[RECE] Karina - OTR - Modena

Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6578...4!1sjmBAhlrlAgNpDkDQOgMs3g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35' o giù di li (tragitto compreso)
DESCRIZIONE FISICA: carina, di poco sopra il metro e 50, costituzione normale, forse un paio di kg in più del suo peso forma ma nulla di esagerato, una 2^ di seno ma non molto sodo, bel faccino, simpatico, occhi azzurri, capelli lunghi neri
ATTITUDINE: buona, l'impegno ce lo mette

LA MIA RECENSIONE:

Visto che ormai sono fuori dal giro stradale da molto tempo avevo chiesto lumi su questa ragazza, che sembrerebbe sconosciuta a quanto pare. A distanza di alcune settimane, e un paio di passaggi li in zona ho deciso di fare come ho sempre fatto, e cioè, di arrangiarmi!

Doveva essere un sabato sera molto tranquillo, questa mattina avevo un impegno e teoricamente non avrei dovuto fare tardi. 2 o 3 birre e a casa per le 23/23:30 al massimo..... ma devo aver confuso le birre con le ore!
Il caso ha voluto che sulla via del ritorno transitassi proprio nelle zone che mi hanno visto nascere come puttaniere, zone in cui ormai capito molto di rado. Noto che c'è un discreto movimento puttanifero, ma tra tutte cosce e le chiappe al vento presenti, la mia attenzione viene attirata proprio dalla ragazza vestita in modo più sobrio, ovvero, Karina, l'unico rimpiazzo che ci è pervenuto dopo il congedo di alcune delle "Elenita's".
E' una ragazzetta molto carina, simpatica e sveglia. Piacevole il tragitto verso casa, parlotta, canticchia e sorride; parla già un buon italiano, questa è l'unica cosa che all'inizio mi ha fatto pensare che non fosse una novizia.... ma a suo dire è da poco più di un mese che opera, ed effettivamente i tempi coincidono con il mio primo avvistamento.
Al contrario la sua freschezza mignottesca la si riscontra durante la prestazione, svolta comunque diligentemente, per quelli che sono i suoi attuali limiti.
BJ eseguito normalmente, poco uso della mano, tende a concentrarsi più in punta, qualche affondo c'è anche se moderato. In RAI1 è tanto goduriosa quanto scomoda, fighetta non particolarmente rodata, ne giova quindi l'attrito e lo si sente proprio entrare ed uscire, il rovescio della medaglia è che si è ovviamente costretti a mantenere ritmi piuttosto blandi. In missionaria non c'è male, abbastanza scorrevole, più difficoltosa in doggy, dove rimane leggermente di traverso e non permette una facile penetrazione..... problematica per i grossi calibri!

Era da oltre due anni che non mi concedevo una scorribanda "on the road" se escludiamo una mia più o meno frequentazione abituale. Mi sono trovato bene con Karina, tuttavia non so se la rivedrò, ultimamente non bazzico più la strada.... ma nel caso dovessi capitare in zona la terrei sicuramente in considerazione, se non altro per la simpatia.

Saluti, l'Ammiraglio.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Modena ovest https://www.google.it/maps/@44.6577...5eq_BosW-VgOniDvO6CQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rom
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bella moretta
ATTITUDINE: al finestrino ti viene da fancularla......al trombo più simpatica

LA MIA RECENSIONE: trovata qualche sera fa nel posto indicato. Molto carina (ci si chiama anche :) ) all'approccio è molto sulle sue! non alza lo sguardo ...continua a scancherare col telefono....la voglia di lasciarla li....mi sta per assalire...ma era tardi e dovevo scaricare. contratto 30 bj + rai 1. ti porta li di dietro (posto del cazzo..se ti arriva la pula dietro sei fregato). bel fisico giovane, davvero una bella ragazzetta. tette non pervenute. si applica in un bj di discreta fattura, scavalco e via di rai 1. tutto qua! niente di eccezionale! post trombo...abbastanza simpatica. mi lascia anche il nr. per eventuali incursioni pomeridiane.
av salut
 
Commenta
Alto