[RECE] Beauty (NIG) - OTR notturna - Carpiano (MI)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
NOME: beauty
CITTA DELL'INCONTRO: carpiano
ZONA: sp binasca al distributore senza nome
NAZIONALITA': nigeria
ETA': direi 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata
ATTITUDINE: buona ma...

ieri sera preso da raptus per ragazze afro parto per la binasca, una volta (ahimé o per fortuna solo una volta) molto ben frequentata
ieri invece c'erano pochissime ragazze, sarà stata la domenica
al solito distributore senza marca, vedo questa gazzella, alta, gambe lunghe, ha addosso solo mutande, canottiera e reggiseno ed è abbastanza caricata (sarà stata la domenica?)
ad ogni modo la trovo libera e chiedo il costo, mi dice 20, le chiedo un posto più tranquillo del retro del distributore e accetta
anche di viso è abbastanza carina, almeno con il trucco, e ha un tatuaggio sulla spalla sinistra, un fiore, mi dice poi
il posto lo conoscevo già, un po' di sterrati, imboscato ma non tantissimo perché mi fa fermare prima di un'altra macchina di un collega che è più avanti
pago il dovuto, lei si toglie le mutandine, si sente che è giovane, ma quando la manaccia finisce nella scollatura mi dice di no... perché non si può... ci riprovo quando mi ha coperto, delicatamente, sento un capezzolo indurito, ma mi ripete di no severa, quindi desisto, peccato perché sembra un bel seno sodo, forse terza, forse seconda pushup
orale nelle norma, bel culo, non troppo piccolo ma sodo, da vera africana, un po' di ciccia ma niente di esagerato, può piacere anche ai non cicciomani
decide che è il momento di staccarsi, quindi si sdraia sul sedile del passeggero, scherza sul fatto che è troppo alta e io la pompo con un po' di foga a parziale compensazione delle tette non esposte, tocco ancora culo e fianchi e alla fine finisco
non è neanche antipatica, dice che è nel cosiddetto bel paese da quindici mesi e parla abbastanza bene italiano, ieri si fermava fino alla 1.30, in settimana più tardi, fino alle 2.30-3
ma non so se ci tornerò vista la ritrosia per le tette, non saprei, forse le fanno il solletico, oppure ha qualche malattia, oppure si eccita, boh
:bye:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Alto