[RECE] Janine Trans - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Janine
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze controviale Guidoni direzione Aeroporto, vicino alle case di legno accanto alla cabina telefonica
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BJ, Rai2, HJ uncovered
COMPENSO RICHIESTO: inizialmente 30, poi 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, discrete tette ovviamente rifatte
ATTITUDINE: Normale, gentile

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo avvistata da tempo, naturalmente per zona in cui opera e nazionalità presunta avevo già capito che trattavasi di trans, l'unico dubbio era sapere se operata o meno.
Sere fa era davvero tirata a lucido, allora ho parcheggiato l'auto e ci sono passato davanti a piedi per l'intervista.
Voce femminile, mi dice 30 a piedi nel giardino lì dietro (classico luogo prescelto dalle OTR anche donne lì nei paraggi).
Dice di chiamarsi Janine e di essere colombiana, mentre ci avviamo al luogo del trombo inizio a tastarla in ogni dove (fisico davvero bello e tirato), un tizio che sta portando a spasso il cane mi guarda fisso (classico rompiballe, a occhio).
Arrivati al dunque la faccio spogliare, la limono un po' e lei fa anche uso parziale di lingua nonostante abbia il rossetto, poi le lecco le tette (dure e ovviamente rifatte ma a mio avviso assai godibili).
Cambia però il rate e mi dice che aveva capito male ed è 40; la cosa non mi piace ma per 10 in più lascio perdere.
Le tiro fuori l'attrezzo e le chiedo di segarsi fino a venire ma non accetta, almeno per 40, peccato perché la cosa mi ecciterebbe.
Copre il mio attrezzo e mi pratica un buon BJ, dopo di che la inculo con difficoltà (io non sono alto e ci arrivo un po' male).
Mentre la sto pompando mi stoppa per pisciare (altra cosa negativa), ma poi riprendiamo ed ho occasione di ammirare schiena e fondoschiena davvero notevoli.
Mi scappuccio e le chiedo di finirmi con HJ, mentre le tengo infilato un dito in Rai2 e così è.
Prima di salutarla mi dice con rammarico che tutti la scambiano per una donna e le chiedono di scoparla anziché il contrario.
La saluto, mi sono tolto la curiosità.
Nel complesso, l'ho trovata molto attraente e femminile, prestazione con qualche macchia.

 
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
12
Reaction score
1
Buongiorno ...puoi dare una descrizione della tipa? È per caso quella biondona che stazionava lì fino ad un mesetto fa' e che ora è sparita?
 
Commenta
Alto