[RECE] Roberta Trans - OTR - Cinquale (MS)

caz61

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: Non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: Cinquale (Massa Carrara)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra con tettone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


Strano, è in strada da anni e non esistono recensioni. La trovate in via del Fescione davanti al Versil Park. Aspetta su una Mercedes nera. Belle tette. Magra. Vi porta in una villa non male a poche centinaia di metri. Bella camera. Le piace essere succhiata. Dolcissima. Cazzo sempre duro. Le piace e se siete gli ultimi della serata si lascia andare e viene volentieri senza regalino. POrca è porca e per me anche dolce e molto erotica. Non sono passivo quindi non so come scopi da attiva.
Assente luglio e agosto. Torna in Brasile
 
Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
13
Reaction score
12
Località
toscana
Sono due persone diverse, quella dell'annuncio è un'altra trans che in otr la trovi dopo cicli Maggi andando verso Marina di Carrara.

L'altra trans non lavora con annunci e credo che si trovi in Brasile come ogni anno
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
NOME INSERZIONISTA: Roberta/Patrizia/Kika
RIFERIMENTO INTERNET: Non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: Cinquale (Massa Carrara)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, RAI2 attiva lei
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/45
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisichino da vespa, magra con vitino e culone brazil, belle tettone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/L+
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Mettiti in coda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Visto che è tornato di moda chiedere info su Cinquale e visto che inspiegabilmente ci sono pochissime e scarse recensioni su Roberta/Patrizia/Kika, provo a dare il mio contributo. Chiamiamola Roberta visto che questo è il thread. E' una presenza storica del Cinquale, e visto che è richiestissima in zona ci deve essere un motivo. E il motivo è grande e duro. E poi è una brava e bella persona.
Staziona abitualmente nella sua mercedes nera in via del Fescione, vicino a quello che era il Versilia park, la si trova dalle 22:30 a tarda/tardissima notte. Che ricordi dopo aver fatto le 5 nei locali passare da lei per concludere la notte nel suo lettone...
Una volta abbordata ti porta a casa sua, una villetta indipendente a meno di 500 metri. La devi seguire in macchina (se riesci perché guida come Senna). I clienti più affezionati vanno direttamente fuori da casa sua. Nell'ultima estate le poche volte che ci sono passato non esce più nemmeno di casa, tanta è la richiesta e la fila. Quando un cliente esce, il successivo, in macchina entra direttamente in giardino. Catena di montaggio. Ma lei non si risparmia.
Descrizione. A me lei è sempre piaciuta. E' un po' il prototipo trans brasiliana, un po' estrema nelle forme labbra/seno/culone ma mi piace. E' una tipa simpatica, solare e soprattutto a modo. Ma soprattutto, e lo so che è questo che vi interessa, ha un gran bel cazzo sempre di marmo e le piace molto usarlo. L'ho incontrata parecchie volte e ormai c'è molta confidenza. Si parte con preliminari che comprendono:
- baci fino a che la mandibola e la lingua sono indolenzite;
- pompini reciproci fino a soffocarsi;
- rimming estremo....
Sarà che fra di noi c'è ormai del feeling, ma i preliminari sono fantastici stiamo un bel po' di tempo a succhiarci vicendevolmente cazzo, cappella e palle e lei è veramente formidabile in questo. Il tutto condito con un anal rimming estenuante. Se sei pulito te lo mangia il buco del culo. Le piace proprio, mangiartelo, leccarlo aprirlo e scopartelo anche con la lingua. E naturalmente farselo fare. L'ho sempre trovata profumata e pulita. Nel trombo l'ho quasi sempre testata come attiva lei, anche se qualche volta mi piace affondare in quel culone salvagente. Da attiva è brava, molto brava. Ha un cazzo di tutto rispetto che ti pianta fino alle palle. Ho sempre goduto da matti con lei, e lei l'ho vista venire solo un paio di volte. Si lascia andare solo se poi dopo stacca (tipo dalle 4:00 a.m in poi). Rapporto qualità prezzo senza paragoni.

Per me ci vorrebbe un monumento al Cinquale per la Roby.

Saluti a tutti
 
Commenta
Alto