Non pertinente

Lucio697

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Marche
Ho chiamato la ragazza ieri pomeriggio, mi ha detto al telefono che voleva 50 euro per una cosa normale, quindi gli ho detto che mi andava bene e che l'avrei raggiunta dopo 30 minuti circa.
Appena arrivato da lei mi ha sparato 100 euro e io gli ho detto che avevamo pattuito 50 al telefono, ha continuato ad insistere di brutto per avere 100 euro e quindi me ne sono andato incazzato.
Sono stanco di queste furbette, se vogliono lavorare e guadagnare devono imparare a rispettare i clienti, non fregarli.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
327
Reaction score
142
Località
emilia romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITÀ: Non ho chiesto
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: leccata di figa, BBJ, Rai1 in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Classica figa latina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488626xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a un po' di tempo fa.
Chiamo Susy nel primo pomeriggio e dopo 20 minuti sono da lei pronto a fotterla.
Ragazza molto simpatica e gentile.
Concordiamo per 60 euro.
Dopo aver fatto due parole ci spogliamo ed inizio a leccargli la figa, lei gode (si vede che recita, però non mi importa), poi gli sbatto l'uccello in bocca e lei inizia a succhiare con degli affondi che mi mandano via di testa, lecca asta e palle, poi mi incappuccia ed inizio a scoparla come un toro, facciamo 3 posizioni, concludo con una mega sborrata sulle sue tutte.
Mi pulisco, mi rivesto e gli dico che sono stato molto bene.
La ragazza merita, la consiglio.
Alla prossima.

Ospite ? cosa significa non lo so mi diranno i moderatori , non puoi consigliare o meno una girl , descrivi la tua esperienza e se ti è piaciuta o meno , questo forum non è come EA.
Fatto due rece con stesso errore
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
0
in realtà ha fatto 2 rece veramente simili sia nei contenuti che nello stile....la cosa mi puzza un po'
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
Ospite ? cosa significa non lo so mi diranno i moderatori , non puoi consigliare o meno una girl , descrivi la tua esperienza e se ti è piaciuta o meno , questo forum non è come EA.
Fatto due rece con stesso errore

Qualcuno mi può spiegare che significa quando un utente è contrassegnato come "ospite"?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Ragazza già recensita da me tempo fa.
argomenti uniti Ironman icon.jpg
Chiedo unione post agli Admin
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto