[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

  • Creatore Discussione Membro cancellato 307863
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 307863

Ospite
Ospite
Alias:
Link: https://www.***************.com/recensioni/3495143681
Nazionalità: Brasile
Foto: Fake 100%
Età: Tra 25 e 36 anni
Descrizione: Normale
Costo: a partire da 80 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono: 3495143681

NOME INSERZIONISTA: Nicoly
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.***************.com/recensioni/3495143681
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': dichiara Italo/Brasiliana
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c’entra nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck, dfk, anal
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80+20+50
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25'
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, 3a rifatte, viso carino il resto tutto cadente
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima, mi ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi gradini
TELEFONO: 3495143681
INDEX: 34951436xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver preso buca da un appuntamento fissato 3 giorni prima e con poco tempo guardo l’annuncio di un famoso sito che mi indica la migliore in zona e decido, chiamo è libera, 15 minuti arrivo alla location.

Appartamento pulito, molto scuro e capisco il motivo, ho solo mezz’ora e mi chiede 80 poi passata a 100 per fare una cosa tranquilla che diventano 150 per fare più shot. Dopo la prima contrattazione passo in bagno e posso vederla meglio, viso carino, tutto il resto da dimenticare.

Chiacchierona parlerà per tutto il tempo intervallata da moine e versetti che non c’entrano nulla con continue domande personali. Viaggia oltre i 40 anni, piccole rughe in faccia, sedere cadente, peluria mal tenuta, no fingering, daty solo molto molto soft e per 1 minuto poi non vuole proseguire, no anal, no cim, no, no, no……....

Faccio due shot con varie posizioni ma tutte con posture che non permettono la massima penetrazione ed un continuo utilizzo di mani per limitare la penetrazione, anche chiedendo è sempre “frenata”. La faccio salire sopra di me e dopo meno di 5 colpi mi dice che è stanca ed è meglio cambiare posizione.

Dopo 20 minuti mi scoccio e con una scusa scappo, soldi buttati e tempo perso.

Conclusione: State molto lontani, soldi buttati, quasi tutti no e nessuna attitudine.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5) ☆☆☆☆☆(0 stelle)
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
In più il link è bannato dal forum... invito cortesemente il Consocio Tunionio a recuperare un link valido e postarlo, intanto sposto nei sospesi... una volta postato il link sistemeremo tutto noi nella giusta sezione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto