[RECE] Thayla Trans - Brescia - Toptransitalia

Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
5
Reaction score
21
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA:THAYLA
Agatha Operata Top Trans Bergamo 3278670694 | Top Trans Italia
CITTÀ DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIIONALITA' : BRASILIANA
ETÀ 28
CONFORMITA ALL ANNUNCIO:NI
SERVIZI OFFERTI:IN TEORIA TUTTI MA SENZA NESSUN ENTUSIASMO
COMPENSO RICHIESTO :100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL INCONTRO:15 MIN
DESCRIZIONE FISICA:BRUTTINA
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE:PESSIMA
REPERIBILITÀ: WZZ UP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:FUORI HO TROVATO LA POLIZIA SOTTO IL PALAZZO
TELEFONO: INDEX:34797770xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi ero ripromesso che la recensivo per il bene della comunità... Nn voglio essere presuntuoso ma sono uscito con le più belle T gatte di Milano e provincia anche senza pagare e sinceramente nn ho mai trovato una antipatica e stupida come questa. Al telefono dice di volere 80 euro arrivo e subito dice ke per 80 fa solo orale. Attitudine scazzatissima che già volevo scappare anche perke la location a Brescia e in una brutta zona e in un palazzo di m...
Inziamo un 69 penoso... Poi lei si gomma e mi scopa malamente... Provo di nuovo a stimolarla ma zero fk e nessuna emozione... Allora mi scaxxo e mi faccio fare una Sega vengo e le dico se le sembra normale chiedere 100 euro per quello schifo di prestazione e che se nn le piace questo lavoro che vada a fare altro.
Lei si arrabbia discutiamo io le prometto che la recensiro' perché nessun altro sbagli e butti via i soldi... Allora mi caccia letteralmente di casa.... Sulcis in fundo sotto casa trovo la finanza e i carabinieri che mi fanno perquisizione fisica e della macchina...
(omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.


Agatha Operata 3278670694 - Annunci trans Bergamo

Treviso --> http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=354280
Modena --> http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=359512
Asti --> [RECE] Thayla Trans - Asti - Piccoletrasgressioni
 

Allegati

  • 3479777036.jpg
    3479777036.jpg
    45,9 KB · Visite: 316
  • 3479777036-1.jpg
    3479777036-1.jpg
    51,6 KB · Visite: 256
  • 3479777036-2.jpg
    3479777036-2.jpg
    52,9 KB · Visite: 252
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Thayla
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/thayla_61282
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': giovane, direi sui 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo mai il menu
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: iceberg siberiano
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34797770xx
LA MIA RECENSIONE:

La RECE risale a qualche settimana fa. Di passaggio dalle parti del Lago di Garda, decido di fare una visita alla pulzella. Premetto che ( ahimé !!!) non avevo ancora letto la RECE del collega giaguaro77
, ma avevo letto quelle precedenti che, pur non così negative, non erano certo entusiastiche e la descrivevano come piuttosto fredda e distaccata. Ma tant'è ... per essere bella è bella ( solo in questo non concordo col collega di cui sopra) ... e in questi casi l'ottimismo della volontà spinge il punter a "giocarsela", andando incontro talvolta a piacevoli sorprese, talaltra alla doverosa constatazione di essere un COGLIONE. Qui siamo nel caso di "talaltra".
Orbene, la giovine fanciulla al telefono è gentile ed educata. Varcato l'uscio mi trovo davanti un bella trans: viso molto carino, due belle zucche, belle gambe e un culone morbido e invitante, un florilegio di tatuaggi, non molto alta, ma comunque, ripeto, bella. E qui finiscono le note positive.
Fin dall'inizio l'atteggiamento è di quella che sta facendo un sacrificio, e non fa nulla per nasconderlo, anzi: fa di tutto per farti sentire "sopportato". Mi indica la stanza ove verrà sbrigata la pratica burocratica, senza nemmeno salutarmi. Le do i soldi e li prende senza nemmeno ringraziare. Procede subito con quanto concordato per telefono: lo scopo è di parlare il meno possibile e di sprecare poche energie, conservandole per la sua attività preferita: quella di guardarsi allo specchio e aggiustarsi i capelli.
Quindi se lo fa succhiare poi mi incula con lo stesso trasporto che un impiegato del catasto prova quando inserisce i numeri di particella nel registro.
Mi sego e vengo rapidamente, non vedendo l'ora di andarmene.
Vista l'ampia letteratura richiamata dall'ineffabile crin, direi che dopo qualche mese di assestamento e di ambientamento, durante il quale, non essendo safada di natura, si è tuttavia sforzata di essere quanto meno gentile, la donzella, al pari di tante colleghe che l'hanno preceduta nell'avventura italica, ha deciso che non è il caso di sbattersi tanto, dato che evidentemente i COGLIONI COME ME abbondano, e si è lasciata andare a un comportamento più consono alla sua natura; la STRONZA.
Ultima cosa, a causa di un refuso il collega giaguaro77 concludeva la sua disamina perfetta con un "Sulcis" in fundo .. ecco appunto, il Sulcis: tre anni in miniera le insegnerebbero a comprendere il valore e il significato di 100 euro. In alternativa tre anni alla catena di montaggio, a lavare pentole e piatti in un ristorante di Bombay o a cucire palloni insieme ai bambini pakistani :mad::mad::mad:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
17
Reaction score
4
Mi dispiace per la brutta esperienza dei colleghi, devo confessare che io in quel periodo la ho chiamata, ma siccome al telefono non mi è sembrata molto calda e mi ha sparato 100 euro non ci sono andato….io ragiono cosi se una mi spara 100 euro devo essere sicuro che ha delle recensioni molto positive alle spalle e ne parlano tutti bene se non è cosi preferisco non andare, 100 euro risparmiati!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
Non so se su punterforum esiste l'istituto della RIABILITAZIONE ... comunque si dà il caso che l'ho beccata in un locale di Rimini, la settimana scorsa, era da sola, mi ha riconosciuto e ha attaccato bottone ... non sembrava ubriaca, forse un po 'su di giri ma neanche tanto ... e insomma la serata è finita a casa sua dove ( pagando, si intende) mi ha fornito tutt'altro tipo di prestazione ... ma non so se posso ri-recensire :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
La procedura corretta dovrebbe essere di inviare ad uno dei moderatori la nuova recensione oppure di inviare almeno i tratti salienti che si discosterebbero dalla precedente recensione per capire se ci siano le corrette motivazioni per una seconda rece. A seguito dell'autorizzazione si potrà poi postare.
 
Commenta

Thay_laa

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Italia
Ciao io sono Thayla. questo cliente in questione arrivò con una bottiglia di bevanda e cocaina. Ho appena detto che non era una drogata di merda come lui. da qui la recensione negativa. Sono nato nel 1996, ho 23 anni. Ho uno specchio a casa e so di essere uno dei più belli. quindi non prendo nemmeno attenzione a questo tipo di commento.

Nel primo contatto di Whatsapp già mi ha inviato le sue foto. come se avessi interesse per un signore di 40/50 anni. Pensa di essere un ragazzino. ahahah poverina le trans che esce con te senza pagamento. Non dovrebbe nemmeno essere trattato come trans. Penso che tu sia abituato a uscire con travestiti porco i bravo. davvero una bella trans ha i suoi limiti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Thayla premesso che la bellezza è soggettiva, a me non piaci proprio, per cui sei ben distante dal

Ho uno specchio a casa e so di essere uno dei più belli

per cui i casi sono due: o il tuo specchio non funziona e hai più alterigia di Ibrahimovic o effettivamente sei un figone.

Premesso questo: le pay per intervenire devono fare richiesta via Amministrazione.
Tra l'altro non capisco come tu possa sapere esattamente chi sia il recensore, visto che non ha apposto data formale all'incontro.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
852
Località
Piemonte
Una che fa discriminazione sull’età dei clienti sarebbe già da prendere a sberle.....sei già partita al contrario...puoi tornare da dove sei arrivata
 
Commenta

Thay_laa

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Italia
Non ho l'abitudine di perdere tempo nei forum. Sono appena venuto per rispondere a quella risoluzione. È un piacere per me non trovarmi bella. cosa sarebbe blu se a tutti fosse piaciuto il giallo. Non chiedo che i "signori" che sono qui vengano a incontrarmi. pago i miei annunci e sono abituato a clienti di buon gusto. Bye :)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Tanti saluti allora....


BAN UTENTE

Reiterate violazioni della policy:
1.Il regolamento prevede la dichiarazione del proprio status all'Amministrazione
2.Il regolamento prevede l'accordo con l'Amministrazione prima di procedere con la pubblicazione di messaggi
3.Indesiderato
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
Lombardia
[RECE] Thayla trans - Curno (BG) - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Thayla
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=38844
CITTA DELL'INCONTRO: Curno (BG)
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: >30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto è esattamente lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di un palazzo con ascensore
TELEFONO: 34797770xx

LA MIA RECENSIONE: premetto che era da tanto che non andavo a conoscere una t-gatta, girando per il sito sopra indicato noto questa che mi ispira parecchio, sarà per il capello rosso, o per il modo che ha di vestirsi, che decido quindi di contattarla... ci scriviamo via w.a. e fisso un appuntamento per martedì 7 gennaio alle 22.30.... durante il tragitto per arrivare le chiedo di indossare quegli stivali alla coscia che si vedono nelle foto, cosa che farà.
arrivo da lei salgo e trovo una bellissima t-gatta uguale precisa alle foto, in un ambiente pulito e tranquillo.
mi invita ad accomodarmi in camera, mi chiede cosa voglio fare e le dico sia attivo che passivo... mi dice ok va bene....
ci si spoglia e inizia a fare un bj rigorosamente coperto, io cerco di ispezionare la mercanzia che risulterà una taglia M un po ricurvo, che diventerà bello tosto nel giro di poco...
passiamo ad un 69 abbastanza ben fatto... dopo poco vedo che comincia a scazzarsi... inizia dicendo che lei non può venire, che deve lavorare ecc.... di qui tutto in discesa. Dice inizio io ... acconsento... devo dire che questa parte non è stata male ci sa fare, ma ricomincia col dire che se continua lei viene e non può.
al chè mi scazzo io e le dico bene allora girati che ti scopo io... ma sarà per la mia dotazione no proprio da tutte o che ne so, mi dice eh no ormai è passata la mezz'ora (non erano passati manco 20') io devo lavorare...
mi sono rivestito e me ne sono andato via. sinceramente per 100 rose pensavo in un qualcosa di meglio, per essere bella è bella e molto anche ma se la tira troppo per i miei gusti e sinceramente non credo ci tornerò mai.
Tanto vi dovevo, spero di aver fatto tutto giusto , nel caso prego gli amministratori di correggere gli errori.
 

Allegati

  • thailabg1.jpg
    thailabg1.jpg
    48,2 KB · Visite: 227
  • thaylabg4.jpg
    thaylabg4.jpg
    56,8 KB · Visite: 245
  • thaylabghot1.jpg
    thaylabghot1.jpg
    41 KB · Visite: 237
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
25
Reaction score
29
Località
VENETO
[RECE] Thayla trans - Padova (PD) - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Thayla
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=38844
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (PD)
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22
Contattata oggi telefonicamente via w.a. per vedere se c'erano i presupposti per incontrarla nonostante le rece non del tutto "incoraggianti". Purtroppo sono bastati due messaggi perchè cominci ad offendere. Penso questo basti per tirare dritto verso altri lidi.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
412
Reaction score
170
Località
VENETO
A causa del covid ecc alias coronavirus la tgatta è bloccata a Treviso da oltre un mese e non è facilitata a spostarsi, detto questo ero intenzionato ad andarla a trovare il mese scorso e la contattai via w.a.

[RECE] Thayla trans - Treviso (TV) - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Thayla
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/thayla_61282
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (PD)
NAZIONALITA': brasil
ETA': 23
L'intervista su w.a. non mi ha lasciato scampo, mi ha chiesto 150 solo per vederci con lei passiva! Di sborrare non se ne parla! Motivo per quale non ci sono andato.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Veneto
Qualcuno l'ha recentemente visitata post-quarantena? Leggendo l'ultima esperienza qui sopra sembra voglia rifarsi dei guadagni persi in questo periodo. Vedo che attualmente è a Vicenza e seppur con recensioni altalenanti la tentazione è tanta, ma non vorrei ritrovarmi un missile.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
A causa del covid ecc alias coronavirus la tgatta è bloccata a Treviso da oltre un mese e non è facilitata a spostarsi, detto questo ero intenzionato ad andarla a trovare il mese scorso e la contattai via w.a.

[RECE] Thayla trans - Treviso (TV) - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Thayla
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/thayla_61282
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (PD)
NAZIONALITA': brasil
ETA': 23
L'intervista su w.a. non mi ha lasciato scampo, mi ha chiesto 150 solo per vederci con lei passiva! Di sborrare non se ne parla! Motivo per quale non ci sono andato.

conviene andare a prelevarla OTR ad Ospitaletto. il 03/06 nel post messo in OTR Ospitaletto, era al suo posto
 
Commenta
Alto