[RECE] Jasmin Ohara Trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.324
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Jasmin Ohara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5569
............................................ http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=20459
............................................ http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=12137
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': credo intorno ai 30, ma forse di di più...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma tanto tanto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 circa, piuttosto grassoccia e corpulenta, depilazione buona, capelli castano scuro lunghi lisci,mulatta, tette 4a misura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L reattivo
ATTITUDINE: gentile, mestierante falsamente cortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32892047xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (1/5)
----------------------------------------------------------------------------------------------

Non trovo alcuna notizia su di lei ma il filmatino dove mostra un gran bel poparuolo mi fa montare la voglia e decido di andarla a trovare.

Al telefono è gentile, parla un ottimo italiano e mi indica un indirizzo in via Fabrizi che poi verrà corretto in un numero di via Ghemme (che già conosco per averci fatto altri incontri).

Si fa intravedere dalla porta ma dentro è buio e solo quando sono ormai entrato mi rendo conto che le foto si sono sue, ma quanto è stato bravo il fotografo e quanto photoshop è stato usato!

E' lei nelle foto, ma è decisamente sovrappeso e con la faccia rovinata dai ritocchi esteci, un occhio semichiuso dal botulino e la bocca storta.

Mi accoglie scalza e solo con una camicetta da notte...

Sorride, e mi indica la porta... DELLA CUCINA! Infatti in casa ci sono almeno 2 altre presenze, bagno e camera da letto sono occupati...

Noto il copridivano puzzolente su cui evidentemente spesso si posano animali data la quantità di peli.

Nessuna offerta del bagno nè prima nè dopo (era occupato...).

Appoggio le mie cose sul tavolo e lei si toglie la camiciola da notte. Cerco FK ma viene negato e subito mi spinge la testa in basso per farselo succhiare.

Ecco, l'unica nota positiva è lui: un cazzo scuro nodoso e di buone dimensioni ed intostamento. Unico difetto è che è più largo al centro, come se ci fosse un rigonfiamento a metà.

Me lo ficca in gola e parte a smanacciarmi a mulinello il mio cercando di farmi venire il prima possibile.

Io mi scazzo ed il mio resta quindi mollissimo. Il suo è sempre di buon turgore e cerco di spiegarle che mi farebbe piacere essere infilzato. Lei fa finta di nulla e continua nella sua manovella spingendomi in suo in bocca.

Poi mi caccia sul lurido divano e si posiziona sopra per un 69 con sua poca bocca e tanta mano ed io affogato dal suo pisellone. Lei non si muove, è evidente sempre di più la sua fretta nel buttarmi fuori casa il prima possibile facendo il meno possibile....

Appena mi libero della morsa mi siedo sul divano e mentre la scucchio mi smanetto e vengo tristemente chiazzando ulteriormente il copridivano (tanto era già lercio).

Mi rivesto e me ne vado intristito dalla scarsità dell'incontro.

Peccato perchè quel pisellono meriterebbe un trattamento migliore da parte del padrone...

Metto le foto che dovrebbero essere dei selfie, ma sono moooooolto migliorative anch'esse.
 

Allegati

  • 3289204749.jpg
    3289204749.jpg
    28 KB · Visite: 1.020
  • 3289204749-1.jpg
    3289204749-1.jpg
    39,8 KB · Visite: 106
  • 3289204749-2.jpg
    3289204749-2.jpg
    34,4 KB · Visite: 147
Alto