[RECE] Annabella - OTR notturna - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Annabella (probabilmente lo cambierà)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: https://www.google.com/maps/@43.797...4!1sQmW7OAbcxuSvqTnYvyPQOA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nera
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: nera, tette grosse, capelli mossi
ATTITUDINE: di merda

LA MIA RECENSIONE:
Ero già stato con altra otr ma la mia ingordigia non ha limiti e soprattutto quando vedo due tettone mi sciolgo come neve al sole.
Durante l'intervista mi dice che il rate è 30 comprensivo di bj e rai1, io però le chiedo se in quel prezzo si può comprendere anche leccare e ciucciare per bene le tette, lei mi risponde di si.
Sempre durante l'intervisto le dico che ho un pezzo da 50 e quindi (per due volte) le chiedo se ha 20 di resto, entrambe le volte mi risponde di si (senza dubbio alcuno).
Arrivati in loco mi chiede i soldi e appena visti me li strappa di mano, poi quasi implorando insistentemente mi chiede di lasciarli tutti che sarebbe stata "più brava", io però le ricordo quanto stabilito poco prima e quindi dobbiamo restare sui 30. A questo punto mi dice quello che temevo di sentire cioè che non ha da farmi il resto, io le ricordo che per ben due volte le avevo chiesto se aveva un pezzo da 20 e lei per due volte mi aveva risposto di si, ma il resto continua a non esserci. Mi girano decisamente i coglioni, io sono bravo e tranquillo ma stavolta non ho proprio voglia di farmi prendere per il culo: faccio muso duro e le dico di ridarmi i soldi che l'avrei subito riaccompagnata dove l'avevo caricata.
A questo punto cresce l'agitazione e il nervosismo, lei dice di no, cerca meglio nella borsetta e stavolta (guarda caso) trova almeno 15 euri. "Ti dò dopo 20 quando torniamo da mie amiche" lei, "no no intanto dammi quelli" io. Lei comincia a blaterale nervosamente cose nella sua lingua e, in un clima già di merda, lei comincia a fare la stizzita e l'offesa come se quello nel torto fossi io.
Tira fuori le tette mi avvicino piano piano per ciucciarle e in malo modo mi blocca dicendomi "no qui (i capezzoli) no solo qui".. è totalmente sfuggente e in pratica le tette non me le fa godere per niente (altra cosa che mi ha inventato durante l'intervista).
Come detto il clima è veramente di merda e non ce la faccio proprio a trombare le chiedo quindi di farmi una sega: uno dei peggiori hj di sempre, non so come riesco a venire, sembra quasi faccia apposta buona parte dello sperma lo fa andare sul sedile.
La riaccompagno nel silenzio più totale. Arrivati non le chiedo niente dei 5 euro mancanti, lei allora ostentando una via di mezzo tra incazzatura e pseudo orgoglio mi dice "ora do te 5 euro". Incomincia a sbraitare ad alta voce con le amiche, la cosa in realtà non si risolve subito, la situazione non mi piace per niente anche perché in zona ci sono anche parecchi neri (omini) che lanciano occhiatacce, ma poi alla fine mi da quello che mi deve. Conclude una cosa tipo "pensavi io non davo te soldi!?" e sbatte la porta in malo modo.
Roba da matti. A mai più, lei e tutto il suo clan.
 
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
capitato mille volte con le nigeriane, non capisco perchè si comportino sempre così.
solidarietà
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Leggendo la tua rece (Annabella black) mi è venuta in mente la mia rece di qualche mese fa (ragazza black stesso luogo): vedere link qui sotto

non so se sia la stessa che si è presentata con due nomi diversi oppure se fosse comunque una delle sue "colleghe". Comunque, anche se può darsi che ci sia qualche eccezione, quella è zona "di cautela" con possibili fregature in agguato

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=355328
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #4
Considerato che nella rece mi sembra che non fai alcun riferimento alle tette direi che non sono la stessa persona perché quella che purtroppo ho caricato io si nota praticamente esclusivamente per le tette. Però quando l'ho riaccompagnata tra quelle che sbraitavano c'era una black piuttosto slanciata che poteva sembrare quella descritta nella tua rece. Comunque ci dai un'ulteriore conferma che in quel clan sono tutte missili (per non dire di peggio).
 
Commenta
Alto