[RECE] Marina - Milano - Massaggiamilano

papunk

Espulso
UOMO
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Arena Luxury SPA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/utente/arena-spa/300595
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buon massaggio vero, finale molto piacevole. Ottimo social
REPERIBILITA': Lun Sab 11 – 20 il centro, lei non so
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per scendere, locale interrato
TELEFONO: 3385615361

LA MIA RECENSIONE:
Centro ben noto e decisamente bello. Supercentrale, ottima privacy, stanze separate, ricavate nel seminterrato, pulito e arredi intriganti.
Frequento di tanto in tanto, da circa un paio d’anni. Questa volta recensisco una entry relativamente recente Marina.
Terzo incontro con lei. La richiedo preventivamente alla centralinista. Arrivo verso le 16 dopo pausa pasto e meeting in ufficio.Voglia di meritato relax, Suono al cancello su Via Pagano, scendo le scale. Mi attende in accappatoio. Bella ragazza dal viso e dagli occhi russi. Ci conosciamo e mi saluta con un doppio bacino sulle guance. Entriamo nel labirinto del centro e troviamo la nostra stanza, al solito ben tenuta ed arredata con gusto. Mi lascia solo, mi spoglio, una doccia veloce e poi mi sdraio sul lettino. Lei rientra, pelle bianca, viso angelico. Simpatica, due battute. Seno abbondante, cosa per me fondamentale, Comincia il massaggio, piacevole, aumentando sempre il contatto. Una beatitudine, rilassante, non troppo forte, piacevole. Mi piace sentire le sue forme su di me. Quando mi giro me la vedo sopra, e l’amico sotto è tutto in tiro. E’ veramente bella, formosa, e ci sa fare. Anche il finale è in linea con le aspettative, molto piacevole, nel rispetto delle regole. Chiudiamo con un social brillante, è molto simpatica, nel suo ottimo italiano. Torno volentieri, promossa a pieni voti
 
Ultima modifica di un moderatore:

papunk

Espulso
UOMO
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Scusate, ho commesso un errore, il messaggio non è reciproco, naturalmente, ma è solo lei a farlo
 
Commenta
Alto