[RECE] Laura - OTR - Padova

Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': italiana
ZONA: davanti al non solo sport vicino alla rotonda della stanga
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30/40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: carina alta 1.60 capelli biondi a caschetto sotto rasati magra con 2/3 chili in piu 2a di seno
ATTITUDINE: simparica ma sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:

cari colleghi ieri sera di ritorno da una cena con amici ci fermiamo davanti al nonsolo sport per fumare l ultima sigaretta e guardare la movida che se ne stava andando era l una di notte
mentre stavamo fumando arriva laura si avvicina e ci chiede una sigaretta che le diamo e si mette a 10 metri da noi
capiamo subito che e una che si era messa li per fare la pay tipica no global braghe su tema mimetica e felpa senza reggiseno
finiamo di fumare stiamo per andare quando mi arriva una telefonata tutti se ne vanno e resto da solo
dopo 6/7 minuti di telefonata tra cui la guardavo mentre telefonavo appena finito la telefonata mi si avvicina
e mi chiede cosa voglio le rispondo quanto vuole e mi dice 30/40 euro faccio tutto
ok le dico la carico la porto sul posto di trombo appena mi fermo mi chiede se lo facciamo davanti o nei sedili dietro
ci mettiamo sui sedili dietro si spoglia si lascia toccare tette una seconda patatina completamente rasata ma niente fk solo baci a stampo
inizia un bbj nenche male dopo un po la fermo per penetrarla si sdraia sul sedile apre le gambe e si raccomanda di non venirle dentro lo voleva fare cabrio le chiedo un preservativo ma non ne ha fortuna ho i miei me lo infilo e la penetro dopo un po vendo dentro di lei ma nel gommino
appena esco comincia a farmi fretta di riportarla dietro la bmw
mi ha detto visto che lo abbiamo fatto col preservativo mi dai 30


apro una parentesi visto che siamo in tema a meta maggio e morta angela una ragazza che qualche anno fa faceva la pay propio per i stessi motivi della sopra citata laura so che molti punter di vecchia data erano stati con lei volevo ricordare una ragazza che ha contribuito alla nostra passione non metto il link della notizia per privacy (spero che i moderatori permettano questo mio ricordo altrimenti se lo riterranno inopportuno possono provvedere a cancellarlo e sentirsi liberi di prendere dei provvedimenti nei miei confronti)
 
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #3
si avevo fatto io una rece sto aspettando di capire se i moderatori approvano
 
Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
Ciao Speedfar, sta Laura aveva tatuaggi che tu ricordi? Che forse è già recensita..
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Ragazzi, state parlando della Angy di Terranegra? Quella che aveva fatto anche qualche video con la centoxcento?

Sono anni che non la vedo, pensavo avesse smesso... Mi ci trovavo bene e sembrava che mi avesse in simpatia, però poi ho smesso di andarci perché mi faceva una gran pena e mi sentivo a disagio, povera... Potrei avere il link in privato gentilmente?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
143
Reaction score
120
Località
padova
Ragazzi, state parlando della Angy di Terranegra? Quella che aveva fatto anche qualche video con la centoxcento?

Sono anni che non la vedo, pensavo avesse smesso... Mi ci trovavo bene e sembrava che mi avesse in simpatia, però poi ho smesso di andarci perché mi faceva una gran pena e mi sentivo a disagio, povera... Potrei avere il link in privato gentilmente?

ho incontrato Angy qualche mese fa e riceve sempre in via Brotto, mi ha detto che aveva smesso perchè era gravida ed ora è tornata ad esercitare solo saltuariamente.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Io questa Laura davanti a non solo sport non sono ancora riuscito a vederla. passando in giorni diversi ed orari diversi. Sapete se ce ancora?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
Non piu vista via tommaseo ormai dopo le istanze anti prostituzione si e completamente svuotata sono ragazze tossiche che lo fanno per una dose tieni conto della movida e difficile beccare qualcosa in zona in questo periodo anche le storiche non ci sono piu l unica e passare e sperare
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
42
Reaction score
24
Ma sei così ansioso di andare con una tossica? in quella zona ci sono solo 2 ragazze di colore, tutte le altre sono tossiche in cerca di soldi per la dose. Ricordo che vanno anche con gli spacciatori senza usare nessun tipo di protezione........sono pericolosissime. Le studentesse universitarie "vere" che tutti sognano ci sono ma non in strada (OTR), mettono annunci sporadici sui soliti siti e ricevono in appartamento.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
42
Reaction score
24
Angela cerca in internet è pieno di articoli con foto che parlano di lei "morta per overdose"
 
Commenta
Alto