[RECE] Sara - OTR notturna - Anzio (RM)

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Anzio
Zona: Via Nettunense
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, Finger
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Castana, magra, circa 1.60
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno da una cena a casa di amici, percorrendo la nettunense scopro che sono presenti un bel pò di ragazze, nonostante la leggera pioggia che c'è.
Decido di fare qualche intervista anche per valutare meglio le girl più da vicino.
Diciamo che su una 15 che ne ho viste, che meritassero l'impresa saranno state 4-5, second i miei gusti.
Mi attira questa donzella, capelli lunghi raccolti castano chiaro, bel visetto, dolce come atteggiamento e minuta dal fisico skinny che sta accovacciata al suo fuoco che sta cercando di non far spegnere sotto la pioggia.

https://www.google.it/maps/@41.5129649,12.6294782,3a,75y,65.63h,85.9t/data=!3m6!1e1!3m4!1sotNF-WAkgTHvtW9jkZkMTQ!2e0!7i13312!8i6656

Mi fermo, lei sorridente si affaccia al finestrino e subito le chiedo il menù. Classico BJ+RAI1 da stradale a 30€.
Chiedo se faccia anche BBJ e mi risponde di no, le dico che è un peccato perchè lei mi piace e allora mi guarda come per capire che tipo fossi e io intuisco e la conforto dicendo che sono pulito e a posto, che potrà verificare lei stessa e se non è convinta faremo orale coperto senza problemi.
Sale a bordo contenta e inizia un gradevole social fino all'imbosco che non è proprio vicinissimo.
Verso il dovuto (abbiamo contrattato un 40€ per BBJ+RAI1) e ci spogliamo. Lei è piccola, tettine piccole, culetto che mi piace, sembra una teenager.
E caspita inizia un pompino come non me l'aspettavo, pochissimo uso delle mani, molto molto salivato, moto brava, ottimi affondi.
Le tengo la testa per farla andare su e giù e non le dispiace. Caspita sei proprio brava le dico, sembra apprezzare il complimento e mi sorride.
Va avanti per un bel pò così e io mi sto rilassando e arrapando alla grande. Ho tanta voglia di arrivarle in bocca ma mi dice no no con il ditino :)
La faccio proseguire allora e nel frattempo ho iniziato a giocare con la sua fichetta, inserendole un dito dentro prima lentamente e poi sempre più veloce sincronizzando i movimenti con la sua testa. E' un vero peccato che non faccia CIM. Lei si sta bagnando tantissimo, le sta piacendo molto e a questo punto vuole esserre scopata.
La faccio mettere a pecora, culetto all'aria ed è una goduria pomparla mentre le tengo i fianchi stretti. Inizia ad ansimare ma io non ce la faccio più e arrivo felice e beato e sudato :)
Che dire, bella scoperta, sono stato gentile e lei lo è stato altrettanto. Due chiacchere al rientro alla postazione, con la promessa che se passo di nuovo in zona ci ritorno.
Orari dalle 21:00 alle 3-4 di notte, non riceve a casa, no RAI2
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Bella presa sulla nettunense tempo fà avevo fatto un giretto ma non ho trovato tante girl 3 o 4 quindi decisi di non andare più . Son contento che la zona si è ripopolata a quanto sembra . Mi potresti dire gentilmente che giorno della settimana era?
Un’altra cosa arrapax la girl sta proprio lì vicino la stazione? Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
il giorno, se non sbaglio, era un lunedì, il posto è esattamente quello del link che ho inserito nella recensione
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Sono passato ieri sera ma non ho notato la tipa in questione, in tutto il percorso da Anzio alla pontina saranno state meno di 10 credo, un paio bel fisichetto da lontano, ma tutte chiaramente ''scafate'', ben vestite, col cellulare in mano, impegnate come se fossero dei manager.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Io infatti mi ricordavo che erano pochine pensavo la zona si fosse un po’ popolata. Pazienza allora meglio Marconi o palmiro Togliatti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Ho idea che il grosso delle presenze si concentri il sabato sera e notte.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ero in zona xche mi sono beccato con una ex notturna di V Marconi che si è trasferitaqui vicino.
Sto facendo qualche vasca e confermo la presenza di almeno 10 girls bianche e 1gibbona.
Purtroppo sono già appagato da scopata e mangiata...il mio attrezzo non accenna a risvegliarsi
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Ieri sera ho fatto qualche vasca anch'io: non più di 6, 7 ragazze, una gazzella dei carabinieri in conversazione con tre di loro, un Metronotte impegnato nelle stesse operazioni e poco altro. Presenza di rilievo la ragazza bionda biancovestita che si trova all'imbocco di Via Saturno con cui ho scambiato due battute e che mi sembra la più bella della zona. Ma non mi pare sia la Sara sopra recensita.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Anzio
Zona: Via Nettunense
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, Finger, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra, circa 1.60
ATTITUDINE: Ottima

Ciao, non ero mai stato con Sara, dopo aver letto le vostre rece e testata per un veloce pompino da 20 euro, ci sono ripassato un'altra sera in cui avevo voglia di divertirmi molto.
Mi disse che per 100 euro potevo stare con lei in hotel ed ho fatto questa pazzia.
Siamo andati in un noto affittacamere in zona e ci siamo divertiti un bel po. Grande pompino, poi 69 dove le ho leccato fica e culo, poi lei sopra di me, io sopra di lei e pecorina. Nella pecorina ansimava molto ma stavo spingendo molto. Poi siccome ero abbastanza stanco del trombo, mi sono messo comodo e mi ha fatto schizzare, sempre coperto, grazie ad un sapiente pompino. Poi lavato, chiacchere, bacini e via.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
A giugno del 2019 diceva di avere 23 anni, ad agosto del 2020 è ancora ferma a 23. Almeno sotto l'aspetto anagrafico è inattendibile. ?
 
1 Commenta
L
lucaluca86 ha commentato
però a pecora si scopa bene
 
Alto