Cercasi gruppo BSC disperatamente...

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Posso dirti che il Manipolo, un po' sbrindellato e invecchiato, dedito in gran parte a attività eterosessuali e persino alle rispettive famiglie (chi l'avrebbe mai detto) è comunque ancora integro...
Di quei Milanesi di cui dici, rivali di tastiera, ma fratelli nel peccato, non so dirti.
___________jul
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro Julio, quindi nessuna traccia dei vari "personaggi" della Milano da bere ...
tipo Crazycat, Maurizio02, Ghiandone, DonGiuseppino, Mantegna, Vaniglia ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Caro Julio, quindi nessuna traccia dei vari "personaggi" della Milano da bere ...
tipo Crazycat, Maurizio02, Ghiandone, DonGiuseppino, Mantegna, Vaniglia ?
Frocione, qualificati col tuo nick originario... Per quanto quello nuovo potrebbe essere più appropriato...:pleasantry:
I nick che hai pronunciato non erano BSC, ma appartenevano ad altra setta segreta.
Di Crazycat, Mau e Vaniglia ho perso le tracce.
Qua è là potrai trovarne residui di tastiera sparsi su questo forum, ma risalgono a parecchi anni fa.
Don Giuseppino è stato avvistato da amici e credo che non abbia perso il suo raffinato gusto per i travoni.
Ghiandone è vivo e lotta insieme a noi, ma credo che snobbi il forum.
Mantegna lo vedo regolarmente ad ogni ascesa Milanese. Anche lui snobba il forum. Ma occasionalmente non disdegna una zingarata...

__________jul
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #7
E il Bergamacho ??? E le cenette in pizzeria dove facevano la danza del ventre ?
E gli spaghetti alla carbonara da "Oscar" ???
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
174
Reaction score
24
Infatti, nessuno dei nominati era del Gruppo, stai confondendo l' evolversi dei "forum".
Conumque qualcuno quà e là ogni tanto dà un segnale.

Grande Kriss, come stai?

TP
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
TP
The Pretender?
...Minkya, man, fanno quasi vent'anni, tra poco...
Un saluto affettuoso
_____________jul
 
Commenta
Alto