa, seno taglia 3/4
ATTITUDINE: molto dolce e partecipativa

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa simpatica ragazza albanese venerdi notte, quando ha cominciato di smettere di piovere.
E´ formosa, ma putroppo con addome pronunciato, mentre io vado pazzo per le formose con la pancia piatta, spalle strette, sedere grande e fianchi ampi,
per capirci sbilanciate fatte “a pera”, ma sono molto difficili da reperire,
anzi se qualcuno ne avesse una in mente che corrisponda lo prego di avvisarmi tempestivamente:)
Comunque sono stato benissimo con lei.
Mi ha richiesto 30 per prestazione standard, io per mia scelta ci ho solo giocato e pomiciato.
Sulla Statale dei Giovi, lasciandosi “Il Gigante” alle spalle, lei si trova subito dopo davanti a un negozio di porte e finestre.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.199
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
NOME: ioana (o con la j?)
CITTA DELL'INCONTRO: cermenate
ZONA: verso il centro commerciale, spiazzo del negozio di serramenti
NAZIONALITA': albanese
ETA': direi 30
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: abbondante ;)
REPERIBILITA': peggio del presidente della repubblica
ATTITUDINE: buona, gentile e simpatica

ieri sera, di ritorno da un blitz sulla binasca, faccio un giretto in zona, ragazze come al solito parecchie, poi la intravvedo di nero vestita che sale su una macchina, saranno state dopo la una
mi intestardisco di volerla conoscere, dopo la lettura di cui sopra, quindi inizio a girellare come facciamo noi punter, avanti e indré, fino a che la buona stella ci favorisce, mi sa che altri colleghi erano in appostamento, perché alcune auto che incrociavo o seguivo erano sempre le stesse, direi un paio di suv coreani e una fuoristrada britannica, almeno ma penso non solo, sinceramente credevo che anche stavolta avrei ceduto il passo al momento del calo della palpebra, e invece ad un certo momento la macchina davanti a me mette la freccia al suo ufficio e si ferma, io mi accodo, cosa rara, e lei scende e si avvicina imponente in tutta la sua morbida formosità, calze a rete ben pienotte, body strabordante, tette semi in vista
I: (al finestrino aperto) ciao
S: (romanticone) ciao... quanto chiedi?
I: 30 b&f
S: (che lo sapeva già) e solo bocca?
I: 20
S: (sblocca la porta) va bene, andiamo
I: vai di là
S: (cerca conferma) come ti chiami?
I: Ioana
S: e di dove sei?
I: albania
S: e dove abiti?
I: nova milanese
S: (segue le indicazioni e parcheggia, imbosco nascosti sebbene vicino alle case, estrae al buio con fatica 2 biglietti da 10 e li passa ad I)
I: (si scosta il tanga, si abbassa il body, espone le tette, tira fuori un durex)
S: (toccando le zucche) che taglia porti?
I: (incappuccia e chinandosi all'inguine) quarta
S: (apprezza la morbidità e palpa, anche se ha avuto in mano seni più grandi)
S: (titilla i capezzoli che reagiscono, tocca il culotto) e qui che taglia è?
I: (interrompe un attimo, ride) qui.. settima, ottava (ride ancora)
S: (tocca culo e tette, lascia che lei lavori abbastanza bene di bocca, si gode il momento)
I: (pratica fellatio con un buon ritmo e buona profondità)
S: (eiacula per la seconda volta della sera, non credeva che lo avrebbe fatto senza mano)
I: (non si stacca subito, attende il termine, poi porge salviettine profumate, si netta la patata, si ricompone)
S: (rivestitosi anche lui) sei a posto?
I: sì, andiamo
S: (guida verso l'ufficio) da quanto sei in italia?
I: due anni e mezzo
S: (apprezza l'italiano della ragazza) ah, è poco tempo
I: a me sembra tantissimo
S: fino a che ora ti fermi?
I: oggi fino alle tre, venerdì e sabato fino alle tre, le altre sere prima
S: (guarda la ragazza che non è brutta ma nemmeno gnocca) ma sei sempre così difficile da trovare?
I: (ride) sì, perché ci sono quelli che vogliono solo la bellezza, altri che vogliono... (cerca le parole)
I: io non guardo mai l'orologio sto anche di più
I: prima stavo a arosio
I: vengono anche clienti da arosio
I: vado anche a casa loro
S: ah quindi vai da loro invece di venire qui
I: no, magari vengo, poi vado, poi torno...
S: insomma, dipende da come va la serata
I: (ride) sì
I: ogni tanto arrivano clienti nuovi
S: (giunto all'ufficio) allora magari ne hai trovato un altro stasera
I: (ride)
I: (scende dall'auto, mostra un culone mica da ridere, un po' di cellulite per la verità, ma si sà che la natura è così) ciao
S: ciao
S: (riparte verso casa lasciando I. agli altri affezionati e pensando di rifarsi vedere)
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Lombardia
NOME: Joana
CITTA DELL'INCONTRO: cermenate
COORDINATE: 45.714703, 9.078762
NAZIONALITA': Albania
ETA': dichiarati 29 tra poco 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 E RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 18'
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, capelli neri lunghi, bella tracagnotta
REPERIBILITA': ieri sera buona vista l'ora tarda
ATTITUDINE: molto gentile, simpatica

Passato ieri sera ad ora tarda, dopo un po' di vasche su e giù mi fermo e la intervisto.
Appreso che fa anche RAI2 non ci penso due volte e la carico.
Imbosco in una vietta defilata da sguardi indiscreti.
Si spoglia ed estrae due belle bocce, la parte bassa è molto abbondante, non è certo una modella ma compensa con "il saperci fare"
Incappucciamento e via con un lavoro di bocca direi interessante ed efficace; mano che stringe i gioielli e lingua che esplora un po' tutte le zone, buon ritmo di pompata... io intanto sono libero di smanacciare e digitalizzare un po' ovunque e lei partecipe agevola le manovre; ad un certo punto la devo fermare altrimenti rischio di venire direttamente cosi.
Cambio posizione e via di pecora prima in RAI1 che direi accogliente ma un larga, bello vedere il suo sederone rimbalzare sotto i mie colpi
Breve time-out per lubrificazione, via con RAI2, stretto al punto giusto, ancorato alle sue tettone vado avanti ancora per qualche minuto con un'azione lenta ma decisa e alla fine esplodo nelle sue chiappe pienamente soddisfatto, lei non mette fretta nello staccarsi anzi continua con un'azione lenta efino a che sente il mio membro che piano piano si ritira e si sfila da solo
Mi passa le salviettine per la pulizia di rito, recupera il tutto e ci rivestiamo.
La riaccompagno alla postazione e mi saluta con un bacino sulla guancia... troppo tenera.
Dieri bella esperienza da ripere sicuramente.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
NOME: Joana
CITTA DELL'INCONTRO: cermenate
COORDINATE: 45.714703, 9.078762
NAZIONALITA': Albania
ETA': non ho chiesto m direi 30-35
SERVIZI OFFERTI: leccata di tette + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 52
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: bassa... grassottella... ma due belle tutte (4°o 5° detto da lei)
REPERIBILITA': mai vista così inoperosa...
ATTITUDINE: alla mano, simpatica

ieri ero a caccia di due belle bocce da ciucciare... era la monta del giorno perciò parto per soddisfarla. Mi dirigo verso Ana di Novedrate che è dotata di due bei seni, non enormi, ma veramente belli per i miei gusti, ma purtroppo anche stasera è assente, allora mi sposto verso Cermenate e dopo varie vasche scelgo la collega di Maria rosa che sta all'esso: ieri aveva il solito vestitino bello scollato che metteva in mostra un discreto davanzale... puntualmente, una volta che mi ero deciso, la ragazza in questione scompare nel nulla...alla fine dopo una lunga attesa (sono ormai le 3) decido di testare questa Jaona che fino a qualche giorno era introvabile. Intervista, ci accordiamo subito e partiamo per l'imbosco che risulta molto tranquillo. Appena fermati lei tira fuori subito quei bei meloni.... mi ci fionderei subito ma le chiedo di pulirli accuratamente con salviette igenizzanti.. accetta di buon grado e una volta fatto, passiamo nei sedili posteriori: le prendo in mano sono veramente belle, anche abbastanza sode pensavo peggio, mi ci fiondo e inizio a leccarle e a succhiarle come il bebè più affamato del mondo.... passiamo un 5 minuti così....non aveva più saliva... a quel punto le dico che è ora di succhiarmelo perché non ce la faccio più, quindi incappuccia e parte: nulla di speciale, bj nella norma che mi fa comunque capitolare a breve più per il pensiero di quelle belle tutte che mi ero appena divorato che per il bj che mi stava facendo XD Ci puliamo e si riparte.

Ero curioso di verificare di persona questa ragazza di grande successo anche se il mio standard è l'esatto opposto (veline). Diciamo che se una sera avrò ancora voglia di leccare due belle tette so che potrò contare su anche su di lei da adesso! voto 6/10
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.830
NOME : Joanna
CITTÀ DELL 'INCONTRO : Cermenate
ZONA : 45.714703,9.078762
NAZIONALITA : ALBANESE
ETA ' 30 circa
SERVIZI OFFERTI : BJ, R1
COMPENSO RICHIESTO : 30
COMPENSO CONCORDATO :30
DURATA DELL 'INCONTRO 15 ,20 minuti
DESCRIZIONE FISICA : Viso carino, capelli neri ,in passato era bionda, Altezza 1.65 circa ,Tette 4 'abbondante, culo grosso morbido , non grassa , carnagione molto bianca
REPERIBILITÀ : difficile il fine settimana
ATTITUDINE : BUONA, Simpatica , non guarda mai L ' orologio




LA MIA RECENSIONE : Ieri Notte era molto tardi ma sentivo la mancanza di una persona che conoscievo bene in passato a arosio:
Joanna a cermenate ,arrivato li sul posto la vedo è L' ha carico al volo siamo entrambi mascherati, durante il tragitto le dico che ho visto la sua 'amica ' Bora ma lei cambia discorso non vuole più sapere niente di lei ,dopo averla 'cacciata 'via dalla rotonda circa 2 anni fa al mese di settembre al ritorno dalle vacanze le disse che non c 'era più posto in realtà Bora era invidiosa e gelosa di lei che stava conquistando molti clienti (nella sua zona ma le regole della strada sono spietate e di sopravvivenza )con il suo carattere dolce, ma questo a Bora non le andava giù la quale veniva sempre accompagnata a casa tutte le notti da Joanna (una notte la caricai, Bora era molto gelosa mi vide e me lo rinfaccio in passato mentre Joanna ha un carattere molto più aperto ) Joanna mi disse che lei è buona con tutti ma quando la feriscono come ha fatto la sua ex amica non vuole saperne più niente ...dopo questo gesto di grande ingratitudine di Bora, Joanna tornò al suo vecchio ufficio che mi ha confermato lei stessa di sua proprietà di conseguenza anche la Ferragni ha dovuto cercarsi una nuova mattonella per colpa di Bora .
Giunti nel suo imbosco igenizziamo le mani , lei è già quasi nuda ha poco da togliere le sue belle Poppe sono quasi scoperte completamente si abbassa le calze nere con disegno sopra che sembra avere tatuaggii sulle gambotte piene mi incappuccia il mio membro e parte a succhiarmelo solo con la bocca per parecchi minuti poi cambia la performance parte con la lingua dalle mie palle fino alla punta del coso va avanti indietro così per qualche minuto in modo.molto gustoso da parte mia , intanto io le palpo le sue boccie e il suo culo grosso, quando capisce che sono pronto si mette sui sedili anteriori a pecora io esco perché ci sono 18 gradi comincio a pomparla da dietro tenendola per le sue chiappe bianchissime morbide
La sua sua cosina non è molto stretta ma è ancora accogliente dopo un po' le chiedo di prenderlo a ancora in bocca lei accosente ma dopo poco le vengo dentro, nel gommino.Ragazza tranquilla una delle migliori otr che ho attualmente incontrato non mette fretta ti mette tuo agio con buona prestazione non si lamenta mai una
Rarità in questo mondo.
Con il suo carattere non ha fatto fatica a ricrearsi la clientela anche qui , mi ha confessato che alcuni sono clienti del suo passato in quel Arosio che vengono spesso a trovarla . .... Saluti a tutti scusatemi se il racconto è un po' lungo volevo spiegare con mie parole la rivalità tra otr...
 
Ultima modifica:
2 Commenti
kito
kito ha commentato
Joanna può mettere il cuore in pace....ho rivisto Bora poche settimane fa e ha manifestato l'intenzione di smettere entro un anno....
 
oscartr
oscartr ha commentato
Mi sa che quello di Bora sarà come quei buoni propositi che si fanno all'inizio di ogni nuovo anno, tipo quest'anno mi metto a dieta, mi iscrivo in palestra, ... :)

Ormai non ricordo più in che anno la spagnola Joana mi disse che a settembre avrebbe appeso il perizoma al chiodo, per andare ad aiutare la mamma a gestire un baretto a Barcellona. Credo fosse il 2017 o il 2018, ma è sempre lì alla sua rotonda e sulle copertine dei giornaletti locali, quando pubblicano i soliti articoli sul giro di vite dato alla prostituzione :)

Secondo me guadagnano troppi soldi e possono permettersi un tenore di vita troppo sopra le righe, per cui smettono solo quando cede il fisico.

Io credo che Bora possa ancora strappare almeno un triennale all'FC Arosio, soprattutto se si presenta con un buon Raiola alla trattativa :)
 
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.830
Salve, volevo segnalare che Joanna attualmente lavora in fascia diurna :
dalle 11.00 alle 16 / 16.30 in questa posizione : Inverigo ( co ) via Don Gnocchi sp 41 autolavaggio blu
45.736507,9.213617

Lombardia
 
Ultima modifica:
2 Commenti
kito
kito ha commentato
Questa sera era presente anche alla solita mattonella notturna
 
samuelbb
samuelbb ha commentato
Resilienza al virus...
 
Alto