[RECE] Anna - OTR notturna - Parma

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: via Marco Emilio Lepido davanti a L'antico Bar
NAZIONALITÀ: Rumena di Cluj
ETA': 36 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 40 bj Rai1 50
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella donna,alta e ben proporzionata,bel viso,capelli corti rossicci tinti,discreto seno,belle gambe
ATTITUDINE: strano,non sembra il suo mestiere e forse per questo gli riesce molto bene

Dopo una lunga stagnazione finalmente ieri sera vedo un po' di movimento sulla via Emilia lato Parma
con qualche novita',per fortuna.
E proprio per puro caso noto questa bella donna seduta di fronte all'Antico Bar anche perche' non c'e
una gran luce nello spiazzetto di questo locale chiuso di sera situato tra il Moro e San Prospero.
Subito non sembra nemmeno una prostituta per come e' vestita e li per li ho quasi paura di una gaffe
clamorosa,poi il suo sorriso fa sparire qualsiasi dubbio.
Ci accordiamo per 40 euro per un bj coperto (trovarlo a meno ora si fa fatica li in zona,mannaggia) e
per una novita' assoluta sembra un azzardo ma il suo sguardo da gattona mi ispira fiducia.
Parlando dice di fare il mestiere da poco e per ragioni ovviamente economiche essendo separata
con un figlio.
Arrivati all'imbosco li vicino vedo che mi mette subito le mani addosso e questo mi tranquillizza,me lo
indurisce toccandolo dolcemente a 2 mani.
Infilato il goldo inizia a lavorare alacremente sia con la bocca che con entrambe le mani toccando
tutto il possibile,la sua pompata non e' vigorosissima ma nemmeno banale,producendo un buon effetto
complessivo.
Fa con calma senza fermarsi e mi piace perche' non ha l'atteggiamento tipico di chi vuol sbrigarsi
forzando la situazione.
Tra l'altro avevo anche bevuto un paio di birre quindi non ero certo velocissimo a finire ma lei ha
continuato arrivando a meta tranquillamente,mi e' sembrata molto sicura di se' in quello che fa
anche se afferma di farlo da poco tempo.
Pulizie di rito con salviette umidificate e buon dialogo fino al ritorno alla base,
si vede che e' da molto in Italia,parla la nostra lingua perfettamente.
Visti i numerosi missili in zona devo dire che mi e' andata a dir poco di lusso.
Tanto vi dovevo.

Alla prossima punteros !!!!!
 
Alto