[RECE] Kika Doncato Trans - Pavia - Toptransitalia

Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Kika Doncato
RIFERIMENTO INTERNET : Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NAZIONALITÀ:brasil
ETA': 22 dichiarati ma probabilmente qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non saprei, non si è tolta le mutande
ATTITUDINE: pessima...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore/1 piano di scale
TELEFONO: 32720691xx

La mia recensione:
Contattata in tarda serata, mi dice che riceve fino a tardi, fisso l'appuntamento a casa sua, una vietta in zona via Liberta' ed arrivo alle 23.30.
Salgo, presentazione e mi fa spogliare subito senza offrirmi il bagno... la raggiungo sul letto dove nel frattempo si è sdraiata e mi chiede il regalino... Lo vado a prendere torno sul letto e mi spiega che per 70 euro fa bj e passiva nel sesso, se voglio altro il rate aumenta... le dico ok e qui finiscono le note positive perché si mette palesemente a guardare la D'Urso in tv mentre inizia a smanettarmi l'uccello in maniera svogliata, senza nemmeno un sorriso o un minimo di preliminare ma con l'occhio fisso alla tv... mi calza il preservativo sempre da moscio ma purtroppo la situazione non si scalda ed a questo punto rinuncio e vado via.
Io capisco di non essere Brad Pitt ma nella vita normale, se porto soldi ad un professionista, mi aspetto che spenga la tv e cerchi di guadagnarsi la parcella altrimenti i clienti poi non tornano più.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,3 KB · Visite: 3.320
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,3 KB · Visite: 166
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
7
Massima solidarietà al collega pavese, che ringrazio per l'avvertimento. Avevo addocchiato la ragazza, ma recensioni precedenti mi avevano messo in guardia...
 
Commenta
Alto