Invito della moderazione non accolto

  • Creatore Discussione Membro cancellato 55881
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
Volevo togliermi, diciamo la curiosita', se cosi si puo' dire, di una ragazza cinese e stasera ci sono stato, chiamo e ovviamente al cell dicono solo la via, (Via due Settembre 29/a) dice io blava e ancha mia amica blava , dopo 10 minuti sono li vicino, la chiamo e le dico di aprire, passa circa un minuto e mi apre , all'interno tutto buio e io credevo di aver preso una fregatura modello supercazzola , invece devo dire che la ragazza in questione era sui 25-29 anni non di piu, tettine piccole ma belle dure, come tutte le cinesi il culo lo aveva dimenticato in Cina :rofl: pero tutto sommato ok, iniziamo le danze e devo dire che si da da fare per irrigidire il mio pirillo e dopo un po (colpa del caldo soffocante in quella stanza , ma che cazzo non conoscono i condizionatori), si irrobustisce , solite canoniche posizioni , missionaria , lei sopra e pecorina, termino in bocca , devo dire soddisfatto , mentre scopavamo ,passa la sua amica chiedendo scusa:rofl: e noto che è davvero carina , ha una chioma di capelli neri sino al culo e un viso davvero carino , la prossima volta scelgo :pleasantry: comunque location pulita, ragazze decenti e servizio buono , onestamente credevo molto peggio , tanto vi dovevo amici punteristi
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Cortesemente compilare la scheda tecnica standard

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto