[RECE] Elena - OTR - Torino

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Buongiorno a tutti.
Inizierei questo capitolo, perché da quello che constato, a molti piace il rai 2, ma nessuno lo recensisce...
[h=2][RECE] Elena (ROU) - OTR notturna - Torino c.so Potenza ang. c.so Toscana[/h]
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: Corso Potenza ang. c.so Toscana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, digitalizzazione RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: trenta minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, potrebbe parere anche più giovane dell'età che dichiara, viso dolce e molto grazioso rispetto alla media della zona, capelli castani raccolti a chignon, occhi verdi, denti brutti
ATTITUDINE: gentile, disponibile, ha l'aria persino un po' timida

LA MIA RECENSIONE: concordato il compenso, ed accertato che fosse compreso rai2, siamo andati a casa sua, distante 5' in auto.
La casa è il solito lupanare, ma a me interessava fottere.
lei si spoglia tutta nuda e inizia un pompino bbj, anche senza chiedere che fosse bbj. Io ce l'ho un po' grosso, per prendeva in bocca solo la cappella.
Poi si è messa a pecora ed ho iniziato a scoparla a pecora in rai 2 con notevoli difficoltà causa mie dimensioni. Per nulla scoraggiata, abbiamo fatto, o meglio tentato, un paio di posizioni: mission, smorza, con lei che cercava di tenermelo sempre duro, lavorandolo con la mano.
Non è finita a causa mia, perché dopo una mezzoretta ho gettato la spugna.
Chiedo pertanto a chi legge di passare dalla fanciulla ad alesarle l'orifizio, così da permettere un mio successivo ingresso.

Ceretta​
 

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Ce ne sarebbero altre, con caratteristiche e sigle interessanti, però, considerato che il post è stato visitato da 199 utenti, ma nessuno ha risposto, o collaborato, credo che le info le terrò per me....

Buone letture.
Ceretta
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
243
Reaction score
804
Località
Capitale sabauda
Ciao ceretta, sono il 228esimo visualizzatore. Purtroppo la sezione OTR Torino agonizza da quando io ricordi, mai capito perché. Sembra di essere in una sperduta provincia dell'impero.
Non so che dirti. Grazie comunque per il racconto.
 
Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Caro Cunnikiller ti ringrazio della tua testimonianza e della tua ironia.
In effetti a Torino, nel versante rai2 qualcosa esiste sulle strade, ma bisogna cercare approfonditamente e verificare ogni volta che si è in giro.

Ceretta
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Piemonte
[RECE] Elena (ROU) - OTR notturna - Torino c.so Potenza ang. c.so Toscana

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: Corso Potenza ang. c.so Toscana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesta ma comunque giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, un bel viso, capelli castani scuri sciolti, occhi chiari, denti brutti tendente allo scuro
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, chiacchierona

LA MIA RECENSIONE: passando di lì in qualche serata di libertà noto più volte la fanciulla all angolo, incuriosito dalla rece decido di tastarla con un pompino per vedere il tipo e poterla giudicare da più vicino. Dopo la domanda di rito la carico e ci avviamo ad un parcheggio poco distante, al buio e poco trafficato, verso L obolo e inizia a scaldarsi accendendo al max il riscaldamento... (la macchina è diventata una sauna).. inizia il pastrucchiamento del volatile calvo per pargoli prendere un po’ di consistenza.. dopo poco vestizione di rito con gommino alla fragola, si posiziona a pecora e mi permette di infilare la mano nei pantaloni per tastargli il lato B, avvertendomi di non affondare le dita... questo sarà L unico contatto a pelle per tutta la durata, infatti la palpeggiata al seno da sotto mi viene vietata (perché ha freddo... dice lei)... bbbj effettuato lentamente con poco uso di mano e senza mai stringere L asta... quando dopo poco tempo l’ho vista mollare e velocizzare la mia venuta con l’uso della mano ho capito che era ora di giungere a conclusione è chiedendoli di riprendere il pompino ho riempito il gommino... pulizie di rito con salviette umidificate e riaccompagnato alla mattonella. Durante il percorso incuriosito dal lato B della precedente Race gli ho chiesto info di costo e lei mi ha sparato 100 per Rai2.. (Forse è una cifra da contrattare?? Non so)))
Spero di essere stato di aiuto e chiedo perdono agli amm se ho fatto qualche errore
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Piemonte
Bj era la sigla giusta.. il servizio mi è stato reso coperto alla fragola... mea culpa
Per il Rai 2 l’ho pensato anche io grazie ai lettori...
 
Commenta
Alto